A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Titolo e centricità episodio 6*04.

Pericolosità : 2/5

Mi ispira già abbestia.
    Cristoiddio, hypa di brutto.
    Ora non vedo l'ora di conoscere il titolo della prossima, sospettando fortemente che sarà Jack-centrica.

The Angel Of Death
    Ospite
    Hypatissimo per la 6x04. Secondo voi the sostitute a cosa si riferisce precisamente?

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    ma quindi
    Spoiler:
    torna anche ana lucia?

Utente L'avatar di 7 steven
    Registrato il
    04-09
    beh è probabile.Molto.E' anche nel poster.
    Ultima modifica di 7 steven; 23-09-2009 alle 04:12:20

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Nuovo Podcast Ufficiale rilasciato in occasione dell'anniversario di Lost.
    Gregg Nations discute della Lost University.

Potete ascoltare il podcast qui.

Ecco un pratico sommario:

Citazione Nicole
    - Gregg was at home, excited about the pilot this day 5 years ago.
    - He came on the show at the start of season 2.
    - Had worked for 6 years on Nash Bridges with Carlton.
    - He helped with Lost University.
    - He says its an interactive experience that you can use with Blu-Ray live.
    - The classes are about different things: hieroglyphs, time travel, etc in semester two, group dyanmics, advanced physics etc.
    - The classes have lectures and homework.
    - Professors were interviewed who teach the subjects.
    - Home Video Dept. said they wanted to do BD Live for Lost S5.
    - Says Lost has an intelligent fan base and wanted to draw those people in.
    - Says he's looking forward to the time travel module. Intro one is really intense.
    - Jungle survival basics teaches you how to build a raft... apparently.
    - A lot of the cast give some "nuggets" of info about survival.
    - Gregg says the people who will participate will be impressed.

Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Hypatissimo per la 6x04. Secondo voi the sostitute a cosa si riferisce precisamente?
    Spoiler:
    Dato che è un episodio Locke centrico, non posso pensare altro se non che si riferisca a Man in Black, dato che lui è un "sostituto" di Locke appunto.

Citazione Drev Visualizza Messaggio
    ma quindi
    Spoiler:
    torna anche ana lucia?
    Non si ha nessuna conferma della sua presenza sul set.

Ricordo inoltre che ieri Martedì 22 Settembre 2009 era il 5° Anniversario di Lost e del Pilot andato in onda il lontano Mercoledì 22 Settembre 2004.
    Giusto per celebrare il momento nostalgia, ecco il promo originale del Pilot.

[YOUTUBE]VdD6vza8MjE[/YOUTUBE]
    Link.

Registrato il
    04-09
    Ricordo inoltre che ieri Martedì 22 Settembre 2009 era il 5° Anniversario di Lost e del Pilot andato in onda il lontano Mercoledì 22 Settembre 2004.
    Giusto per celebrare il momento nostalgia, ecco il promo originale del Pilot.

Piango!

Registrato il
    09-06
    Nuovi dettagli da una delle fonti di Dark Ufo sull'episodio 6*01/02: LA X Parts 1 & 2.

Pericolosità : 2/5

Spoiler:
    Citazione Dark Ufo
    hey man, can confirm to you that in S6 premiere juliet and Sawyer both 'get closure' on the island. also that dude from heroes, the puppet master, dave Lawrence is the taxi driver that kate and claire get into. more to come later in the week...

A comedian died L'avatar di Lucy.Monostone
    Registrato il
    02-08
    Ma che faccia da schiaffi aveva Sawyer ?
    A riguardarlo durante il rewatch e poi ora ci sono rimasto malissimo...

Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Ma ancora dei promo non si è vista neanche l'ombra, vero?

Sto cercando quest'anno di stare alla larga dal topic degli spoiler (Alien non mi volere male ma l'ultima stagione me la voglio godere come si deve XD ) però ogni tanto per forza di cose ci capito dentro e quindi spero sempre di trovare un bel link a qualche promo..giusto per sbavarci un pò sopra
    Quando escono, qualcuno mi faccia un fischio! XD

Registrato il
    04-09
    penso sia troppo presto.ancora un paio di mesi .

raga un chiarimento.Ho udito voci che parlano di un inizio di stagione a Febbraio.è Vero?

Registrato il
    09-06
    Citazione TheBender89 Visualizza Messaggio
    Ma ancora dei promo non si è vista neanche l'ombra, vero?

Sto cercando quest'anno di stare alla larga dal topic degli spoiler (Alien non mi volere male ma l'ultima stagione me la voglio godere come si deve XD ) però ogni tanto per forza di cose ci capito dentro e quindi spero sempre di trovare un bel link a qualche promo..giusto per sbavarci un pò sopra
    Quando escono, qualcuno mi faccia un fischio! XD
    Quando uscirà ti avvertirò personalmente.
    Comunque considerando i tempi degli anni passati, direi che tra un mese potremo già averlo in mano.

Citazione 7 steven Visualizza Messaggio
    penso sia troppo presto.ancora un paio di mesi .

raga un chiarimento.Ho udito voci che parlano di un inizio di stagione a Febbraio.è Vero?
    Alla D23 Expo di Disney il CEO ABC ha affermato che la Sesta Stagione andrà in onda senza repliche o pause di alcun tipo tra un episodio e l'altro; alla stessa manifestazione il CEO dell'azienda che gestirà l'asta dei Props di Lost dopo la fine della serie ha rivelato ad IGN che il Series Finale è programmato per il 19 Maggio, combinando queste 2 informazioni si ottiene come possibile data della Premiere il 3 Febbraio 2010.

Quindi sono Rumours e sono anche ben fondati, ma la data ufficiale arriverà solo con l'annuncio ufficiale appunto.

Registrato il
    09-06
    Nuovo Report dal Set della Premiere da Ryan del Ryan's Hawaii Blog.

Pericolosità : 4/5

Spoiler:
    Citazione Ryan
    Work on the sixth and final season of “LOST” continues here in Honolulu. Thanks to some eagle-eagle eyed fans (and one friend with a good ear), here are some new photos from recent shoots and a brief note about filming that took place today on the Hawaii Film Studio lot.

First, here are some new photos from Saturday’s shoot at Honolulu International Airport (as reported in that day’s edition of “The Transmission” podcast). The setup seemed to be a continuation of the airport shoot two weeks ago.

Yes, there were Los Angeles taxi cabs, some in better shape than others.

But what fans were really thrilled about was spotting the cast. Here, Matthew Fox (Jack) and Evangeline Lilly (Kate) share a quiet moment between takes, and Emilie DeRavin (Claire) strolls through the set sporting a significant baby bump.

Today, all the action was at the Hawaii Film Studio lot on the slopes of Diamond Head. Carmel, a fan visiting from Israel that I had the pleasure of meeting last week (along with other fans from Germany and St. Louis!), went up the hill to see what she could see. The answer was, honestly, not much… but she was still excited to see the exterior of a large temple set.

I couldn’t resist heading over during my lunch break. In addition to admiring the backside of the temple, I noticed a great deal of construction nearby. Carpenters had built even more “temple walls,” stretching along two sides of a nearby building, with white foam “rocks” waiting to be painted.

On the lot, out of sight, bells rang and red lights flashed, and the crew started rolling. Set construction fell silent. Then, unmistakably, three gunshots rang out. A cut, a reset, and again, bang, bang, bang! And when the scene wrapped, people poured out of the temple set. Some were holding old-fashioned rifles, and several were dressed in the familiar drab, brown garb of “The Others.”

It looks like things with our friends on the island have gone from bad to worse.

Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Quando uscirà ti avvertirò personalmente.
    Comunque considerando i tempi degli anni passati, direi che tra un mese potremo già averlo in mano.
    Grazie mille
    Non vedo l'ora di vedere qualche fotogramma della nuova stagione, adesso l'attesa sta davvero iniziando a diventare snervante

Registrato il
    09-06
    Citazione TheBender89 Visualizza Messaggio
    Grazie mille
    Non vedo l'ora di vedere qualche fotogramma della nuova stagione, adesso l'attesa sta davvero iniziando a diventare snervante
    Guarda, non sei l'unico. Anch'io attendo spasmodicante il Promo.

Registrato il
    09-06
    Nuovi Report dal Set da vari Reader di Dark Ufo dislocati alle Hawaii.

Pericolosità : 3/5

Spoiler:
    Citazione Dane
    So unfortunately I was not able to get any pictures, but I did hear some interesting information from some of the employees at the Kualoa Ranch.

First, one of the drivers for the Hummer tours told me that the Lost crew had begun to construct up the Sub set this morning and that they would be filming tomorrow from 11am-6pm! He said that on one of the earlier morning Hummer tours he gave the dock was empty, but that by afternoon they had already finished the set. He showed me pictures that he had taken this morning showing the dock empty, and then pictures from this afternoon with the Submarine at the end of the dock.

Second, I overheard a couple of employees saying that they saw Sun this morning and got a picture of her on their cell phone. One employee then showed the other employee his cell phone and she said "Yeah, thats definitely Sun!". They didnt realize I was listening to them

Im not sure why Sun would have been there this morning if the crew was just "setting up", and they werent filming until tomorrow? Very strange.
    Citazione LikaNui
    Filming all night at Secret Island at Kualoa Ranch, next to the mac nut farm place. They were there when I drove to Crouching Lion around 6pm and still there just now when I drove back by again
    Da The Odi, Foto dal Set del primo Report.

Citazione The Odi
    As per the reports of the sub dock being prepared for filming here are a few new set pics of it looking like it is ready to go.

Nothing too revealing but still cool to see!

Pag 3 di 79 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo