Sono stanco dei giochi corti!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Sono stanco dei giochi corti!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894

    Arrabbiato Sono stanco dei giochi corti!!!!

    Non ne posso più: ogni gioco che ho comprato da 2 anni a questa parte è durato pochissimo (o poco, eccezion fatta per morrowind che ho finito in un mese circa e per i 2 nuovi GTA che prolungano l'interesse anche dopo i titoli di coda).

    Accidenti ho comprato Max Payne 2 e l'ho finito in una serata e un pomeriggio (come tra l'altro dice la recensione di GMC di dicembre), e quando ho visto i titoli di coda mi sono detto:"40 euro per passare neanche due giorni giocando mi sembrano un po' troppi!". La lista dei giochi corti comunque è lunga: Splinter Cell (3 giorni in difficile), Soldier of Fortune 2 (5 giorni), Mafia (1 settimana).......

    Insomma volevo sapere se anche voi la pensate come me: cioè che i giochi dovrebbero mantenere lo standard qualitativo di adesso prolungando la longevità, oppure se amate le storie più concentrate e brevi da portare a termine.

  2. #2
    Il Giusto L'avatar di Gaisca
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cercepiccola
    Messaggi
    1.028
    Ne abbiamo già discusso a lungo, la longevità sta divenendo sempre più un punto in secondo piano purtroppo.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714

    Re: Sono stanco dei giochi corti!!!!

    Inviato da loriddr
    Sono stanco dei giochi corti!!!
    E allora???

  4. #4
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  5. #5
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894

    Domanda

    Scusa per la mia "ignoranza", ma che vuol dire quel "e 2 ^^"???

    Spero in una tua risposta, sono proprio curioso.

  6. #6
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    ummm allora ti do un consiglio, se giochi solo in single evita jedy academy, è veremente corto...x fortuna ke si può salvare al momento della scelta fra lato luminoso e oscuro, quest'ultimo è un po' + bellino...
    x fortuna inoltre ke c'è il multi!

  7. #7
    Al lavoro sul gioco di GR L'avatar di Loriddr
    Registrato il
    11-03
    Località
    Il Break Point
    Messaggi
    1.894
    Volevo chiederti una cosa che non c'entra niente con l'argomento da me lanciato...

    Visto che hai finito jedi academy, mi puoi dire , visto che ho provato la demo, quale dei 3 tipi di spada laser ti è piaciuto di più????
    Giusto per sapere come ci si trova meglio durante il gioco...

  8. #8
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da loriddr
    Volevo chiederti una cosa che non c'entra niente con l'argomento da me lanciato...

    Visto che hai finito jedi academy, mi puoi dire , visto che ho provato la demo, quale dei 3 tipi di spada laser ti è piaciuto di più????
    Giusto per sapere come ci si trova meglio durante il gioco...
    bè, ti dico solo ke odio la spada singola, anke se ha lo stile aggressivo...le altre invece le so usare molto bene, anke se ho una predilezione particolare x le doppie spade, ke sono tr fighe, specialmente quando va a buon fine un blocco di un jedi avversario...

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Darth Threepwood
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...ighlight=amiga

    e 2 ^^
    vuol dire ke è il secondo topic con lo stesso argomento in poco tempo, era meglio se scrivevi li
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    beh sul fatto che stanno diventando corti è vero, il problema che molti sono anche facili ( ( almeno fosse corto, ma per quel pomeriggio, giornata che ci giochi ti demolisce veramente l'anima , anche se sarebbe meglio un gioco che ti dura 2 settimane con livello di difficoltà in costante cambiamento, con alcuni livelli abbastanza scorrevoli e altri alla mission impossible, almeno ti metti alla prova e vedi quanto sei bravo
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Re: Sono stanco dei giochi corti!!!!

    Inviato da loriddr
    Non ne posso più: ogni gioco che ho comprato da 2 anni a questa parte è durato pochissimo (o poco, eccezion fatta per morrowind che ho finito in un mese circa e per i 2 nuovi GTA che prolungano l'interesse anche dopo i titoli di coda).

    Accidenti ho comprato Max Payne 2 e l'ho finito in una serata e un pomeriggio (come tra l'altro dice la recensione di GMC di dicembre), e quando ho visto i titoli di coda mi sono detto:"40 euro per passare neanche due giorni giocando mi sembrano un po' troppi!". La lista dei giochi corti comunque è lunga: Splinter Cell (3 giorni in difficile), Soldier of Fortune 2 (5 giorni), Mafia (1 settimana).......

    Insomma volevo sapere se anche voi la pensate come me: cioè che i giochi dovrebbero mantenere lo standard qualitativo di adesso prolungando la longevità, oppure se amate le storie più concentrate e brevi da portare a termine.
    ma te nn hai proprio un ca°°o da fare!?!?!?! quanto tempo stai al pc??? mafia in una settimana?? morrowind in un mese??? Splinter cell 3 giorni (anche io ci ho messo poco ma nn cosi!)???
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #12
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867

    Re: Re: Sono stanco dei giochi corti!!!!

    Inviato da Gemini
    ma te nn hai proprio un ca°°o da fare!?!?!?! quanto tempo stai al pc??? mafia in una settimana?? morrowind in un mese??? Splinter cell 3 giorni (anche io ci ho messo poco ma nn cosi!)???
    lol , io ci sto parecchio al pc però morrowind in un mese me lo sogno
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  13. #13
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    cioé no, uccidere Dagoth ur ci metto anche una settimana se mi metto
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  14. #14
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    io ce l'ho da un sacco e ancora nn l'ho finito dopo un po mi stufo lo disinstallo e aspetto ke mi torni la voglia di giocarci...ma quando mi metto faccio tutte le missioni ke mi danno!
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  15. #15
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •