[1][Topic ufficiale] Risen - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 518

Discussione: [1][Topic ufficiale] Risen

Cambio titolo
  1. #91
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Mi da la sensazione di essere uno di quei giochi che si trovano a cifre bassissime sui siti uk dopo qualche mese, se sarà così lo recupererò
    SO SAY WE ALL!



  2. #92
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Citazione Kawato Visualizza Messaggio
    Mi da la sensazione di essere uno di quei giochi che si trovano a cifre bassissime sui siti uk dopo qualche mese, se sarà così lo recupererò
    infatti su qualche sito uk lo vendono già a 30 e qualcosa sterline (gameco.uk mi sembra, ma non ci giurerei)

  3. #93
    someone
    Ospite
    sarà personalizzabile il personaggio?

  4. #94
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione someone Visualizza Messaggio
    sarà personalizzabile il personaggio?
    di skin no

  5. #95
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Ok grazie dei consigli ragazzi

    Per quanto riguarda l'uscita della città penso di essere a buon punto...
    Solo che
    Spoiler:
    non c'è un altro modo per rimediare quei fottuti 3 calici, così convinco i 3 fratelli a lasciare la città?
    Non voglio pagare 450 monete d'oro

    Anche se con tutto ciò che ho rubato vado oltre i 900...

    Anche se effettivamente, basta buttarsi lungo il dirupo e subendo pochi danni sono fuori

    Comunque, l'anello nella stanza di Carlos, quello che dà un +1 a Bastone è legato a qualche quest?
    C'è qualche problema se lo prendo?
    Perchè voglio rubarlo
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  6. #96
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Quando esce la patch? Si sa qualcosa sulla sua effettiva funzionalità?

  7. #97
    W la Pita L'avatar di Vassa666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    840
    Che palleragazzi con sta patch! E' proprio vero che al giorno d'oggi si pensa solo alla grafica e non all'essenza del gioco. E' vero che anche l'occhio vuole la sua parte ma il gioco rimane uguale! Se esce bene se non esce chissene il gioco me lo gusto lo stesso
    Firma eliminata perché supera il limite massimo di peso consentito dal regolamento, anche se figa...

    GAMERTAG:Takrolimus PSN:Takrolimus STEAM: Tacrolimus86

  8. #98
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Vassa666 Visualizza Messaggio
    Che palleragazzi con sta patch! E' proprio vero che al giorno d'oggi si pensa solo alla grafica e non all'essenza del gioco. E' vero che anche l'occhio vuole la sua parte ma il gioco rimane uguale! Se esce bene se non esce chissene il gioco me lo gusto lo stesso
    quoto

  9. #99
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione Vassa666 Visualizza Messaggio
    Che palleragazzi con sta patch! E' proprio vero che al giorno d'oggi si pensa solo alla grafica e non all'essenza del gioco. E' vero che anche l'occhio vuole la sua parte ma il gioco rimane uguale! Se esce bene se non esce chissene il gioco me lo gusto lo stesso
    sono d' accordo pero mi darebbe fastidio spendere 59€ per un gioco che e stato dal punto di vista graifico completamente trascurato e invece per pc con 39€ ti prendi lo stesso prodotto solo che anche graficamente bello mi sembra una presa per i fondelli

  10. #100
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Ok grazie dei consigli ragazzi

    Per quanto riguarda l'uscita della città penso di essere a buon punto...
    Solo che
    Spoiler:
    non c'è un altro modo per rimediare quei fottuti 3 calici, così convinco i 3 fratelli a lasciare la città?
    Non voglio pagare 450 monete d'oro

    Anche se con tutto ciò che ho rubato vado oltre i 900...

    Anche se effettivamente, basta buttarsi lungo il dirupo e subendo pochi danni sono fuori

    Comunque, l'anello nella stanza di Carlos, quello che dà un +1 a Bastone è legato a qualche quest?
    C'è qualche problema se lo prendo?
    Perchè voglio rubarlo
    Dico solo una cosa: anello-della-compagna-di-Cid, da +1 di acrobazie, così ti butti dalle mura e bon.
    Ah prima di provarci SALVA, eh!



    Personalmente uso spada e scudo, contro i ghoul è assolutamente necessario ripararsi dietro uno scudo e attaccare velocemente, cosa che con bastoni ed asce non puoi fare. La balestra è PoWa...


  11. #101
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Cmq mi sta piacendo molto, è un RPG serio, molte cose le devi scoprire tu, parlando con NPC o ficcando il naso quà e là. Senza contare che mi è sembrato che il concetto di "bene" e "male" sia piuttosto realistico, nel senso che entrambi gli schieramenti (Uomini del Don e Ordine della Fiamma) hanno luci ed ombre, non c'è un "cattivo e basta"...non so se mi sono spiegato.
    Vero, io ero troppo indeciso in quale fazione entrare, alla fine sono entrato nell'ordine perchè mi sembra che la gente è un pò più serie dell'altra fazione, in cui l'unica cosa che vogliono la maggior parte dei tizi, è fare soldi.
    Cmq avrei un paio di domande ora che sono nel monastero.
    Spoiler:
    Sto facendo le quest per essere accettato dai capi.
    Tutto quello che mi serve sembra stare nella libreria. Ho già aperto il passaggio segreto tramite l'anello sulla destra solo che lì ho appreso solo i p.ti saggezza dai libri, non ho trovato nè l'alchmista che mi aiutasse a sapere cosa serve per creare le pergamene degli incantesimi, ne sono riuscito a trovare il libro della saggezza.
    Come faccio a trovarlo? Credo mi serva la magia del Nautilus ma non ce l'ho purtroppo, dove posso trovare uno che la vende? o dove posso rubarla?.
    Mi servirebbe anche una pergamena illuminazione, ma non so neanche questa dove trovarla. Qualcuno lo sa?
    Avevo anche altre domande ma per ora ricordo solo queste xD
    My Config:
    Cpu: Intel Sandy Bridge 2500k
    Scheda Madre: MSI P67-GD65
    Scheda Video: GTX Hawx 560 Ti OC
    Ram: 4*2GB HyperX 1333
    Hard Disk: SSD Vertex 2 + Samsung SpinPoint F3 + WD Caviar Green
    Alimentatore: OCZ XtremeMod 700W
    Monitor: Asus VG236HE + Nvidia 3D Kit

  12. #102
    1.4 TSI 160cv L'avatar di zedar
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lecce
    Messaggi
    5.750
    Citazione dan1988 Visualizza Messaggio
    Vero, io ero troppo indeciso in quale fazione entrare, alla fine sono entrato nell'ordine perchè mi sembra che la gente è un pò più serie dell'altra fazione, in cui l'unica cosa che vogliono la maggior parte dei tizi, è fare soldi.
    Cmq avrei un paio di domande ora che sono nel monastero.
    Spoiler:
    Sto facendo le quest per essere accettato dai capi.
    Tutto quello che mi serve sembra stare nella libreria. Ho già aperto il passaggio segreto tramite l'anello sulla destra solo che lì ho appreso solo i p.ti saggezza dai libri, non ho trovato nè l'alchmista che mi aiutasse a sapere cosa serve per creare le pergamene degli incantesimi, ne sono riuscito a trovare il libro della saggezza.
    Come faccio a trovarlo? Credo mi serva la magia del Nautilus ma non ce l'ho purtroppo, dove posso trovare uno che la vende? o dove posso rubarla?.
    Mi servirebbe anche una pergamena illuminazione, ma non so neanche questa dove trovarla. Qualcuno lo sa?
    Avevo anche altre domande ma per ora ricordo solo queste xD
    Guarda tornando indietro mi schiererei dalla parte dell'Ordine, i ribelli mi sembrano una massa di pagliacci avidi e spacconi. Brogar ha avuto quello che si meritava. ***** quanto spaccherei la faccia a Don Esteban...


  13. #103
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Guarda tornando indietro mi schiererei dalla parte dell'Ordine, i ribelli mi sembrano una massa di pagliacci avidi e spacconi. Brogar ha avuto quello che si meritava. ***** quanto spaccherei la faccia a Don Esteban...
    Io pensavo che almeno Esteban si salvasse, per come ne parlavano.
    My Config:
    Cpu: Intel Sandy Bridge 2500k
    Scheda Madre: MSI P67-GD65
    Scheda Video: GTX Hawx 560 Ti OC
    Ram: 4*2GB HyperX 1333
    Hard Disk: SSD Vertex 2 + Samsung SpinPoint F3 + WD Caviar Green
    Alimentatore: OCZ XtremeMod 700W
    Monitor: Asus VG236HE + Nvidia 3D Kit

  14. #104
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione zedar Visualizza Messaggio
    Dico solo una cosa: anello-della-compagna-di-Cid, da +1 di acrobazie, così ti butti dalle mura e bon.
    Ah prima di provarci SALVA, eh!
    Emmacheppalleperò
    Potevano scriverlo sulla confezione "aiuta Cid che è importante!", io l'ho liquidato aiutando Rodriguez... E ora non mi può insegnare a scassinare.
    Con i fratelli ho preso un granchio, credevo che fossero loro i contrabbandieri in grado di
    Spoiler:
    uscire/entrare dalla città del porto
    e invece no...
    Però ora ho trovato il vero spiraglio...
    Spoiler:
    Weasel
    Ma devo conquistarmi la sua fiducia facendo un paio di quest e per una di queste (guarda un pò) è necessaria l'abilità nello scassinare per entrare nella cantina di Alvaro.

    Quindi non ho scelta, mi devo assolutamente buttare dalle mura, tanto c'ho già provato, mi faccio seguire dai tizi dell'ordine finchè non si stancano e fanculo, ci tornerò quando avrò l'abilità Scassinare.
    E a proposito, in quale altro posto la posso apprendere?
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  15. #105
    Architetto L'avatar di Faina89
    Registrato il
    11-07
    Località
    Provincia berghem
    Messaggi
    1.639
    ma dove si impara a leggere i sigilli?perchè devo fare l'ultima prova per un maestro e devo scrivere una runa, ma mi manca quell'abilità...grazie

Pag 7 di 35 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •