[2] Muse - Topic ufficiale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 81 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 1209

Discussione: [2] Muse - Topic ufficiale

Cambio titolo
  1. #91
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Qualcuno di voi ha la cosiddetta edizione speciale di "The resistance", ovvero quella con il dvd? Mi potreste dire se anche lì il cd si inserisce nella custodia in stile busta-vinile? Oppure è digipack?

  2. #92
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Controlla ogni giorno su Ticketone, ogni tanto rimettono in vendita quelli che tornano invenduti dai punti Ticketone in giro per l'Italia. E controlla pure in qualcuno di questi che hai in zona
    Ah ok

  3. #93
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio


    EDIT: Ora che ci penso, non posso trovare i biglietti per il 21 da un'altra parte? (possibilmente a prezzo umano)
    Teoricamente si, l'anno scorso presi i biglietti per i Rage manco un mese prima del concerto, ovviamente Ticketone li aveva esauriti da tempo, ma ricordatevi che non è l'unico circuito di vendita per i biglietti.
    Peccato che non ricordo il nome dell'altro
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

  4. #94
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285
    unicredit, non so però se abbia i biglietti per i muse

  5. #95
    Dante989
    Ospite
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha la cosiddetta edizione speciale di "The resistance", ovvero quella con il dvd? Mi potreste dire se anche lì il cd si inserisce nella custodia in stile busta-vinile? Oppure è digipack?
    La ho io. Si, anche il CD si inserisce nella custodia tipo busta-vinile, a sinistra c'è il CD, a destra il DVD

  6. #96
    Conduttore MaiDireLaTalpa L'avatar di requ13m
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bree-Land
    Messaggi
    6.819
    Citazione sniffatore Visualizza Messaggio
    unicredit, non so però se abbia i biglietti per i muse
    Non ho trovato nulla.

    E mi sono appena ricordato che presi i biglietti dei RATM con Live Nation, ma dei Muse stavolta non hanno nulla. O almeno, non hanno le date italiane
    2019: Mi è sparita la firma
    2022: Mi è comparsa una bandiera dell'Ucraina in firma

  7. #97
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178


    I miei acquisti,di quà manca Uprising cd + vinile!


  8. #98
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    La ho io. Si, anche il CD si inserisce nella custodia tipo busta-vinile, a sinistra c'è il CD, a destra il DVD
    Uffa.. se era almeno un digipack, regalavo la versione cd normale a mia sorella e mi compravo in internet quella speciale.. ODIO le custodie tipo busta-vinile..

  9. #99
    Dante989
    Ospite
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Uffa.. se era almeno un digipack, regalavo la versione cd normale a mia sorella e mi compravo in internet quella speciale.. ODIO le custodie tipo busta-vinile..
    In effetti è un pò scomoda

  10. #100
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Citazione Berretto Verde Visualizza Messaggio


    I miei acquisti,di quà manca Uprising cd + vinile!
    Io sarei tentato di ritenermi un buon collezionista nei confronti dei Muse (ho davvero parecchia roba tra cd, dvd, t-shirt, felpe merchandising vario.. tutto accumulato non per culto, ma con il tempo, ho avuto la fortuna di seguirli pian pianino sin dall'esordio quindi tra una cosa e l'altra ho accumulato davvero parecchio materiale) ma non ho proprio idea di cosa sia il primo cd in alto nella tua foto.. ovvero quello della ragazza con le ombre delle mani..

    ..cos'è?

  11. #101
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Io sarei tentato di ritenermi un buon collezionista nei confronti dei Muse (ho davvero parecchia roba tra cd, dvd, t-shirt, felpe merchandising vario.. tutto accumulato non per culto, ma con il tempo, ho avuto la fortuna di seguirli pian pianino sin dall'esordio quindi tra una cosa e l'altra ho accumulato davvero parecchio materiale) ma non ho proprio idea di cosa sia il primo cd in alto nella tua foto.. ovvero quello della ragazza con le ombre delle mani..

    ..cos'è?
    Il DVD di Hysteria.


  12. #102
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Citazione Berretto Verde Visualizza Messaggio
    Il DVD di Hysteria.
    Vengo a sapere ora della sua esistenza. E in cosa consiste? Ovvero cosa contiene? Solo il videoclip o c'è anche dell'altro?

    Ah, ho scoperto che, in teoria, solamente comprando una sorta di edizione speciale dal sito ufficiale dei muse, si entra in possesso di un'edizione di "The resistance" in dvd-audio (codificato in dts).. in qualche modo lo devo avere

  13. #103
    Giurista L'avatar di The Bega
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.740
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Vengo a sapere ora della sua esistenza. E in cosa consiste? Ovvero cosa contiene? Solo il videoclip o c'è anche dell'altro?

    Ah, ho scoperto che, in teoria, solamente comprando una sorta di edizione speciale dal sito ufficiale dei muse, si entra in possesso di un'edizione di "The resistance" in dvd-audio (codificato in dts).. in qualche modo lo devo avere
    L'ho pensato anche io ma a quanto pare è sold out sul sito dei muse. Ci sono sempre altri modi comunque......

  14. #104
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Vengo a sapere ora della sua esistenza. E in cosa consiste? Ovvero cosa contiene? Solo il videoclip o c'è anche dell'altro?

    Ah, ho scoperto che, in teoria, solamente comprando una sorta di edizione speciale dal sito ufficiale dei muse, si entra in possesso di un'edizione di "The resistance" in dvd-audio (codificato in dts).. in qualche modo lo devo avere
    Il videoclip,la canzone versione studio e un video di un loro live at MTV


  15. #105
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Citazione The Bega Visualizza Messaggio
    L'ho pensato anche io ma a quanto pare è sold out sul sito dei muse. Ci sono sempre altri modi comunque......
    Che qualcuno lo venda su e-bay la vedo dura.
    Se invece ti riferisci alla pirateria online, io sono un feticista delle confezioni e incisioni originali, quindi masterizzato non mi soddisferebbe..
    La speranza è che magari tra qualche mese lo vendano, anche solo su ordinazione.. purtroppo i dvd-audio sono assolutamente sottovalutati.. in effetti mica tanti sono così folli da piazzarsi in salotto con il proprio impianto home theater ad ascoltarsi un dvd-audio con la tv spenta.. ma io si .. e con The resistance dev'essere un'esperienza molto ascetica..

Pag 7 di 81 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •