[Topic Ufficiale] - One Piece Unlimited Cruise 2 - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 498

Discussione: [Topic Ufficiale] - One Piece Unlimited Cruise 2

Cambio titolo
  1. #451
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    2

    Help please

    Ciao ho unlimited cruise 2 l'ho terminato in mod normale.
    Ora vorrei ricominciarlo caricando i dati di UC1... purtroppo NON POSSEGGO IL 1° CAPITOLO e copiando i dati nella memory card mi dà un messaggio di errore (non si può copiare/spostare se nn ho giocato neanche una volta).

    Mi date una mano???

  2. #452
    Utente
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    2

    Ma allora??? E' o non è il topic ufficiale??? Boh!?!

    Citazione PEREZ Visualizza Messaggio
    Ciao ho unlimited cruise 2 l'ho terminato in mod normale.
    Ora vorrei ricominciarlo caricando i dati di UC1... purtroppo NON POSSEGGO IL 1° CAPITOLO e copiando i dati nella memory card mi dà un messaggio di errore (non si può copiare/spostare se nn ho giocato neanche una volta).

    Mi date una mano???
    Aspetto con impazienza una risposta, anche negativa ma almeno fatela!

  3. #453
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Località
    siena
    Messaggi
    2
    Citazione dade_96 Visualizza Messaggio
    salve raga, io sono nuovo
    in one piece 2 sono bloccato alla seconda isolqa perchè non riesco a trovare oggetti da convertire in punti per costruire la scala
    rispondetemi please
    devi prendere i marmi che trovi picconando sui sassi alla 2a isola all' inizio. te invece puoi dirmi dove trovare le steli per convertire i punti sulla 1a isola? o sulla seconda?

  4. #454
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione rubberinho Visualizza Messaggio
    devi prendere i marmi che trovi picconando sui sassi alla 2a isola all' inizio. te invece puoi dirmi dove trovare le steli per convertire i punti sulla 1a isola? o sulla seconda?
    Ti posto le foto delle mappe delle prime due isole.
    La stella rossa indica la posizione della stele.
    (clicca l'immagine per ingrandirla)

    Spoiler:

    1° isola


    zoom parte sud


    Zoom parte nord



    2° isola


    zoom parte est


    zoom parte ovest


  5. #455
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Località
    siena
    Messaggi
    2
    come faccio a trovare la linfa dolce di un albero e il sale tonico? risp please grazie
    Ultima modifica di rubberinho; 1-07-2010 alle 09:21:52

  6. #456
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione rubberinho Visualizza Messaggio
    come faccio a trovare la linfa dolce di un albero rispondetemi please
    La trovi nella seconda isola.
    Quando catturi gli insetti appoggiati sui tronchi degli alberi (in particolare gli scarabei, se non ricordo male), dovresti ricavare la linfa.


    EDIT: I sali tonici si ottengono con la sintesi di Chopper ed gli ingredienti sono:
    - Salamandragora (nell'area di pesca a est dell'Isola dei Ricordi oltre i 35 metri o nell'area di pesca a nord dell'Isola Deserta oltre i 35 metri)
    - seme di loto (utilizzando l'aspirapolvere sui fiori che galleggiano nel fango nell'Isola Paludosa)
    - Falena demoniaca (sui fiori dell'Isola Paludosa)
    Ultima modifica di Flare; 1-07-2010 alle 12:44:22

  7. #457
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    6
    salve a tutti sono nuovo...x ora so solo rispondere xcio x ki avesse bisogno x uc2 mi contatti...vorrei sapere da qualcuno come faccio a cambiare immagine profilo,appartenere ad un gruppo,aggiungere qlkn ke sappia qlks come amico e dopo averli aggiunti come amici come faccio a contattarli?...se qlks conosce abbastanza bene le funzioni di qst sito mi contatti o mi risponda anke qui grazie in anticipo a tutti ...

  8. #458
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    6
    Citazione bigd91 Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuovo...x ora so solo rispondere xcio x ki avesse bisogno x uc2 mi contatti...vorrei sapere da qualcuno come faccio a cambiare immagine profilo,appartenere ad un gruppo,aggiungere qlkn ke sappia qlks come amico e dopo averli aggiunti come amici come faccio a contattarli?...se qlks conosce abbastanza bene le funzioni di qst sito mi contatti o mi risponda anke qui grazie in anticipo a tutti ...
    Inoltre vorrei sapere due cose...1)xk dopo aver scaricato i dati del primo mi dice ke ci devo giokare almeno una volta ma qst nn è possibile xk nn ho l uc1...voi come avete fatto?2)x i nunchaku di franky so il posto dove si trova la catena l ho presa ma nn potevo farla xk avevo lvl di costruzione 4(a livello normale)...adesso ke ho iniziato la modalità difficile e xciò posso farlo,ma passando dallo stesso posto del forziere ho trovato medicine e nn la catena...quindi la mia domanda è...x fare il nunchaku devo ritornare a normale o c è un modo x poterlo fare a difficile?...attendo cn ansia più risp utili e possibili...grazie a tutti...

  9. #459
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    6
    possibile ke nn ci sia + nessuno???!!!!!

  10. #460
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione bigd91 Visualizza Messaggio
    Inoltre vorrei sapere due cose...1)xk dopo aver scaricato i dati del primo mi dice ke ci devo giokare almeno una volta ma qst nn è possibile xk nn ho l uc1...voi come avete fatto?
    Da quello che ho sentito, non sei stato l'unico ad aver avuto questo problema.
    A quanto pare l'unica soluzione è quella di recuperare il primo episodio.

    2)x i nunchaku di franky so il posto dove si trova la catena l ho presa ma nn potevo farla xk avevo lvl di costruzione 4(a livello normale)...adesso ke ho iniziato la modalità difficile e xciò posso farlo,ma passando dallo stesso posto del forziere ho trovato medicine e nn la catena...quindi la mia domanda è...x fare il nunchaku devo ritornare a normale o c è un modo x poterlo fare a difficile?...attendo cn ansia più risp utili e possibili...grazie a tutti...
    Sinceramente non so come si possa ottenere il nunchaku di Franky nell'episodio 2, in quanto è una mossa che importato dal salvataggio di UC1.

  11. #461
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    6
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    Da quello che ho sentito, non sei stato l'unico ad aver avuto questo problema.
    A quanto pare l'unica soluzione è quella di recuperare il primo episodio.



    Sinceramente non so come si possa ottenere il nunchaku di Franky nell'episodio 2, in quanto è una mossa che importato dal salvataggio di UC1.
    gentilissimo cm smx ...avrei altre domande la prima riguarda garp l ho battuto in modalità normale ma nn me l ha sblokkato cm pg vs come mai?la seconda riguarda i punti possibilmente più precisi possibili dei tesori delle mappe 9 e 10 e da ki posso prendere almeno 1 dei pezzi di mappa...e come ultima ma domanda volevo sapere quale fosse il 5 evento dell isola deserta e dove si trova ed anke i monumenti di pietra ke legge robin numero 5 e 10...grazie tante in anticipo

  12. #462
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione bigd91 Visualizza Messaggio
    gentilissimo cm smx ...avrei altre domande la prima riguarda garp l ho battuto in modalità normale ma nn me l ha sblokkato cm pg vs come mai?la seconda riguarda i punti possibilmente più precisi possibili dei tesori delle mappe 9 e 10 e da ki posso prendere almeno 1 dei pezzi di mappa...e come ultima ma domanda volevo sapere quale fosse il 5 evento dell isola deserta e dove si trova ed anke i monumenti di pietra ke legge robin numero 5 e 10...grazie tante in anticipo
    Garp lo puoi sbloccare solo se lo batti nella modalità storia a livello di difficoltà 'senza limiti' (quello dopo il difficile).

    I frammenti della mappa 9 si ottengono sconfiggendo i Gaimon (quello con la testa di cespuglio dentro la cassa, per intenderci) nella seconda isola.
    Quelli della mappa 10 mi pare si possano ottenere solo nella modalità 'senza limiti', sconfiggendo un qualsiasi nemico (ad eccezione dei pacifisti).

    Mi spiace, ma per le ultime due domande non posso aiutarti perchè sinceramente non mi ricordo più.

  13. #463
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    6
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    Garp lo puoi sbloccare solo se lo batti nella modalità storia a livello di difficoltà 'senza limiti' (quello dopo il difficile).

    I frammenti della mappa 9 si ottengono sconfiggendo i Gaimon (quello con la testa di cespuglio dentro la cassa, per intenderci) nella seconda isola.
    Quelli della mappa 10 mi pare si possano ottenere solo nella modalità 'senza limiti', sconfiggendo un qualsiasi nemico (ad eccezione dei pacifisti).

    Mi spiace, ma per le ultime due domande non posso aiutarti perchè sinceramente non mi ricordo più.
    gentilissimo cm smx...VOLEVO KIEDERE ANCORA SE QLKN SA KI SONO LE DUE PERSONE SEDUTE SULLA NAVE DISTRUTTA KE SI TROVA DOPO AVER SCONFITTO KIDD SUBITO DOPO IL PONTE COSTRUTITO DA FRANKY NELL ISOLA DESERTA...QUALKUNO SA RISPONDERMI?GRZ IN ANTICIPO

  14. #464
    Urusai! Urusai! Urusai! L'avatar di Flare
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.257
    Citazione bigd91 Visualizza Messaggio
    gentilissimo cm smx...VOLEVO KIEDERE ANCORA SE QLKN SA KI SONO LE DUE PERSONE SEDUTE SULLA NAVE DISTRUTTA KE SI TROVA DOPO AVER SCONFITTO KIDD SUBITO DOPO IL PONTE COSTRUTITO DA FRANKY NELL ISOLA DESERTA...QUALKUNO SA RISPONDERMI?GRZ IN ANTICIPO
    Forse ti riferisci a lui
    Spoiler:

    E' Pandaman.
    Si tratta di un personaggio nascosto, che Oda inserisce in alcune scene del manga come Easter egg.


    Un consiglio: evita di scrivere in maiuscolo perchè nei forum e nelle chat equivale ad urlare

  15. #465
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    6
    Citazione Flare Visualizza Messaggio
    Forse ti riferisci a lui
    Spoiler:

    E' Pandaman.
    Si tratta di un personaggio nascosto, che Oda inserisce in alcune scene del manga come Easter egg.


    Un consiglio: evita di scrivere in maiuscolo perchè nei forum e nelle chat equivale ad urlare
    lol...kiedo scs nn ne avevo idea...il tasto x il maiuscolo l avevo skiacciato x sbaglio infatti me ne sono accorto dopo averlo inviato...cmq grazie dell info

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •