[65] Che film avete visto oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 504

Discussione: [65] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Chi ha detto che è una palla? Anche io l'ho trovato molto bello con due attoroni (Winslet ftw) e una solida regia. Devo rivederlo.
    L'ho detto io Cercavo di prepararlo al fatto che non succede davvero nulla nulla nel film A quanto pare ci sono riuscita XD

  2. #92
    Bannato
    Registrato il
    10-09
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    22
    Ho visto La parola ai giurati. Un vero capolavoro, perfetto, mai noioso. Recitato da tutti in maniera divina. Lo consiglio

  3. #93
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.442
    Ho visto Munich. Devo dire che da uno Spielberg mi sarei aspettato qualcosa di meglio, forse fra tutti è il suo peggior film. Non che sia brutto, ma insomma, è banale, scontato, prevedibile ed anche abbastanza noiosetto per un regista che ha girato film di ben altra fattura. Una mezza delusione, in pratica.
    Ultima modifica di Mister Y; 10-10-2009 alle 10:25:15

  4. #94
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    Ok ricapitoliamo

    1.
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Forse fra tutti è il suo peggio film.

    2.
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Non che sia brutto

    3.
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Una mezza delusione, in pratica.
    Lo consideri il peggior film di Spielberg, ma non è così brutto, tutto sommato una mezza delusione.

    Io davvero non ho parole.

  5. #95
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione ЦSЗLЭSS Visualizza Messaggio
    Ok ricapitoliamo

    1.


    2.


    3.

    Lo consideri il peggior film di Spielberg, ma non è così brutto, tutto sommato una mezza delusione.

    Io davvero non ho parole.

    bè io invece non ci vedo nulla di sbagliato nel ragionamento di Mister Y..
    Citazione ЦSЗLЭSS Visualizza Messaggio
    Lo consideri il peggior film di Spielberg,
    anche io reputo Panic Room (esempio a caso) il film peggiore di Fincher ma lo trovo comunque sufficiente.
    Citazione ЦSЗLЭSS Visualizza Messaggio
    ma non è così brutto
    idem come sopra. un regista può fare una serie di film buoni ma comunque non è che la qualità dei suoi film sarà sempre stabile, magari ne fa uno sufficiente ma meno buono degli altri. ma il fatto che sia inferiore non implica che sia un film da buttare via.

    tutto sommato una mezza delusione.
    ecco appunto magari uno che è abituato ad una certa qualità che un certo regista mantiene ovvio che se fa comunque un film oggettivamente sufficiente ma che non è ai livelli degli altri può rimanere deluso.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  6. #96
    James Pond
    Ospite
    ho visto the millionaire, mi aspettavo decisamente di più.
    è favolistico, ha il finale buonista ed è troppo inverosimile.
    Spoiler:
    è stupido non tanto il fatto che tutte le domande riguardino qualcosa che gli sia successo, se ci fai un film su sta cosa alla fine ci può stare. è una CAGATA il fatto che all'inizio durante l'interrogatorio dicono "professori e uomini colti si fermavano a 16mila rupie" quando la domanda finale era "qual è il nome del terzo moschettiere?" ma che cazzo di professori ci sono in india?

    poi vabbè ci sono alcune belle scene. tipo all'inizio, quando
    Spoiler:
    salim chiude nel cesso jamal e lui per ottenere l'autografo dell'attore si butta nel pozzo di merda che credo sia anche un riferimento a trainspotting
    e nel complesso non è un brutto film. però considerando la mole di oscar che ha preso battendo film come milk che gli sono superiori anni luce secondo me, c'è da mettersi le mani nei capelli
    e il balletto finale con oscar annesso è OSCENO

  7. #97
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Visto Funny Games U.S.

    Sostanzialmente non cambia assolutamente niente dall'originale austriaco (grazie a chi mi corresse). L'ho comunque rivalutato in meglio. Se da una parte lo stile registico non mi piace affatto (piani sequenza, uso delle inquadrature e balle varie) e la mancanza di logicità nella trama, dall'altra trovo dei bravi attori, che non sfigurano contro le loro controparti originali, mentre il senso del film, una volta ripensato per bene, riesce a spiegare come mai sia sottovalutato.


  8. #98
    Ferro88
    Ospite
    Citazione ЦSЗLЭSS Visualizza Messaggio
    Ok ricapitoliamo

    1.


    2.


    3.

    Lo consideri il peggior film di Spielberg, ma non è così brutto, tutto sommato una mezza delusione.

    Io davvero non ho parole.
    ricapitolando...lo considera il peggior film di Spielberg perchè reputa gli altri superiori,tuttavia il film non è affatto pessimo ma rimane una mezza delusione perchè,anche se non è brutto,da spielberg si aspettava di più.

  9. #99
    PaEMa
    Ospite
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Ho visto Munich. Devo dire che da uno Spielberg mi sarei aspettato qualcosa di meglio, forse fra tutti è il suo peggio film. Non che sia brutto, ma insomma, è banale, scontato, prevedibile ed anche abbastanza noiosetto per un regista che ha girato film di ben altra fattura. Una mezza delusione, in pratica.
    il peggiore di Spielberg è di sicuro la Guerra dei mondi

  10. #100
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    visto The Insider..
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  11. #101
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    il peggiore di Spielberg è di sicuro la Guerra dei mondi
    che d'altronde è un buon film.

  12. #102
    Valchiria Incazzata L'avatar di Silver89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9.432
    appena tornato dal cinema dopo Inglorious Basterds.
    Il film non è un capolavoro, ma se vi sono piaciuti Pulp Fiction e Le Iene, credo che non dispiacerà. Il film ha tutto quello che Tarantino ci ha fatto vedere in precedenza: scene al limite del ridicolo, situazioni estreme, continui ribaltamenti di fronte, prolungati attimi di tensione, feticismo per i piedi, vendetta, sangue, violenza, battutacce, colonna sonora spiazzante, riferimenti ai western, un personaggio che utilizza sempre la stessa frase prima di incidere qualcuno, Eli Roth... voto: 7+

  13. #103
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Sogni D'oro di Nanni Moretti
    Mi hai fatto venire voglia di rivederlo.
    Bellissima anche la scena nell'ascensore dove viene risconosciuto dall'addetto e lo porta alle conferenze stampa, esibito come proletario.

  14. #104
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione famedoro Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto venire voglia di rivederlo.
    Bellissima anche la scena nell'ascensore dove viene risconosciuto dall'addetto e lo porta alle conferenze stampa, esibito come proletario.
    Si, fantastico il fatto che la folla applauda il proletario solo perchè tale, e ignori completamente il regista.

  15. #105
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.442
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    bè io invece non ci vedo nulla di sbagliato nel ragionamento di Mister Y..
    anche io reputo Panic Room (esempio a caso) il film peggiore di Fincher ma lo trovo comunque sufficiente.
    idem come sopra. un regista può fare una serie di film buoni ma comunque non è che la qualità dei suoi film sarà sempre stabile, magari ne fa uno sufficiente ma meno buono degli altri. ma il fatto che sia inferiore non implica che sia un film da buttare via.
    ecco appunto magari uno che è abituato ad una certa qualità che un certo regista mantiene ovvio che se fa comunque un film oggettivamente sufficiente ma che non è ai livelli degli altri può rimanere deluso.
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    ricapitolando...lo considera il peggior film di Spielberg perchè reputa gli altri superiori,tuttavia il film non è affatto pessimo ma rimane una mezza delusione perchè,anche se non è brutto,da spielberg si aspettava di più.
    Avete già detto tutto voi, nulla da aggiungere.
    Citazione PaEMa Visualizza Messaggio
    il peggiore di Spielberg è di sicuro la Guerra dei mondi
    Nemmeno questo è brutto, ed oltre alla buona idea c'è anche un'ottimo rapporto azione/tensione. Di certo rispetto a Jurassik Park ed altri resta una tamarrata.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •