Il forum via e-mail
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il forum via e-mail

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    120

    Occhiolino Il forum via e-mail

    Ho pensato che per alcuni, ricevere via e-mail le discussioni e proposte del Forum potrebbe essere comodo. Perchè non fare un gruppo on-line, e chi vuole si può iscrivere. Che ne pensate??
    Sarebbe un'ottima idea.

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Puoi attivare la notifica via mail, in modo da ricevere una mail quando qualcuno risponde a un tuo topic. Una mailing list mi pare superflua, il forum è più comodo, altrimenti si rischierebbe di ritrovarsi con centinaia di messaggi di posta.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    falk
    Ospite
    E come faccio ad attivare la notifica?

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Vai nel profilo, modifica opzioni, e attiva "Utilizza 'Notifica via e-mail' come standard?".
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    falk
    Ospite
    Thanks!

  6. #6
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Falk,è meglio però se disattivi quell'opzione e scegli tu stesso i post per cui ricevere la notifica.
    Se hai notato ti appare la casella quando posti,oppure basta sottoscrivere il post(le vedi quelle scrittine in basso?).
    Io comunque lo consiglio per pochi ed importanti post(io ad esempio l'ho fatto solo per il post di FFVII in ita. )
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Sephiroth
    (io ad esempio l'ho fatto solo per il post di FFVII in ita. )
    Ma non mi dire
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Neo
    Ma non mi dire
    Sigh...Sephi riesce a inserire FF7 ITA in ogni post -______- ...

    Falk,è meglio però se disattivi quell'opzione e scegli tu stesso i post per cui ricevere la notifica
    Quoto, altrimenti la funzione diventa snervante e in poco tempo riempie la casella email.

  9. #9
    falk
    Ospite
    Infatti non ho attivato l'opzione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •