Imbecilli...la rovina del mondo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Imbecilli...la rovina del mondo

Cambio titolo
  1. #31
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da flepa
    Vedi, il problema è che loro non stavano sputando sulle vittime, non pensavano assolutamente a quello,...
    E invece stavano "sputando" sulle vittime.
    Loro sono morti in terra straniera compiendo il loro dovere...e loro fanno gli imbecilli?
    Fossi stato il cameraman gli avrei letteralmente infilato il cellualre su per il...naso.
    Per il solo rispetto verso le vittime.
    Il fatto che siano decerebrati non li giustifica affatto.
    Il fatto che a te questo roda è un TUO problema, a loro non tocca minimamente e questo tuo problema è completamente inutile, non puoi risolverlo ne farci nulla, non avrebbe senso punirli per la loro "leggerezza" e non ha assolutamente senso stare male per loro...
    Ohh, ma se dovessero fare gli idioti (in questo modo osceno) in mia presenza, diventerebbe anche un loro problema.
    Soprattutto per i loro...nasi.
    Penso che tu possa sostituire cambierà con "si estinguerà" !
    Non l'ho scritto...ma lo pensavo.

  2. #32
    C:/Cheat/Unlimited Power L'avatar di .:Nosgoth:.
    Registrato il
    11-02
    Località
    C:/cheat/Eletto.exe
    Messaggi
    485
    La madre degli imbelli è sempre incinta
    "EVVIVA IL CLAN DEGLI IMBECILLI"

    "EVVIVA .:NOSGOTH:."

  3. #33
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Mi stupisceil fatto ke molti di voi considerino priva di interesse una cosa del genere,io quei 2 li avrei fatti saltare per aria come quei nostri poveri ragazzi in iraq
    per rispondere a zell87:no,non erano irakeni,erano 2 esemplari di ******** italiano

  4. #34
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Inviato da TEC_MrHide
    E invece stavano "sputando" sulle vittime.
    Loro sono morti in terra straniera compiendo il loro dovere...e loro fanno gli imbecilli?
    Fossi stato il cameraman gli avrei letteralmente infilato il cellualre su per il...naso.
    Per il solo rispetto verso le vittime.
    Il fatto che siano decerebrati non li giustifica affatto.
    Hai ragione, in momenti come questi bisognerebbe perlomeno onorare i caduti, senza fare quie gesti.....gesti che sembrano banali, ma che fatti in un contesto sbagliato diventano offensivi.
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •