Consiglio Su Nuovo Processore! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Consiglio Su Nuovo Processore!

Cambio titolo
  1. #31
    Cannato
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    764
    Inviato da Holly
    mannaggia pero se cambio skeda madre nn devo reinstallare tutte le periferike cioè skeda video e la skeda di rete vero??? il procio ke ho adesso lo potro usare sulla nuova skeda madre?? me ne consigliate una ke nn mi fc spendere molto visto ke insieme a quella devo cambiare la ram...nn so se prendere un p4 o un amd....
    Con i soldi che ti servono per prenderti la mobo x intel ti prendi la mobo e il procio AMD.
    Tutto questo naturalmente IMHO

  2. #32
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    potreste gentilmente consigliarmi una skeda madre kome dite voi nforce 2 e il procio amd?? ma è vero ke gli amd scaldano di piu dei p4?? poi è meglio un barton vero??? il barton sarebbe l'opposto di un p4 HT???

  3. #33
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Holly
    potreste gentilmente consigliarmi una skeda madre kome dite voi nforce 2 e il procio amd?? ma è vero ke gli amd scaldano di piu dei p4?? poi è meglio un barton vero??? il barton sarebbe l'opposto di un p4 HT???
    Una buona scheda per AMD con NForce 2 è la Abit NF7-S rev 2.0 abbinata ad una Barton 2500+ è un ottima scelta dal punto di vista qualità/prezzo.
    Per quanto riguarda il calore, sì, gli Athlon scaldano di più, ma resistono anche a temperature maggiori ed infine, la storia del P4 HT e Barton proprio non l'ho capita...
    Il barton è un core, con 512 kb di cache, come il P4 (che ha core Northwood). L'HT (Hyperthreading) è una tecnlogia che divide le istruzioni in due fili (thread appunto) separati che vanno a sfruttare la potenza del processore insieme, eliminando i tempi di idle; la tecnlogia è implementata dai processori Pentium 4 con core Northwood-B con frequenza di 3.06 ghz (processore da me posseduto, che ha il bus a 533 mhz) e da tutti i Pentium 4 Northwood-C (2.4, 2.6, 2.8, 3.0, 3.2) che hanno bus a 800 mhz [ ci sarebbe poi il P4 EE ]. Di conseguenza non vedo come possa centrare l'HT con il core Barton.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #34
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    infatti....8|
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  5. #35
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Diadora
    Una buona scheda per AMD con NForce 2 è la Abit NF7-S rev 2.0 abbinata ad una Barton 2500+ è un ottima scelta dal punto di vista qualità/prezzo.
    la NF7-S è la miglior skeda madre x amd... xo nn puoi dire ke abbia un buon rapporto qualità prezzo dai... una gigabyte 7N400-L costa 30-40€ in meno e se nn si cerca un'overclock estremo via FSB va benissimo...

  6. #36
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da cloud125
    la NF7-S è la miglior skeda madre x amd... xo nn puoi dire ke abbia un buon rapporto qualità prezzo dai... una gigabyte 7N400-L costa 30-40? in meno e se nn si cerca un'overclock estremo via FSB va benissimo...
    Non ho detto il miglior rapporto prezzo, ma qualità/prezzo, che preclude anche la qualità della scheda madre, che, come hai detto tu stesso, è ottima.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  7. #37
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Berrik
    anch'io devo vendere il mio e prenderne uno nuovo, pensavo di puntare su un athlon, quanto costa ora il 2800?
    Attorno ai 200€, l'ho ordinato e lo monterò a momenti

  8. #38
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da Diadora
    Non ho detto il miglior rapporto prezzo, ma qualità/prezzo, che preclude anche la qualità della scheda madre, che, come hai detto tu stesso, è ottima.
    qualità/prezzo inplica l'esistenza di un rapporto 8|

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    CMQ conviene davvero l'accopiiata 2500+ barton e NF7-S....

  10. #40
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Inviato da davids
    CMQ conviene davvero l'accopiiata 2500+ barton e NF7-S....
    cm prestazioni (e solo se si overclocka) si... com prezzo resto della mia idea (e tra l'altro sto x prendere proprio la NF7-S)

  11. #41
    Coglione di turno L'avatar di slash
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze?
    Messaggi
    6.341
    io ho preso un p4 1700 la scorsa settimana e mi va come le bestie... a me va bene così........non lo cambierò prima di 2 anni

    ps: grazie per lo sfondo holly

  12. #42
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    ma io ho preso un 2800+barton Bus a 333Mhz a 155 euri IVA inclusa...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •