Opinioni/chiarimenti su Videogiochi #03
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Opinioni/chiarimenti su Videogiochi #03

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    45

    Opinioni/chiarimenti su Videogiochi #03

    Videogiochi #03
    11 novembre - uscita anticipata a Milano
    14 novembre - uscita ufficiale

    I vostri commenti sono benvenuti. Prego...

  2. #2
    MaGiKLauDe
    Ospite
    Preso oggi... non l'ho ancora letto del tutto, ma penso che in generale stiate facendo un buon lavoro... rimando ad una lettura più approfondita per commenti più dettagliati.

  3. #3
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    mi è arrivato oggi tramite abbonamento (bella l'impacchettatura) è ancora incellofanato tra una cosa e l'altra o avuto solo il tempo di vedere la copertina adesso lo apro e mi tuffo nel giornale
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  4. #4
    Utente L'avatar di magickala
    Registrato il
    09-03
    Località
    Mantova (provincia)
    Messaggi
    42
    Mi è arrivato ieri con abbonamento. Ottima confezione e ottima tempistica (in edicola qui da me ancora non c'è).
    Devo ancora leggerlo

  5. #5
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Complimenti, finalmente un numero che non mi ha fatto rimpiangere la defunta Super Console. Comunque, non ho ben capito il senso del primissimo articolo sulla legge e le console con potenzialità online. Era una critica, un complimento o un semplice dato di fatto? Anche le recensioni sono buone (ottime quelle di Pro Evolution Soccer 3 e di FIFA Soccer 2004, mentre la posta la centellino per benino.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  6. #6
    Utente L'avatar di The Master
    Registrato il
    07-03
    Località
    DDRLand
    Messaggi
    214
    da noi non è uscito (sono di ladispoli RM)
    Cambiero il forum AHAHAHAHAH

    VicePresidente del @@@Simpson@@@ fan club

    VicePresidente del Futurama fan club

    Visitalo e ti divertirai
    www.ddrplanet.it :-)

  7. #7
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    il giornale è ottimo anche stavolta,ma la copertina,rispetto alle 2 precedenti, la trovo OSCENA8(

  8. #8
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    lo compro domani mattina perchè vado a torino per un'operazione quindi per una settimana non ci sarò, per ora state facendo un ottimo lavoro

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    La recensione di PES3 è orribile, non viene fatto un solo accenno ai difetti del gioco.

  10. #10
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    ma quanto ci mette +o- ad arrivare in tutta Italia, perchè ogni volta che leggo che è uscito un numero qui da me esce almeno 4 o 5 giorni dopo




  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Mi è piaciuta molto l'idea delle due recensioni parallele a Fifa e Pes, così come ho trovato stupendo l'articolo su FF7 in bianco&nero. Invece ho gradito meno il taglio dell'articolo sul furto del codice di HL2, in certi punti mi è parso più vicino al punto di vista di Anon, quasi a voler giustificare il suo come reazione alle dichiarazioni (o alle non dichiarazioni) di valve, per poi correggere il tiro nel commento finale dove si parla delle vittime dell'accaduto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Web Knowledger L'avatar di exel88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Deep Internet
    Messaggi
    2.330
    Inviato da Lex
    Mi è piaciuta molto l'idea delle due recensioni parallele a Fifa e Pes, così come ho trovato stupendo l'articolo su FF7 in bianco&nero. Invece ho gradito meno il taglio dell'articolo sul furto del codice di HL2, in certi punti mi è parso più vicino al punto di vista di Anon, quasi a voler giustificare il suo come reazione alle dichiarazioni (o alle non dichiarazioni) di valve, per poi correggere il tiro nel commento finale dove si parla delle vittime dell'accaduto.
    Imho l'articolo di Videogiochi su Half Life -codice trafugato- e quello di GMC nella sezione online si completano a vicenda e sono venuti due belli articoli che esprimono chiaramente quello che è successo.
    Who we are is but a stepping stone to what we can become.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    45
    Inviato da Lex
    in certi punti mi è parso più vicino al punto di vista di Anon, quasi a voler giustificare il suo come reazione alle dichiarazioni (o alle non dichiarazioni) di valve, per poi correggere il tiro nel commento finale dove si parla delle vittime dell'accaduto.
    Sì, sono d'accordo: l'effetto di causalità "colpa di Valve / reazione di Anon" è abbastanza marcato in alcuni punti. Credo cmq che fosse uno degli approcci legittimi all'articolo, che offre per il resto una visione globale che permette a tutti di maturare la propria opinione.
    Nota: l'articolo non l'ho scritto io.

  14. #14
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    preso oggi, complimenti come al solito, e accolgo con piacere anche la notizia del gioco di macchine made in italy.

  15. #15
    Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    444
    Inviato da Marko
    La recensione di PES3 è orribile, non viene fatto un solo accenno ai difetti del gioco.
    imho i problemi di pes3/we7 saltano all'occhio soprattutto in partite 2 contro 2, ieri sera dopo una serata only mario kart abbiamo deciso di prendere in mano pes3 e abbiamo fatto un due contro due, e sono rimasto tristemente sconcertato dal fatto che io e un mio amico(molto forti) abbiamo perso sempre contro dei miei amici(forti ma non come noi) che facevano sempre e solo falli, e si ritrovavano con falli non fischiati, erano in 7 in difesa e non sapevamo dove tirare, e poi in contropiede ci segnavano. poi condisci il tutto con i falli di mano inesistenti e i furogiochi passivi puntualmente fischiati e saltano spesso i nervi(e io amo i vari pes e we, infatti quando compra la ps2 la comprai proprio per l'uscita di pes).
    il miglior gioco di calcio, ma ci sono dei difetti che devono essere corretti

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •