[Topic Ufficiale] - One Piece Unlimited Cruise 2 - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 498

Discussione: [Topic Ufficiale] - One Piece Unlimited Cruise 2

Cambio titolo
  1. #301
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    4
    Grazie Zio,ma comunque non lo riesco a pescare T_T

  2. #302
    Utente L'avatar di onepieceforeverrrr
    Registrato il
    10-09
    Località
    tra la morte e la vita
    Messaggi
    47
    devi allenarti un minimo
    io so tutto...anke le kose ke nn so

  3. #303
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    4
    Grande ho scoperto come correre fino a quando vuoi sarà un bug?
    Lo rivelo a chi mi aiuta a pescare ----->
    Spoiler:
    pesce mola delle aree costiere

  4. #304
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    13

    aiutoo

    ragazzi mi serve un aiuto velocissimo mi serve sapere dove si trova il tesoro x fare il boss rush la mappa l'ho gia ma nn lo trovo se riuscite a spiegarmi mi fate un favore x qualsiasi altra cosa kiedetemi pure ke se posso vi aiuto

  5. #305
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    4
    Per sfrutttare il bug della velocità:
    premere C Cprolungato per fare lo scatto ed in seguito 2 che fa una scintilla blu,in questo modo il vostro personaggio correrà velocissimo senza stancarsi asd .
    il pulsante2 lo potete usare anche per delle combo ad esempio:
    zoro fa l'attacco con squotimento del telecomando,pressione rapida del tasto2,ancora squotimento,pressione del tasto 2.squotimento etc. fino a che i vostri PS ve lo permettonoo sarà un BUG è perchè funziona solo su alcuni personaggi? Confuso

  6. #306
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    13

    è veo

    Citazione FRANLOL Visualizza Messaggio
    Per sfrutttare il bug della velocità:
    premere C Cprolungato per fare lo scatto ed in seguito 2 che fa una scintilla blu,in questo modo il vostro personaggio correrà velocissimo senza stancarsi asd .
    il pulsante2 lo potete usare anche per delle combo ad esempio:
    zoro fa l'attacco con squotimento del telecomando,pressione rapida del tasto2,ancora squotimento,pressione del tasto 2.squotimento etc. fino a che i vostri PS ve lo permettonoo sarà un BUG è perchè funziona solo su alcuni personaggi? Confuso

    é vero qll della velocità funziona qll della mosa invece nn mi esce cmq nex sa cm rispondere alla mia domanda????

  7. #307
    Utente L'avatar di onepieceforeverrrr
    Registrato il
    10-09
    Località
    tra la morte e la vita
    Messaggi
    47
    Citazione zoro.domina Visualizza Messaggio
    cmq nex sa cm rispondere alla mia domanda????
    prima isola devi andare dove cè l'oasi vai avanti fino a dove c'è un albero con alle radici i frutti di gomma...sali su un rilievo vai agli estremi ti chiederà se vuoi costruirti un ponte costruiscilo ....vai nella direzione davanti a te finche nn c'è un burrone da qualke parte (cerca un MASSO CHE è INCASTRATO per pssare poi sali su una specie di rampa naturale che termina sul burrone picconi li ed ecco fatto
    io so tutto...anke le kose ke nn so

  8. #308
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    13

    grazie 1000

    Citazione onepieceforeverrrr Visualizza Messaggio
    prima isola devi andare dove cè l'oasi vai avanti fino a dove c'è un albero con alle radici i frutti di gomma...sali su un rilievo vai agli estremi ti chiederà se vuoi costruirti un ponte costruiscilo ....vai nella direzione davanti a te finche nn c'è un burrone da qualke parte (cerca un MASSO CHE è INCASTRATO per pssare poi sali su una specie di rampa naturale che termina sul burrone picconi li ed ecco fatto

    grazie 1000 nn ho avuto problemi a trovarlo grazie a te se hai bisogno di qlks kiedi pure anke se penso ke tu ne sappia + di me.....cia e grazie ankora....

  9. #309
    Utente
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    11
    ragazzi qualcuno ha le mappe complete di tutte le isole ?? e vorrei sapere dove posso trovare il progetto della aspirapolvere potente ?

  10. #310
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    13
    Citazione PS289 Visualizza Messaggio
    ragazzi qualcuno ha le mappe complete di tutte le isole ?? e vorrei sapere dove posso trovare il progetto della aspirapolvere potente ?



    ciao io le mappe coplete nn le ho xò i tesori li ho trovati tt tranne 1 poi x l'aspirapolvere è un po complicato cmq lo trovi dove trovi la pietra per kizaru salti col fungo e sulla sinistra delle scalette x entrare nella torre lo trovi devi picconare vicino al muro di mattoni xò devi avere almeno un pezzo della mappa 8......spero di esserti stato d'aiuto........

  11. #311
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    29
    ciao raga, ma la boss rush si può fare solo nella modalità unlimited???
    cmq qualcuno può dirmi cm far salire l'arte della costruzione a 4 che nn mi sale.

  12. #312
    Utente L'avatar di onepieceforeverrrr
    Registrato il
    10-09
    Località
    tra la morte e la vita
    Messaggi
    47
    la mappa otto si frega ai robo-kuma prima d incontrare il tipo che controlla i personaggi (quelli sul ponte )cmq la boss rush penso ci sia solo nell'unlimeted o anke se ci fosse nelle altre modalità sarebbe cosi
    io so tutto...anke le kose ke nn so

  13. #313
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    13
    Citazione Moses89 Visualizza Messaggio
    ciao raga, ma la boss rush si può fare solo nella modalità unlimited???
    cmq qualcuno può dirmi cm far salire l'arte della costruzione a 4 che nn mi sale.


    la bss rush si c'è sl nell'unlimited x l'arte della cotruzione guarda nello status di usopp e guarda dove ti dice le sue mosse e cosa devi costruire x aumentare il livello x cucinare guardi qll di sanji e x creare le pozze ecc qll di chopper cmq pensoe devi fare 20 trapole rinforzate che si fanno con la linfa dolce e atre 2 cose ke nn rikordo

  14. #314
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    29
    Ok grazie a tutti raga!

  15. #315
    Utente
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    29
    quello spilungone di borsalino mi ha distrutto, consigli su cm batterlo?

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •