Deus Ex - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 124

Discussione: Deus Ex

Cambio titolo
  1. #31
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Rosso
    Il sito lo stò completando.. penso che in un paio di giorni dovrei finirlo.. appena lo pubblico ti dò il link..

    spero ci siano altri interessati
    c'è ne sono abbastanza

  2. #32
    Utente L'avatar di Rosso
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    19

    Ok!

    Meglio così

  3. #33
    Utente L'avatar di Rosso
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    19

    Sorrisone Yeah!!

    Eccomi è successo un trambusto poi se volete vi spiego.. il sito è online all'indirizzo http://www.DxGhostSnipers.tk fateci un salto e postate sul nostro forum, se volete unirvi a noi c'è la sezione join in cui potete lasciare un messaggio con la vostra mail o indirizzo msn per contattarvi.. un arrivederci a presto..

    "Mostrami la faccia e curerò ogni tuo male.." By Me

  4. #34
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    Citazione Peppigno
    Io ho lanciato un paio di bombe LAM e ho ammazzato tutti quelli della UNATCO... e mio fratello è ancora vivo... e mi ha detto di andare da Smuggler...
    Che succede se lancio le 2 lam?uccido anche Gunther?non mi catturano +?che cosa succede se poi vado da smuggletr?ragazzi io avrò scaricato Deus Ex 10 e più volte, ma questo trucchetto non lo sapevo proprio?siccome ora l'ho disinstallato perchè non c'è più spazio nell'hard disk,che altri trucchetti sapete così quando lo reinstallerò min godrò ancora questo magnifico gioco(anche se è riduttivo chiamarlo così!)?

  5. #35
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    raga ho preso ieri in inghilterra deus ex..ma è in inglese...esiste una patch x litaliano?

  6. #36
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Raga io ho un problema.Ho finito Deus Ex 4 volte ma non sono mai riuscio a finirlo senza salvare mio fratello Paul.Ho ammazzato tutti gli Unatco ke entrano nella stanza dell'albergo Ton e poi sono andato da Smuggler come mi ha detto lui,ma poi me lo ritrovo sempre morto.Come Faccio?

  7. #37
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    ah e poi avrei ua domanda:è uscita la tera parte del modo di Deus ex zodiac?

  8. #38
    Utente L'avatar di Rosso
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    19

    Messaggio Chaos

    We gente sn ancora io.. un saluto a peppigno che si è unito ai nostri, anche se nn lo vedo mai in dx.. e un saluto a tutti voi che come me adorate questo gioco.. sono qui nuovamente per chiedervi di giocare a Deus Ex in multiplayer e di unirvi a noi.. perchè purtroppo oltre al mio nn esistono altri clan italiani e secondo me sarebbe una figuraccia davanti a quei presuntuosi americani e inglesi che con un fottuto pc da paura e una connessione altrettanto veloce fanno i bulletti in rete.. purtroppo noi siamo in pochi e facciamo troppa fatica da soli a tenere alta la fama di italiani in questo gioco, se qualcuno di voi o un vostro amico è interessato mi contatti.. il mio indirizzo di posta è [email protected] spargete la voce e unitevi a noi, perchè giocare è bello.. ma in gruppo è meglio

    PS il nostro sito web è http://www.DxGhostSnipers.tk non aspettatevi un gran bel sito ma purtroppo nn conoscendo il lingiaggio html mi sono dovuto arrangiare
    un saluto a tutti.. italiani forever in multiplayer!!!!

  9. #39
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Alex Tofa
    Raga io ho un problema.Ho finito Deus Ex 4 volte ma non sono mai riuscio a finirlo senza salvare mio fratello Paul.Ho ammazzato tutti gli Unatco ke entrano nella stanza dell'albergo Ton e poi sono andato da Smuggler come mi ha detto lui,ma poi me lo ritrovo sempre morto.Come Faccio?
    Lo devi salvare nella base del Majestic 12, solo se rimane vivo all'albergo 'Ton puoi vederlo vivo al MJ12 e poi a Hong Kong
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  10. #40
    Utente L'avatar di Torus
    Registrato il
    09-04
    Località
    san andreas
    Messaggi
    245

    deusex in italiano

    Esiste una patch per tradurlo in italiano8(

    oppure non l'hanno mai tradotto

    help meeeeeeeeeeeee

  11. #41
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Il testo era in italiano...

  12. #42
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Kassa
    raga ho preso ieri in inghilterra deus ex..ma è in inglese...esiste una patch x litaliano?
    Se lo compravi qui lo avevi in italiano!

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1
    La versione italiana ha i dialoghi in inglese e i sottotitoli in italiano
    oppure ha anche i dialoghi in italiano ?

  14. #44
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    Citazione giuseppe_b
    La versione italiana ha i dialoghi in inglese e i sottotitoli in italiano
    oppure ha anche i dialoghi in italiano ?
    solo i sottotitoli sono in italiano, i dialoghi sono in inglese! 8(

  15. #45
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione Alex Tofa
    Raga io ho un problema.Ho finito Deus Ex 4 volte ma non sono mai riuscio a finirlo senza salvare mio fratello Paul.Ho ammazzato tutti gli Unatco ke entrano nella stanza dell'albergo Ton e poi sono andato da Smuggler come mi ha detto lui,ma poi me lo ritrovo sempre morto.Come Faccio?
    Devi uscire dall'ingresso principale dell'albergo, NON dalla finestra.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •