[6] Naruto Shippuuden [TOPIC UFFICIALE][SPOILER] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 59 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 884

Discussione: [6] Naruto Shippuuden [TOPIC UFFICIALE][SPOILER]

Cambio titolo
  1. #31
    gibo80
    Ospite
    Citazione Sanciok Visualizza Messaggio
    Ma tutte le varie cose che si scoprono nella seconda parte del flashback nel manga ci sono? Perchè mi era parso di capire che questo special non ci fosse nel manga, eppure sembra tutta roba importante...
    Non l'ho vista quindi non ti so dire.Ma so che che questo flash è stato fatto sotto approvazione di Kishimoto.

  2. #32
    Made by Sony L'avatar di Pain21
    Registrato il
    03-09
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1.926
    2 special importantissimi dato che il secondo nel manga viene trattato ala fine di un combattimento vitale.Resta il fatto che comincerete a farvi tante seghe mentali che si placheranno tra un bel po'

  3. #33
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Dopo questo special il collegamento tra i personaggi è d'obbligo.
    Spoiler:
    Probabilmente Pain è Nagato e la tizia è Konan, mi sembra abbastanza scontato

  4. #34
    Made by Sony L'avatar di Pain21
    Registrato il
    03-09
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1.926
    Citazione prince.88 Visualizza Messaggio
    Dopo questo special il collegamento tra i personaggi è d'obbligo.
    Spoiler:
    Probabilmente Pain è Nagato e la tizia è Konan, mi sembra abbastanza scontato
    Eppure dovresti aver notato che il corpo con il rinnegan nell'anime non è Nagato ma un altro.Ossia Yahiko.

  5. #35
    =O L'avatar di prince.88
    Registrato il
    01-06
    Località
    C/mmare (NA)
    Messaggi
    2.492
    Citazione Pain21 Visualizza Messaggio
    Eppure dovresti aver notato che il corpo con il rinnegan nell'anime non è Nagato ma un altro.Ossia Yahiko.
    È vero, ma non si somigliano granchè, perciò l'ho collegato a lui. Magari mi sbaglio.

  6. #36
    FaghErMejo
    Ospite
    Altra settimana di pausa e poi ci sarà uno special da sbavare, arriva un combattimento che aspettava da molto tempo.

  7. #37
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Puntata bellissima, non mi ricordavo che nel manga si vedesse
    Spoiler:
    la madre di Naruto...

    Finalmente due episodi filler che che siano veramente interessanti da vedere

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  8. #38
    FaghErMejo
    Ospite
    L'ho visto anche io ora, ottimo si è vista Kushina e si è scoperto che Jiraya ha dato il nome a Naruto, le prossime puntate saranno stupende.

  9. #39
    FaghErMejo
    Ospite
    Citazione Sanciok Visualizza Messaggio
    Ma tutte le varie cose che si scoprono nella seconda parte del flashback nel manga ci sono? Perchè mi era parso di capire che questo special non ci fosse nel manga, eppure sembra tutta roba importante...
    Sì sì, tutte le parte importanti sono tratte dal manga, alcune scene sono semi fillerose

  10. #40
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Visto fin ora la prima parte...fino a qui c'è poco significativo, a parte il sogno profetico del rospo, personalmente questa prima parte è stata un po noiosa. Dopo vedo la seconda, che per quel che ho capito è la migliore visto che parla di cose importanti per gli eventi futuri


    EDIT: Visto anche la seconda puntata, decisamente migliore, qui non c'è nulla di filler ed è stata una bella puntata soprattutto alla fine. Molto importante l'incontro tra i 3 ragazzi della pioggia, sono personaggi molto importanti...

    E lo ripeto Jiraya è un grande
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  11. #41
    FaghErMejo
    Ospite
    Il prossimo special..

  12. #42
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Dai che da ora in poi le puntate saranno una migliore dell'altra
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  13. #43
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Fantastiche le puntate di oggi

  14. #44
    Calcio Chocobo!! L'avatar di C3Simo91
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    4.798
    Citazione silvergold1 Visualizza Messaggio
    Fantastiche le puntate di oggi
    k dire.. quoto

    MyTrophyCard


    /人 ‿‿ 人\

    MyAnimeList


  15. #45
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    le ultime due puntate sono state davvero belle.

    considerazione spoilerosa su nagato,la metto in spoiler giusto per sicurezza
    ma può essere anche una grande vaccata.


    Spoiler:
    ma quindi pain sarebbe nagato?E quella zoccoletta sarebbe konan?ma cosa più importante perchè cazzo chiamare una donna Konan?

Pag 3 di 59 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •