Potrebbe piacermi neverwinter nights 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Potrebbe piacermi neverwinter nights 2?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3.596

    Domanda Potrebbe piacermi neverwinter nights 2?

    A me piacciono giochi come oblivion, gothic e the witcher....una volta ho installato nwn2 ma l'ho disinstallato quasi subito (durante l'attacco al villaggio) perchè non mi sembrava granchè. adesso non so a cosa giocare e pensavo a questo ma è bello? c'è il bene e il male? com'è in confronto ai giochi citati prima?
    Citazione Pinkopallino Visualizza Messaggio
    Jim Morrison il parmigiano se lo sniffava e poi si mangiava la pasta

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ci andrebbe sul tonno, ma io il parmigiano lo gratterei pure sopra la merda, mi piace troppo

  2. #2
    alaris
    Ospite
    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    A me piacciono giochi come oblivion, gothic e the witcher....una volta ho installato nwn2 ma l'ho disinstallato quasi subito (durante l'attacco al villaggio) perchè non mi sembrava granchè. adesso non so a cosa giocare e pensavo a questo ma è bello? c'è il bene e il male? com'è in confronto ai giochi citati prima?
    Se ti è piaciuto The Witcher ti piacerà anche NW2 dagli tempo insisti.
    Personalmente preferisco Oblivion ma sono gusti personali.
    NW2 merita fidati.

  3. #3
    Ribaldo
    Ospite
    Sono sostanzialmente giochi differenti o se vogliamo dirla per il giusto verso, impostati diversamente ed anch'io a suo tempo ho avuto una certa difficoltà visto che sono di "primo pelo" gdr-risticamente parlando; non voglio disquisire sulla bontà del gioco nè fare paragoni che risulterebbero fuorvianti e trasversalmente impugnabili dai puristi

    Mi limito a dire che i giochi che citi possono sembrare più immediati perchè sono Action-gdr in prima o terza persona e non prevedono party, tutto ruota intorno al tuo eroe che vive una storia world driven. La tua difficoltà, immagino sia la gestione del party in NWN2, ed il fatto che in combattimento sia un pò più elaborato rispetto "all'immediatezza" degli altri giochi che citi

    In NWN2 in ogni combattimento devi assistere i tuoi pg, devi programmare il combattimento in ogni sua fase e per ogni pg, come un sistema a turni, devi pensare di più come squadra che come singolo; questa penso che sia la tua difficoltà di base, perchè era la mia...

    tralascio le altre info ma ti dico solo una cosa:- prova e riprova perchè ti darà delle soddisfazioni io sono stato li un pò, poi si è accesa la lampadina ed ora il D&D lo reputo in primis un sistema molto vicino alle mie aspettative di gdr

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •