Heroes: Redemption - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 58 PrimoPrimo ... 23456781555 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 867

Discussione: Heroes: Redemption

Cambio titolo
  1. #61
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    mi ha storto il naso poi anche quando viene nominato facebook e cose simili

  2. #62
    Vista ieri sera e m'è piaciuta quasi tutta (tranne la parte di Claire che è perfettamente inutile in tutte le stagioni [ha assunto in pratica il ruolo che spettava a Niki, Gina, Jessica, ecc.]) e comunque Knepper è un figo totale.

    PS: L'effetto del potere del tizio coi coltelli è qualcosa di osceno.

  3. #63
    blacksnake
    Ospite
    Anche a me è piaciuta la puntata e le parti più belle sono quelle in cui Sylar "gioca"con la mente di Matt.....naturalmente anche l'introduzione del carnival mi ha intrigato.Uniche due note dolenti sono state le scene di Nathan e quelle di Claire(vbb le scene in cui è presente Claire non mi sono mai piaciute già dalla prima stagione)

  4. #64
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Visti anch'io entrambi gli episodi.
    La solita mediocre stronzata di sempre, poche situazioni escluse si prospetta una stagione decisamente dimenticabile. Non mi aspettavo diversamente comunque.

    P.S. Da notare che in 85 minuti (è anche la Premiere poi) succede tipo un cazzo... va bene rallentare il ritmo e diminuire le storyline in gioco ma così è un calvario cazzo.

  5. #65
    Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Località
    nel traffico di Milano..
    Messaggi
    6.022
    Mah, io invece non ho trovato questa premiere così brutta, alla fine.
    Cioè, intendiamoci: non è niente di eccezionale, ma delle buone idee (secondo me) ci sono per cercare di portare avanti qualcosa di "costruttivo"..
    Le Sylar-visioni di Parkman, Nathan/Sylar che non capisce chi è, il team del circo (T Bag! )..insomma, questi per me sono dei buoni spunti, speriamo in una evoluzione degna..anche se conoscendo il brand sarà difficile

  6. #66
    Utente L'avatar di 7 steven
    Registrato il
    04-09
    Località
    Barletta
    Messaggi
    528
    io ripeto,ho apprezzato.Persino il cambiamento di peter....La cosa davvero negativa è la mancanza di adrenalina che lo scontro di Peter non riesce a compensare.

  7. #67
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione 7 steven Visualizza Messaggio
    io ripeto,ho apprezzato.Persino il cambiamento di peter....La cosa davvero negativa è la mancanza di adrenalina che lo scontro di Peter non riesce a compensare.
    Lo "scontro" tra Peter ed Edgar è la tamarrata peggiore dell'episodio.
    E che dire delle costole di Claire che sembravano dei biscotti.

  8. #68
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    in fondo non male come premiere... non ho ancora capito i poteri dei nuovi, ma c'è tempo




    due cose:

    l'attrice binda che ha interpetato 16 gemelle diverse nelle 4 serie la dà chiaramente a tutta la produzione altrimenti non si spiega perchè ogni volta che muore e pensiamo di essercela finalmente tolta dalle balle torni sempre in un modo o nell'altro

    di nuovo i viaggi nel tempo: basta




    e un'altra domanda che mi affligge ormai da due anni. la bambina che localizzava le persone e che viveva con parkman che fine ha fatto...è morta di fame chiusa in quella casa??
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #69
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Visti anch'io entrambi gli episodi.
    La solita mediocre stronzata di sempre, poche situazioni escluse si prospetta una stagione decisamente dimenticabile. Non mi aspettavo diversamente comunque.

    P.S. Da notare che in 85 minuti (è anche la Premiere poi) succede tipo un cazzo... va bene rallentare il ritmo e diminuire le storyline in gioco ma così è un calvario cazzo.
    Mi troverei d'accordo se non avessi visto la tua firma/avatar di Lost, uno show che dopo la settima puntata della quinta stagione è riuscito a fare una serie di puntate basate sul nulla più totale fino a metà della season finale .


  10. #70
    Utente L'avatar di darth@ndj
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.387
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    due cose:

    l'attrice binda che ha interpetato 16 gemelle diverse nelle 4 serie la dà chiaramente a tutta la produzione altrimenti non si spiega perchè ogni volta che muore e pensiamo di essercela finalmente tolta dalle balle torni sempre in un modo o nell'altro
    Sono sicuro che il suo personaggio avrà una storia con Mr. Bennet, si vedeva chiaramente che lui l'ha conquistata con la zuppa di pesce

  11. #71
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    in fondo non male come premiere... non ho ancora capito i poteri dei nuovi, ma c'è tempo




    due cose:

    l'attrice binda che ha interpetato 16 gemelle diverse nelle 4 serie la dà chiaramente a tutta la produzione altrimenti non si spiega perchè ogni volta che muore e pensiamo di essercela finalmente tolta dalle balle torni sempre in un modo o nell'altro




    assolutamente vero..ha proprio rotto le balle...


  12. #72
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    Citazione darth@ndj Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che il suo personaggio avrà una storia con Mr. Bennet, si vedeva chiaramente che lui l'ha conquistata con la zuppa di pesce
    che avrà qualcosa è fuori di dubbio..il fatto è che ogni serie ha un personaggio ai limiti dell'inutile, ogni serie quel personaggio muore, la serie dopo lei è sempre li
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #73
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    in fondo non male come premiere... non ho ancora capito i poteri dei nuovi, ma c'è tempo




    due cose:

    l'attrice binda che ha interpetato 16 gemelle diverse nelle 4 serie la dà chiaramente a tutta la produzione altrimenti non si spiega perchè ogni volta che muore e pensiamo di essercela finalmente tolta dalle balle torni sempre in un modo o nell'altro

    di nuovo i viaggi nel tempo: basta




    e un'altra domanda che mi affligge ormai da due anni. la bambina che localizzava le persone e che viveva con parkman che fine ha fatto...è morta di fame chiusa in quella casa??
    per i viaggi del tempo forse è questione di gusti visto che per me sono ok

  14. #74
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.113
    ma chiaro che i viaggi nel tempo siano affascinanti, non per niente di solito le puntate migliori sono state quelle nel futuro/passato...però IMHO gli autori hanno dimostrato di non saperli gestire
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #75
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Il Cerbiatto Progressista Visualizza Messaggio
    Mi troverei d'accordo se non avessi visto la tua firma/avatar di Lost, uno show che dopo la settima puntata della quinta stagione è riuscito a fare una serie di puntate basate sul nulla più totale fino a metà della season finale .
    E allora?
    Il fatto che mi piaccia Lost dovrebbe offuscare il mio giudizio su Heroes?

Pag 5 di 58 PrimoPrimo ... 23456781555 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •