Max Payne 2 vers PS2 - prime pics - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Max Payne 2 vers PS2 - prime pics

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Max Payne 2 vers PS2 - prime pics

    Inviato da eliminato
    PS2


    La versione PS2 è davvero orribile.
    orribile e dire poco,sei troppo buono oggi ,cmq non mi aspettavo niente di + e niente di - da MP2 in versione PS2 ricordando cosa hanno fatto con la conversione del primo MP .

  2. #17
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Re: Max Payne 2 vers PS2 - prime pics

    Inviato da spike spiegel
    orribile e dire poco,sei troppo buono oggi ,cmq non mi apsettavo niente di + e niente di - da MP2 in versione PS2 ricordando cosa hanno fatto con la conversione dlep primo MP .
    Sono sincero, la limitazione causata dall'hardware c'e', ma la PS2 può fare di più, questa mi sembra incapacità di adattare il gioco alla macchina.

  3. #18
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    pc


  4. #19
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Se arriva Bruciatore, devo fargli postare qualche screen con il suo mostro.

  5. #20
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    XBOX


  6. #21
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    o maronn ke skifo

    x pc e xbox già cambia di brutto,anke se i personaggi rimangono un pò spigolosi e con gli arti spesso ke prendono forme disumane ..

    cmq sia le texture rispetto alla versione ps2 sono troppo su un altro pianeta

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  7. #22
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Re: Re: Max Payne 2 vers PS2 - prime pics

    Inviato da eliminato
    Sono sincero, la limitazione causata dall'hardware c'e', ma la PS2 può fare di più, questa mi sembra incapacità di adattare il gioco alla macchina.
    non e vera è propria incapacità,ma il PC e la PS2 hanno 2 HW completamente differenti,e un game da PC per essere quanto meno decente(uguale o simile sarebbe impossibile per le console) su PS2 dovrebbe essere riscritto da Zero,cosa che è improponibile per le SH,visto che gli viene più comodo adattare alla meno peggio il codice da PC,lo stesso fanno per il xbox,con risultati molto meno disastrosi visto che fondamentalmente sono simili (a scambio di polemiche dico simili ma non uguali,che dal mio punto di vista e ben differente,che sia ben chaiaro) .

  8. #23
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    infatti CHISSà PERKè se guardiamo il catalogo giochi pc e xbox sono quasi uguali...
    e proviamo a confrontare quello ps2 con xbox o pc.....
    i giochi migliori li abbiamo noi! e se qualke titlo uscirà con la grafica un pò penosa non dovremmo lamentarci...
    POLYSICS

  9. #24
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Re: Re: Re: Max Payne 2 vers PS2 - prime pics

    Inviato da spike spiegel
    non e vera è propria incapacità,ma il PC e la PS2 hanno 2 HW completamente differenti,e un game da PC per essere quanto meno decente(uguale o simile sarebbe impossibile per le console) su PS2 dovrebbe essere riscritto da Zero,cosa che è improponibile per le SH,visto che gli viene più comodo adattare alla meno peggio il codice da PC,lo stesso fanno per il xbox,con risultati molto meno disastrosi visto che fondamentalmente sono simili (a scambio di polemiche dico simili ma non uguali,che dal mio punto di vista e ben differente,che sia ben chaiaro) .
    Quando giocherò a Max Payne 2 su XBOX ti farò sapere, comunque avendo provato il primo capitolo su tutte e tre le piattaforme, posso dirti che la versione XBOX era ottima, quella PS2 un qualcosa di orribile, diciamo che soprattutto nel primo potevano sforzarsi molto di più, e da quello che vedo anche nel secondo potevano farlo.

  10. #25
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Non si sono affatto impegnati...la PS2 non è potente come le altre, ma ha dimostrato che può avere una grafica ottima senza troppi problemi. Questo è uno scempio, non una conversione! Cioè, sono più belle le immagini PS2 del primo Max Payne!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #26
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Oddio! Ma siamo impazziti, sembra la grafica di una console vecchia in confronto a quella per PC ed Xbox, si puo fare di +, pfiu , per fortuna che io ce l'ho per PC!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  12. #27
    Matrice
    Ospite

    umn

    beh....metal gear solid 2 sarebbe un buon esempio x questi programmatori

  13. #28
    Utente L'avatar di Dante 3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    993
    Voi continuate a dire che la Ps2 e' meno potente delle altre console e del PC, ed e' vero, pero' e' alterttanto vero che su PS2 stanno arrivando giochi con una veste grafica impressionante e per niente inferiore adi giochi delle altre console( i piu' potenti!) Gran Turismo 4, Kill Zone e MGS3!
    Metal Gear Solid 3: Snake Eater

  14. #29
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Guarda, anch'io ero 1 onlyPS2 una volta... Poi ho scoperto che lo scatolone con cui navigavo poteva darmi anche 1 pò di soddisfazioni con dei bei giochini... E io mi son goduto SC, GTA e MP... Mi sto godendo MP2 alla grande(e a 35 euri)!

    Direi che non si può dire a ogni uscita di 1 gioco ottimo su 1 altra piattaforma. "Ma tanto esce GT4"...Si, ma intanto MP2?
    Sono poi d'accordo con Spike quando dice che il gioco è basato sull'architettura PC... E allora che non lo convertano, cavolo! E invece no... Io credo che nonstante abbia la grafica peggiore del lotto la vers. PS2 sarà cmq divertentissima! Quindi che continuino queste conversioni! Anche se la grafica sarà penosa il gioco sarà 1 scialo! 1 pò come in SC...

    Discorso a parte x i controlli... X me il metodo WASD + mouse è imbattibile e irriproducibile con 2 levette...

  15. #30
    Utente L'avatar di N30
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    152

    Re: umn

    Inviato da Matrice
    beh....metal gear solid 2 sarebbe un buon esempio x questi programmatori
    Per un gioco come Max Payne ce ne vuole davvero tanto di lavoro per raggiungere un risultato discreto. MGS2 è un buon esempio ma Max ha una codice incredibilmente più vasto e complicato. Metti i livelli vastissimi, le centinaia di nemci, le esplosioni varie, gli effetti in bullet time, la nuovissima fisica Havok (che dubito sia rimasta) e anche la visuale totalmente libera. Per rilasciare un qualcosa di giocabile due sono le soluzioni: 1- riscrivere tutto da zero cercando di sfruttare al meglio l'hardware PS2 (lavoro lungo e costoso) o 2- fare la solita conversione a cavolo veloce ed economica riducendo al minimo la risoluzione textures, i vari effetti grafcici e la mole poligonale.
    Evidentemente hanno optato per la seconda ma nn gli si può dare torto, Max Payne è un gioco sviluppato per PC e non per console ed infatti sul PC ha sfoggiato in entrambe le sue apparizioni grande classe. Sull'XBox è naturale che il risultato sia sempre notevole visto che il suo hardware gira con le DirectX come il PC, la conversione del primo era infatti eccelente e così sarà sicuramente anche il secondo.

    La soluzione migliore era nn rilasciarlo proprio su PS2.....

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •