DMC2 tutti i segreti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: DMC2 tutti i segreti!

Cambio titolo
  1. #1

    DMC2 tutti i segreti!

    Ragazzi, per chi non li sapesse, vi elenco tutti i segreti di DMC2. Davvero tanti! E con questo la longevità di DMC2 aumenta e non di poco!
    A voi:

    Sblocca la Modalità Difficile
    Finisci sia con Dante che con Lucia, la modalità normale.
    Sblocca la Modalità Must Die
    Finisci sia con Dante che con Lucia, la modalità difficile.
    Sblocca il Bloody Palace
    Finisci una volta il gioco, modalità normale, con Dante e Lucia.
    Questo è un extra: in cui devi finire 2000 livelli. Ogni livello ha i suoi diversi nemici.
    I livelli che finiscono con lo "0" hanno i Boss. La difficoltà è che non si può salvare durante il Bloody Palace. E se muori devi ricominciare dall'inizio.
    Bèh un modo per allenarsi e soprattutto per ottenere tanti Red Orbs!
    Sblocca Trish
    Per avere questo personaggio di Devil May Cry 1, finisci il gioco in modalità difficile con Dante. Trish ha le sue tecniche uniche e i suoi unici equipaggiamenti (la Sparda, le Handgun e la Nightmare che si può usare solamente sott'acqua) il quale sono già a livello MAX dall'inizio. Trish si può usare cambiando costume sia nel Disco di Dante e sia nel disco di Lucia.
    Sblocca il costume Diesel di Dante
    Finisci il gioco una sola volta, in modalità normale, col disco di Dante.
    Sblocca il costume Diesel di Lucia
    Finisci il gioco una sola volta, in modalità normale, col disco di Lucia.
    Sblocca il secondo costume Diesel di Lucia
    Finisci il gioco, in modalità difficile, con Lucia.
    Sblocca Dante di DMC1
    Finisci il gioco, in modalità Must Die, con Dante.
    Questo personaggio, Dante di DMC1, usa la Force Edge al posto della Rebellion.
    Sblocca Evil Lucia/Segretaria
    Finisci il gioco, in modalità difficile, con Lucia.
    Questo personaggio è il design della Segretaria di Arius.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Già, a me ad esempio è durato un mese, per fare quasi tutti i segreti; certo, non l'ho giocato velocemente, ma ha sempre longevità maggiore del primo...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Inviato da AuronOmega
    Già, a me ad esempio è durato un mese, per fare quasi tutti i segreti; certo, non l'ho giocato velocemente, ma ha sempre longevità maggiore del primo...
    Certo dura di più... ma non credo che superi la longevità del primo.
    A parte che nel primo la modalità difficile è davvero incredibile, figurati il Must Die nel primo. Invece nel secondo la modalità difficile mi è stata una passeggiata.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Cloud126
    Certo dura di più... ma non credo che superi la longevità del primo.
    A parte che nel primo la modalità difficile è davvero incredibile, figurati il Must Die nel primo. Invece nel secondo la modalità difficile mi è stata una passeggiata.
    In effetti il primo DMC ha dalla sua una grande difficoltà, che però può stancare e far bloccare facilmente i giocatori meno portati verso questo genere di giochi o che non sono particolarmente interessati a morire centinaia di volte contro il secondo boss della difficoltà normal... (sì, sto parlando di me - e di altre persone che conosco). Come numero di bonus, cmq, vince DMC2.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da AuronOmega
    In effetti il primo DMC ha dalla sua una grande difficoltà, che però può stancare e far bloccare facilmente i giocatori meno portati verso questo genere di giochi o che non sono particolarmente interessati a morire centinaia di volte contro il secondo boss della difficoltà normal... (sì, sto parlando di me - e di altre persone che conosco). Come numero di bonus, cmq, vince DMC2.
    quoto

  6. #6
    Inviato da AuronOmega
    In effetti il primo DMC ha dalla sua una grande difficoltà, che però può stancare e far bloccare facilmente i giocatori meno portati verso questo genere di giochi o che non sono particolarmente interessati a morire centinaia di volte contro il secondo boss della difficoltà normal... (sì, sto parlando di me - e di altre persone che conosco). Come numero di bonus, cmq, vince DMC2.
    Sì, ti quoto.
    Il primo è davvero stressante.
    Invece il secondo mi tenta e finisce che lo rigioco; con tutti quei bonus poi...
    Ergo il secondo è troppo facile.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Cloud126
    Sì, ti quoto.
    Il primo è davvero stressante.
    Invece il secondo mi tenta e finisce che lo rigioco; con tutti quei bonus poi...
    Ergo il secondo è troppo facile.
    In effetti l'unico VERAMENTE DIFFICILE è Trismagia al livello Must Die...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Utente L'avatar di stun86
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    99
    orca miseria, mi ricordo che quando ho battuto Mundus nell'uno in modalità DMD ho sparato col kalashnikov in aria

  9. #9
    Utente L'avatar di stun86
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    99
    Comunque penso che non è che bisogna essere portato per giocare a DMC devi solo imparare a dodgeare i colpi e imparare la sciolta arte della alastor

  10. #10
    Utente L'avatar di Squall2002
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    884

    Re: DMC2 tutti i segreti!

    Inviato da Cloud126
    Ragazzi, per chi non li sapesse, vi elenco tutti i segreti di DMC2. Davvero tanti! E con questo la longevità di DMC2 aumenta e non di poco!
    A voi:

    Sblocca la Modalità Difficile
    Finisci sia con Dante che con Lucia, la modalità normale.
    Sblocca la Modalità Must Die
    Finisci sia con Dante che con Lucia, la modalità difficile.
    Sblocca il Bloody Palace
    Finisci una volta il gioco, modalità normale, con Dante e Lucia.
    Questo è un extra: in cui devi finire 2000 livelli. Ogni livello ha i suoi diversi nemici.
    I livelli che finiscono con lo "0" hanno i Boss. La difficoltà è che non si può salvare durante il Bloody Palace. E se muori devi ricominciare dall'inizio.
    Bèh un modo per allenarsi e soprattutto per ottenere tanti Red Orbs!
    Sblocca Trish
    Per avere questo personaggio di Devil May Cry 1, finisci il gioco in modalità difficile con Dante. Trish ha le sue tecniche uniche e i suoi unici equipaggiamenti (la Sparda, le Handgun e la Nightmare che si può usare solamente sott'acqua) il quale sono già a livello MAX dall'inizio. Trish si può usare cambiando costume sia nel Disco di Dante e sia nel disco di Lucia.
    Sblocca il costume Diesel di Dante
    Finisci il gioco una sola volta, in modalità normale, col disco di Dante.
    Sblocca il costume Diesel di Lucia
    Finisci il gioco una sola volta, in modalità normale, col disco di Lucia.
    Sblocca il secondo costume Diesel di Lucia
    Finisci il gioco, in modalità difficile, con Lucia.
    Sblocca Dante di DMC1
    Finisci il gioco, in modalità Must Die, con Dante.
    Questo personaggio, Dante di DMC1, usa la Force Edge al posto della Rebellion.
    Sblocca Evil Lucia/Segretaria
    Finisci il gioco, in modalità difficile, con Lucia.
    Questo personaggio è il design della Segretaria di Arius.
    Hai dimenticato la MODALITA' FACILE AUTOMATICA(come in DMC1) che però nn sono riuscito a sbloccare...vabbè tanto nn è poi così importante

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Re: Re: DMC2 tutti i segreti!

    Inviato da Squall2002
    Hai dimenticato la MODALITA' FACILE AUTOMATICA(come in DMC1) che però nn sono riuscito a sbloccare...vabbè tanto nn è poi così importante
    Chissà com'è la facile automatica...i mostri si suicidano, e Dante passeggia allegramente ammirando il panorama?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    Utente L'avatar di devilman26
    Registrato il
    07-03
    Località
    milano
    Messaggi
    2.442

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •