Stratovarius-Dreamspace
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Stratovarius-Dreamspace

Cambio titolo
  1. #1
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    Stratovarius-Dreamspace

    Ho sentito per un po' questo album, il terzo della band finlandese se nn sbaglio, e devo dire che è parecchio carino! Si avvicina al progressive metal in alcune canzoni; nn so come siano gli album + belli degli stratovarius, ma questo è parecchio carino, ascoltatelo se vi capita, o perlomeno ascoltate 4th reich e dreamspace! Qualcuno l'ha sentito? Vi è piaciuto?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    ho avuto modo di ascoltarlo ma non mi è rimasto particolarmente impresso nè mi ha appassionato, senz'altro dischi come Visions, Episode o Destiny sono di gran lunga più appetibile e migliori a livello compositivo-strumentale

    in ogni caso mi faccio da parte in attesa del giudizio dei veri appassionati degli Stratovarius, sapranno darti un parere motivato

  3. #3
    Cello
    Ospite
    Ho tutti i cd degli Strato e questo è sicuramente quello che meno mi piace. Non so, non mi ispira, è poco vario compositivamente e in quanto a melodia i finnici hanno fatto di meglio (Fourth Dimension).

  4. #4
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Degli Stratovarius senza Kotipelto ho solo quello, che è anche stato il mio primo del gruppo in questione. Mi piace, ma non è paragonabile a Visions.

    Ma ce l'hai Visions? Altrimenti se ti interessano gli Stratovarius, l'album che devi prendere è quello. Dopo vengono Episode e Destiny. Gli altri album puoi anche evitare di prenderli e risparmiare per ascoltare altri validi gruppi.



  5. #5
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da Evil Theater 27
    Degli Stratovarius senza Kotipelto ho solo quello, che è anche stato il mio primo del gruppo in questione. Mi piace, ma non è paragonabile a Visions.

    Ma ce l'hai Visions? Altrimenti se ti interessano gli Stratovarius, l'album che devi prendere è quello. Dopo vengono Episode e Destiny. Gli altri album puoi anche evitare di prenderli e risparmiare per ascoltare altri validi gruppi.
    No, appena mi capita l'occasione lo prenderò...
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  6. #6
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Mi aggrego agli altri a consigliarti Visions. Prova a sentire anche Twilight Time. A me è piaciuto ... Evita Elemental parts 1...

  7. #7
    The Show Must Go On L'avatar di tsmgo
    Registrato il
    01-03
    Località
    vicenza
    Messaggi
    627
    Vision su tutti assolutamente, poi destiny e episode.
    Cmq non mi sembrava bruttissimo Element pt.1...
    "Io non voglio cambiare il mondo!...lascio che le canzoni esprimano le mie sensazioni e i miei sentimenti..." (ultima intervista di Freddie Mercury, 1991)


  8. #8
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da tsmgo
    Vision su tutti assolutamente, poi destiny e episode.
    Cmq non mi sembrava bruttissimo Element pt.1...
    Guarda, io ce l'ho e non mi pento di averlo preso. E' un album discreto. Ma (IMHO) sotto gli standard degli Strato. Molto al di sotto.

  9. #9
    Utente L'avatar di Love Theater 27
    Registrato il
    11-03
    Località
    il tuo CUORE
    Messaggi
    3
    Cmq è Elemnts, non Elemental.

  10. #10
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da Love Theater 27
    Cmq è Elemnts, non Elemental.
    Elements

    imho il migliore è Visions!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Inviato da Love Theater 27
    Cmq è Elemnts, non Elemental.


    Inviato da Love Theater 27
    Cmq è Elemnts, non Elemental.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •