[2] [Topic ufficiale] Risen - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 32 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 468

Discussione: [2] [Topic ufficiale] Risen

Cambio titolo
  1. #46
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Raga sto andando alla ricerca degli oggetti per mendoza, però mi sento ancora troppo debole. L'altro giorno ho incontrato 4 scheletri che in un solo colpo mi hanno tolto più di metà vita Ma che devo fare? Sono un combattente dell'ordine esperto nel bastone (Livello 6) e 50 di forza ma ancora non provoco danni considerevoli


    Q

  2. #47
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Nestor Diego Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Una volta riscossi i soldi, devi parlare con Brogar e decidere se dargli i soldi o tenerteli, poi puoi pure riferire tutto a Rachel.
    Ovviamente assicurati di aver riscosso i soldi da tutti quelli nella lista, altrimenti non appare nessuna opzione di dialogo, sia per Rachel che per Brogar.
    Per affrontarlo nell'arena basta continuare il dialogo, ci deve essere un'opzione che dice qualcosa tipo "Te la fai sotto? Ti ficco la mia spada in culo!", e lui accetterà di combattere.
    Allroa c'e' qualche bug perchè

    Spoiler:
    prima ho parlato con rachel e gli ho detto dei soldi che avevo raccolto, poi sono andato da lui e gli ho dato i soldi e non mi è venuta nessuna opzione per lo scontro. rachel poi mi ha detto di andare ad intimidarlo che sarei andato a dire tutto al Don, gliel'ho detto e gli ho proposto di sfidarlo nell'arena ma lui niente... mi dice "non mi sembra il caso" o roba simile... speriamo non sia un bug...


    sto troppo in palla

  3. #48
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    penso di si, prova
    Dove posso trovarla in vendita?

    Scusa le mille domande

  4. #49
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Raga sto andando alla ricerca degli oggetti per mendoza, però mi sento ancora troppo debole. L'altro giorno ho incontrato 4 scheletri che in un solo colpo mi hanno tolto più di metà vita Ma che devo fare? Sono un combattente dell'ordine esperto nel bastone (Livello 6) e 50 di forza ma ancora non provoco danni considerevoli


    Q
    è normale che ti tolgono cosi tanto, a quei lvl devi solo schivare schivare e schivare
    Citazione Marcomarco Visualizza Messaggio
    Dove posso trovarla in vendita?

    Scusa le mille domande
    non ne ho idea sinceramente non l'ho mai usata

  5. #50
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Ah ok, ad ogni modo, grazie per l'assistenza

  6. #51
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Niente, ho provato e riprovato ma ho assolutamente bisogno di una pergamena Barzelletta.

    Nessuno sa dove posso trovarne una? (quella che ti da Olga l'ho già utilizzata, purtroppo)

    PS: Sono un bandito, il monastero quindi penso sia da escludere.

  7. #52
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    ma il mago che vive vicino al don? hai provato?

  8. #53
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    è normale che ti tolgono cosi tanto, a quei lvl devi solo schivare schivare e schivare
    Ma se mi attaccano in 4 mi accerchiano e non posso più ne parare ne schivare.. boh, a 'sto punto mi faccio un incantesimo della velocità e scappo a gambe levate


    Q

  9. #54
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    ma il mago che vive vicino al don? hai provato?
    Alla fine l'ho trovata, uscendo dal gate principale di Città del Porto, scendi in spiaggia, e vicino ad un fuocherello acceso c'é uno scrigno che contiene la pergamena
    Ultima modifica di Marcomarco; 17-10-2009 alle 22:54:08

  10. #55
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    l'ho provato oggi da un amico. sarà ma a me sta grafica brutta proprio non mi tocca. anzi. l'unica cosa brutta è che oggetti, cose, persone compaiono man mano che avanzi ma dettagli.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #56
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione Alex Tofa Visualizza Messaggio
    Allroa c'e' qualche bug perchè

    Spoiler:
    prima ho parlato con rachel e gli ho detto dei soldi che avevo raccolto, poi sono andato da lui e gli ho dato i soldi e non mi è venuta nessuna opzione per lo scontro. rachel poi mi ha detto di andare ad intimidarlo che sarei andato a dire tutto al Don, gliel'ho detto e gli ho proposto di sfidarlo nell'arena ma lui niente... mi dice "non mi sembra il caso" o roba simile... speriamo non sia un bug...


    sto troppo in palla
    Nessuno sa aiutarmi? sono bloccato

  12. #57
    W la Pita L'avatar di Vassa666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    840
    Non devi andare a parlarne direttamente al don?
    Firma eliminata perché supera il limite massimo di peso consentito dal regolamento, anche se figa...

    GAMERTAG:Takrolimus PSN:Takrolimus STEAM: Tacrolimus86

  13. #58
    Utente L'avatar di xboxiano
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sull'asse delle X
    Messaggi
    886
    Citazione Alex Tofa Visualizza Messaggio
    Nessuno sa aiutarmi? sono bloccato
    Spoiler:
    Per poterlo incastrare lo devi sfidare nell'arena e batterlo, nel tuo caso lui rifiuta la sfida, ciò vuol dire che non hai battuto tutti i concorrenti nell'arena, Craig compreso, oppure significa che forse durante un duello sei uscito dall'arena senza neanche accorgertene e te l'ha data come persa, per ovviare a questo purtroppo c'è un solo modo caccia fuori l'arma e attacca uno ad uno i concorrenti dell'arena con cui avresti dovuto combattere, fatti seguire in un luogo appartato e falli fuori , a me era capitato con Lorenzo... ho risolto così..

  14. #59
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione xboxiano Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Per poterlo incastrare lo devi sfidare nell'arena e batterlo, nel tuo caso lui rifiuta la sfida, ciò vuol dire che non hai battuto tutti i concorrenti nell'arena, Craig compreso, oppure significa che forse durante un duello sei uscito dall'arena senza neanche accorgertene e te l'ha data come persa, per ovviare a questo purtroppo c'è un solo modo caccia fuori l'arma e attacca uno ad uno i concorrenti dell'arena con cui avresti dovuto combattere, fatti seguire in un luogo appartato e falli fuori , a me era capitato con Lorenzo... ho risolto così..
    Spoiler:
    Ci avevo pensato anche io, mi sono battuto con Lorenzo, Domingo e Craig, non mi ricordo chi è l'altro sinceramente ora provo a cercare. Ti ricordi chi era l'altro per caso?

  15. #60
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Mi spiegate perchè, nonostante sia morto mezzo milione di volte, non ho sbloccato l'obbiettivo "idiota"? Ho anche ucciso almeno una quarantina di cinghiali ma non ho comunque sbloccato l'obbiettivo. Secondo me il gioco ha un contatore fallato


    Q

Pag 4 di 32 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •