[6] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 119 PrimoPrimo ... 5678910111858108 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 1780

Discussione: [6] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #106
    Willshire
    Ospite
    Io ho ricevuto un inculata assurda da un utente del forum, praticamente la raccomandata dopo aver fatto un giro enorme: un via vai continuo tra il mio paese, Roma e quello del mittente è risultato ritirato dallo stesso presso le poste della sua città ma l'utente dice di essere in buona fede dando la colpa alle poste. Il gioco era Metal Gear Solid per NES.

  2. #107
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Località
    Zeal
    Messaggi
    1.052
    Citazione Willshire Visualizza Messaggio
    Io ho ricevuto un inculata assurda da un utente del forum, praticamente la raccomandata dopo aver fatto un giro enorme: un via vai continuo tra il mio paese, Roma e quello del mittente è risultato ritirato dallo stesso presso le poste della sua città ma l'utente dice di essere in buona fede dando la colpa alle poste. Il gioco era Metal Gear Solid per NES.
    Allora ti ha fregato due volte perchè Metal Gear Solid non è mai uscito per NES.

  3. #108
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    F335 Challenge e Skies of Arcadia, a presto foto

    Ultima modifica di Vampirehunter; 29-10-2009 alle 18:39:52

  4. #109
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione tidus81 Visualizza Messaggio
    Allora ti ha fregato due volte perchè Metal Gear Solid non è mai uscito per NES.
    Ma ci sei o ci fai?





    Esistono ben 2 titoli.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  5. #110
    falk
    Ospite
    Citazione Vampirehunter Visualizza Messaggio
    F335 Challenge e Skies of Arcadia, a presto foto

    Complimenti per entrambi

  6. #111
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Località
    Zeal
    Messaggi
    1.052
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Ma ci sei o ci fai?





    Esistono ben 2 titoli.
    Lo so e sono due titoli usciti ben prima della saga Solid su PSOne. Ti invito a rileggere i post; forse hai frainteso il senso e/o l'ironia è stata fin troppo sottile.
    In ogni caso ritengo che il "ci sei o ci fai" poteva essere evitato.
    Ultima modifica di tidus81; 29-10-2009 alle 20:00:28

  7. #112
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Vampirehunter Visualizza Messaggio
    F335 Challenge e Skies of Arcadia, a presto foto

    Complimentissimi
    Citazione tidus81 Visualizza Messaggio
    Lo so e sono due titoli usciti ben prima della saga Solid su PSOne. Ti invito a rileggere i post; forse hai frainteso il senso e/o l'ironia è stata fin troppo sottile.
    In ogni caso ritengo che il "ci sei o ci fai" poteva essere evitato.
    Vabbè dai non vi siete capiti,lui voleva dire Metal gear per nes,ma siccome ormai risulta di abitudine dire MGS ha detto questo non vedo il motivo per aizzarvi

  8. #113
    Utente L'avatar di Cordrago
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    188
    Citazione tidus81 Visualizza Messaggio
    Lo so e sono due titoli usciti ben prima della saga Solid su PSOne. Ti invito a rileggere i post; forse hai frainteso il senso e/o l'ironia è stata fin troppo sottile.
    In ogni caso ritengo che il "ci sei o ci fai" poteva essere evitato.
    Guarda che non c'e niente di male nell'ammettere di non sapere che metal gear solid e' uscito all'alba dei tempi sul Nes , senza ironia o fraintendimenti parlando che mi paiono piu' arrampicate su specchi che altro.
    Sul ci sei o ci fai non prendertela , di utenti che stizziti rispondono sempre dando per scontato che tutti sappiano tutto ne e' piena la rete
    Firma rimossa perchè oltre ai limiti consentiti dal regolamento.
    soka

  9. #114
    Radical Dreamer L'avatar di tidus81
    Registrato il
    01-03
    Località
    Zeal
    Messaggi
    1.052
    Citazione Cordrago Visualizza Messaggio
    Guarda che non c'e niente di male nell'ammettere di non sapere che metal gear solid e' uscito all'alba dei tempi sul Nes , senza ironia o fraintendimenti parlando che mi paiono piu' arrampicate su specchi che altro.
    Sul ci sei o ci fai non prendertela , di utenti che stizziti rispondono sempre dando per scontato che tutti sappiano tutto ne e' piena la rete
    Il bello è che Metal Gear Solid è uscito per la prima volta su PS1. Ad uscire su NES furono Metal Gear e Metal Gear 2: Snake's Revenge. Il primo un porting, con alcune modifiche, del titolo omonimo uscito poco prima sul computer MSX2. Il secondo è uscito solo su NES senza che Kojima fosse coinvolto nel progetto. Ma in fondo non c'e niente di male nell'ammettere di non saperlo.

    Vorrei contribuire al thread:
    preso Donkey Konga Pak a 7,90 euro nuovo. Adoro le giacenze dei magazzini delle grandi catene di elettronica!
    Ultima modifica di tidus81; 29-10-2009 alle 20:22:41

  10. #115
    Willshire
    Ospite
    Citazione tidus81 Visualizza Messaggio
    Lo so e sono due titoli usciti ben prima della saga Solid su PSOne. Ti invito a rileggere i post; forse hai frainteso il senso e/o l'ironia è stata fin troppo sottile.
    In ogni caso ritengo che il "ci sei o ci fai" poteva essere evitato.
    Vabé facciamo i saputelli e mettiamo i puntini sulle i, mi riferivo al secondo postato da supermariobros.

  11. #116
    Utente L'avatar di Cordrago
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    188
    Citazione tidus81 Visualizza Messaggio
    Il bello è che Metal Gear Solid è uscito per la prima volta su PS1. Ad uscire su NES furono Metal Gear e Metal Gear 2: Snake's Revenge. Il primo un porting, con alcune modifiche, del titolo omonimo uscito poco prima sul computer MSX2. Il secondo è uscito solo su NES senza che Kojima fosse coinvolto nel progetto. Ma in fondo non c'e niente di male nell'ammettere di non saperlo.

    Vorrei contribuire al thread:
    preso Donkey Konga Pak a 7,90 euro nuovo. Adoro le giacenze dei magazzini delle grandi catene di elettronica!
    Dopo questo copia/incolla da wikipedia o da chissa' quale altro thread possiamo pure continuare a parlare di ultimi acquisti
    Firma rimossa perchè oltre ai limiti consentiti dal regolamento.
    soka

  12. #117
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Scusa,forse ho bagliato a dire "ci sei o ci fai",non volevo essere "cattivo"...
    Solo che prima di dire che una cosa non esiste assolutamente,abbi almeno la furbizia di scrivere su google "metal gear nes",per essere sicuro...non si sai mai,come in questo caso...
    Io li possiedo,per cui non ho avuto bisogno di cercare info a riguardo.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  13. #118
    Utente L'avatar di Cordrago
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    188
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Scusa,forse ho bagliato a dire "ci sei o ci fai",non volevo essere "cattivo"...
    Solo che prima di dire che una cosa non esiste assolutamente,abbi almeno la furbizia di scrivere su google "metal gear nes",per essere sicuro...non si sai mai,come in questo caso...
    Io li possiedo,per cui non ho avuto bisogno di cercare info a riguardo.
    Fondamentalmente ha detto che metal gear solid ( SOLID) non esiste per nes, in quanto il titolo per codesta console 8 bit esatto e' Metal Gear e BASTA :P
    Il discorso era la sua battuta che ha fatto all'utente che diceva di averlo comprato su ebay che si riferiva certamente al titolo 8 bit ma l'ha chiamato metal gear solid ( e a quel punto gli ha fatto la battuta un po' stupida o con ironia dicendogli che non esiste).
    Questo e' quanto
    Firma rimossa perchè oltre ai limiti consentiti dal regolamento.
    soka

  14. #119
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Se poi c'è stata un incomprensione dovuta all'autore del post che invece di nes intendeva mgs per ps o altro,non so,io basandomi sul nes e metal gear alla frase non esiste,ho risposto che esiste.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  15. #120
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Ecco risolto.
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


Pag 8 di 119 PrimoPrimo ... 5678910111858108 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •