call of duty meraviglioso!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: call of duty meraviglioso!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    Sarà, ma in quella missione la IA dei tuoi commilitoni va a farsi benedire:
    Cominciano a correre di qua e di là senza un senso, mentre invece basterebbe presidiare i due accessi che ogni piano ha, e a me è pure capitato di vedere una mio compagno gettare una granata in una stanza, ed entrarci subito dopo, per poi saltare in aria8|
    Senza contare quell'assurda bomba che ti capita in testa se ti fermi per più di un minuto in un punto "sicuro" della casa... ci avete fatto caso?
    Se vi piazzate in uno dei piani alti in una stanza con una sola entrata, e quindi relativamente al sicuro, dopo poco più di un minuto che siete fermi lì sentite un fischio e un pezzo di artiglieria vi uccide... se vi muovete in continuazione da una stanza all'altra invece non accade nulla... che senso ha?
    Non so negli altri livelli ma ai due più alti (di difficoltà intendo) succede così!
    Vi pare che i tedeschi bombardino una casa contenente un trentina dei loro uomini per uccidere 5 o 6 russi?

  2. #32
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da saltapicchio
    L'intuizione che hanno avuto i creatori/sviluppatori di inserire il protagonista nel contesto di un gioco di squadra (senza peraltro distoglierci dal gioco, che comunque rimane uno sparatutto) è sicuramente vincente.
    Vero.
    Un'ottima idea.
    Peccato per l'IA.
    Esempi:
    - nella difesa del Pegasus Bridge, io ero nella postazione d'artiglieria, mentre due miei compagni erano ancora in vita.
    Uno dei due era dietro un muretto a sparare a quelli dall'altra parte del fuime, mentre l'altro saltava senza sosta da una parte all'altra dei sacchetti di sabbia. 8|
    Inutile dire che i tedeschi mi uccidevano in continuazione.
    Per sbloccare la situazione, ho dovuto agire da super eroe: uscire dalla postazione, lanciare una granata a Est, col Bren impallinare quelli che arrivavano da Sud e lanciare una granata a Ovest, per poi rimettermi nella postazione e bombardare quelli che arrivano da Nord Ovest (magari ho invertito il Nord col Sud...). Tutto in 4 secondi, pena la morte.
    - nella missione in cui ci si piazza nell'AA, quelli da sopra il cornicione mi uccidevano come volevano, dato che uno era nella mitragliatrice e sparava a quelli lontano, e l'altro sparava...agli stessi. 8|
    E chi mi copre?
    Inviato da Hell
    Odi quella missione??
    Non ci credo, secondo me è quella più bella di tutto il gioco.
    Resistere a tutti quelle ss non è per niente semplice, saltano fuiri da tutte le parti.
    E' adrenalinica, sì.
    Ma bella?
    Cavolo, ero da solo ai piani alti che sembravo Rambo: saltavo di stanza in stanza seminando piombo come un'assatanato mentre lanciavo granate giù dalle scale.
    Nei momenti di "tranquillità" mi pazzavo al fucile anti-carro e giocavo al tiro al piccione con quelli di sotto.
    Finito il mitra Russo, ho rubato un MP40, finito quello un MP44.
    All'ultimo caricatore è finalmente terminata la missione.

  3. #33
    Lupo Solitario L'avatar di Hellspawn
    Registrato il
    05-03
    Località
    Il Bosco Ammantato
    Messaggi
    1.038
    ...Senza contare che con un PiAT da quella distanza non riesci a bucare neanche lo scafo di un panzer II, figuriamoci quello di un Panzer IV...

  4. #34
    Il sangue è vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    714
    Inviato da TEC_MrHide
    Vero.

    E' adrenalinica, sì.
    Ma bella?
    Cavolo, ero da solo ai piani alti che sembravo Rambo: saltavo di stanza in stanza seminando piombo come un'assatanato mentre lanciavo granate giù dalle scale.
    Nei momenti di "tranquillità" mi pazzavo al fucile anti-carro e giocavo al tiro al piccione con quelli di sotto.
    Finito il mitra Russo, ho rubato un MP40, finito quello un MP44.
    All'ultimo caricatore è finalmente terminata la missione.

    Non discuto che sia un livello molto confuso e che la ia vada per la tangente, però il senso di pericolo che si prova in quei frangenti non l'ho avvertito in nessun altro gioco. E' per questo che secondo me è la migliore, sembrava di essere veramente in guerra.

  5. #35
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Hell
    Non discuto che sia un livello molto confuso e che la ia vada per la tangente, però il senso di pericolo che si prova in quei frangenti non l'ho avvertito in nessun altro gioco. E' per questo che secondo me è la migliore, sembrava di essere veramente in guerra.
    Effettivamente è vero.
    Paura di avvicinarsi alle finestre per via dei cecchini, il bisogno di guardarsi attorno continuamente per paura di veder sbucare un tedesco...

  6. #36
    potevano fare e dico fare che si potevano usare anche i tedeschi e dico tedeschi o gli italiani e dico italiani visto che le hanno fatti tutti e dico tutti
    Ultima modifica di Al Caruso Quattrodita; 4-12-2003 alle 21:24:31

  7. #37
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Al Caruso Quattrodita
    potevano fare e dico fare che si potevano usare anche i tedeschi e dico tedeschi o gli italiani e dico italiani visto che le hanno fatti tutti e dico tutti
    Nel Multiplayer si possono fare i tedeschi.
    E poi fare un gioco del genere sarebbe difficile: a parte le critiche che raccoglierebbe, bisogna costruire la storia in modo che il personaggio si trovi "per caso" travolto dagli eventi.
    E poi finirebbe male...

  8. #38
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Darth Threepwood
    Mmm.. sparatutto
    Rettifico alla grande..

    non dovevo fidarmi delle voci di corridoio

    H&D2 rulla di piu IMHO
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #39
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da ciuaz!!!
    ci giocate mai in internet? il mio amico (Matti) ci gioca sempre e, pur avendo un 56 kakka, arriva primo/secondo...
    la mappa piu fica secondo me è quella in cui ci sono due edifici da cui cecchinare la gente... e anche quella con la neve (vicino un cannone si puo salire su un albero molto ben nascosto e da lì si puo cecchinare che è una meraviglia...)
    il porto dove si usano i russi



    mi viene bene quel lvl


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  10. #40
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Messia
    il porto dove si usano i russi
    mi viene bene quel lvl
    Ah però!
    Le uniche due volte in cui l'ho giocato sembrava di essere sotto il fuoco dei mortai.
    Granate granate granate.
    Tutti che come femminucce tiravano granate.
    Sai che ci sono due passaggi?
    Uno che passa per la specie di hangar (dove puntualmente ci sono cecchini che vedono te ma tu non vedi loro) e l'altro tra gli edifici?
    Ecco, tra gli edifici scoppiavano due granate al secondo.
    Ingiocabile.
    Devo smetterla di andare sui server tedeschi...

  11. #41
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da TEC_MrHide
    Devo smetterla di andare sui server tedeschi...
    io vado sempre (quando è operativo) sul server dei ]PAIN[ (quello dell'img) che sono italiani


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  12. #42
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Messia
    io vado sempre (quando è operativo) sul server dei ]PAIN[ (quello dell'img) che sono italiani
    Grazie per il suggerimento!
    Però mi dispiace, perchè i tedeschi ci sanno fare davvero (a parte gli addetti al mortaio di qui sopra ). (
    Tu dici che gli italiani ci sanno fare?

  13. #43
    ciuaz!!!
    Ospite
    si ci sanno fare... se trovi in rete un certo Matti sta sicuro che fa il c.ulo a tutti..

  14. #44
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da TEC_MrHide
    Grazie per il suggerimento!
    Però mi dispiace, perchè i tedeschi ci sanno fare davvero (a parte gli addetti al mortaio di qui sopra ). (
    Tu dici che gli italiani ci sanno fare?
    di solito si...ma oggi per la 1° volta su quel server ho trovato una massa d spawnkiller (per fortuna sono durati per un solo livello)


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  15. #45
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Messia
    di solito si...ma oggi per la 1° volta su quel server ho trovato una massa d spawnkiller (per fortuna sono durati per un solo livello)
    beeeeeelo lo spawnkilling!!! ti ricordi io ad AA?

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •