[2] [Topic ufficiale] Risen - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 32 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 468

Discussione: [2] [Topic ufficiale] Risen

Cambio titolo
  1. #31
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    La cosa che mi lascia a bocca asciutta è il fatto che non è stata neanche scritta nel messaggio una data indicativa tipo, chessò, fine novembre, inizio dicembre, natale. Io non mi stupirei affatto se la patch dovesse uscire l'anno prossimo


    Q
    Infatti è una vergogna. Io me lo finisco buggato, se non divento cieco prima, e quando esce se è lo rinizio con l'Inquisizione.

  2. #32
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    ci sono gli anelli che danno punti poi per quello del ascia è facile, chi ha finito il gioco lo sa
    Si si, per l'ascia lo so

    Parlando di anelli, c'è un modo per fare anelli con bonus a bastone?
    L'unico anello con +1 a bastone è quello nell'ufficio di Carlos?
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  3. #33
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Si si, per l'ascia lo so

    Parlando di anelli, c'è un modo per fare anelli con bonus a bastone?
    L'unico anello con +1 a bastone è quello nell'ufficio di Carlos?
    Io ne ho 2, ma non ricordo esattamente dove ho preso il secondo Sono sicuro però di averlo trovato nel monastero


    Q

  4. #34
    utente disinteressato L'avatar di fedecapriccio
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo city
    Messaggi
    1.021
    preso ieri e giocato fino alle cinque del mattino.
    ero conscio dei difetti grazie a questo thread e sapendo gia cosa mi aspettava, sono molto soddisfatto dell'acquisto.
    un rpg duro e crudo, grezzo graficamente ma tosto, con dialoghi maturi e divertenti, un mondo plausibile con fazioni interessanti e soprattutto quando scegli una via te ne devi prendere le responsabilita'.
    ora io ho fatto un salvataggio prima di entrare nella città del porto, un altro dopo essere stato addestrato nel monastero, e uno nella palude... tutto cio' perchè soo un po' indeciso, mago piu' bastone o guerriero senza magie?
    mi sta intrigando molto il monastero, mi sa che proseguo da qui e solo dopo averlo finito riprendo ricominciando dalla palude.

  5. #35
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione fedecapriccio Visualizza Messaggio
    preso ieri e giocato fino alle cinque del mattino.
    ero conscio dei difetti grazie a questo thread e sapendo gia cosa mi aspettava, sono molto soddisfatto dell'acquisto.
    un rpg duro e crudo, grezzo graficamente ma tosto, con dialoghi maturi e divertenti, un mondo plausibile con fazioni interessanti e soprattutto quando scegli una via te ne devi prendere le responsabilita'.
    ora io ho fatto un salvataggio prima di entrare nella città del porto, un altro dopo essere stato addestrato nel monastero, e uno nella palude... tutto cio' perchè soo un po' indeciso, mago piu' bastone o guerriero senza magie?
    mi sta intrigando molto il monastero, mi sa che proseguo da qui e solo dopo averlo finito riprendo ricominciando dalla palude.
    Se vuoi un parere personale, hai fatto bene a scegliere la via del mago.
    Con i banditi gli scontri diventano un pò monotoni alla lunga (anche se ownano come pochi ).
    Se non altro con i maghi puoi variare usando magie e roba varia.
    Un altro consiglio è quello di scegliere la via del mago e non quella del guerriero dell'ordine, non puoi massimizzare l'abilità bastone, ma non credo che ne sentirai il bisogno (puoi arrivare al livello 7, che basta ed avanza), in compenso puoi leggere le rune.
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  6. #36
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Domanda per una quest:

    Spoiler:
    Sono nell'accampamento del Don, e devo incastrare Brogar. Siccome a Rachel non gli bastava la lista delle estorsioni e neppure i soldi di queste, non so più come fare. Allora ho pensato di poterlo sfidare nell'arena, e dopo aver sconfitto tutti, quando vado da lui e gli chiedo se vuole combattere dice che non ne vale la pena. A quanto ho capito, non sono abbastanza forte (sono livello 4 di spada e 19 di forza) e non ho un armatura. Insomma come faccio a levarmelo dalle balle e andare dal Don a dargli sto cavolo di pacchetto?

  7. #37
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione Alex Tofa Visualizza Messaggio
    Domanda per una quest:

    Spoiler:
    Sono nell'accampamento del Don, e devo incastrare Brogar. Siccome a Rachel non gli bastava la lista delle estorsioni e neppure i soldi di queste, non so più come fare. Allora ho pensato di poterlo sfidare nell'arena, e dopo aver sconfitto tutti, quando vado da lui e gli chiedo se vuole combattere dice che non ne vale la pena. A quanto ho capito, non sono abbastanza forte (sono livello 4 di spada e 19 di forza) e non ho un armatura. Insomma come faccio a levarmelo dalle balle e andare dal Don a dargli sto cavolo di pacchetto?
    Spoiler:
    Una volta riscossi i soldi, devi parlare con Brogar e decidere se dargli i soldi o tenerteli, poi puoi pure riferire tutto a Rachel.
    Ovviamente assicurati di aver riscosso i soldi da tutti quelli nella lista, altrimenti non appare nessuna opzione di dialogo, sia per Rachel che per Brogar.
    Per affrontarlo nell'arena basta continuare il dialogo, ci deve essere un'opzione che dice qualcosa tipo "Te la fai sotto? Ti ficco la mia spada in culo!", e lui accetterà di combattere.
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  8. #38
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    E' uscita la patch?

  9. #39
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Anakin_Kyl3"48 Visualizza Messaggio
    E' uscita la patch?
    no

  10. #40
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Uscirà?

  11. #41

  12. #42
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Solo io sto avendo qualche problema con la missione di Konrad a Città del Porto?
    Spoiler:

    In pratica, uccisa la mucca e presa la testa, la metto nel letto del mercante, vado al bordello di Sonya, passo la notte. L'indomani quando torno da Konrad non vuole proprio parlarmi, riconoscendomi però che gli ho ammazzato l'animale. Come fare?

    Ho pensato che forse una pergamena Barzelletta possa risolvermi la situazione, ma non riesco a trovare chi la vende :\

  13. #43
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Spoiler:
    ma ti ha visto qualcuno mentre mettevi la testa nel letto?

  14. #44
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma ti ha visto qualcuno mentre mettevi la testa nel letto?
    Spoiler:
    Ora che mi ci fai pensare in effetti non sono sicuro di averlo fatto senza che nessuno mi abbia visto ç_ç


    Ci vorrebbe una Barzelletta vero?

  15. #45
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Marcomarco Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ora che mi ci fai pensare in effetti non sono sicuro di averlo fatto senza che nessuno mi abbia visto ç_ç


    Ci vorrebbe una Barzelletta vero?
    penso di si, prova

Pag 3 di 32 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •