[2] [Topic ufficiale] Risen - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 32 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 468

Discussione: [2] [Topic ufficiale] Risen

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Località
    Piemonte/Cuneo
    Messaggi
    1.283
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Ma non è possibile
    Dove lo hai trovato morto?


    Q
    E' quello che ho pensato io.
    Accanto ad una guardia, sulla sinistra della sala sacra.
    What can change the nature of a table shaped like a table?

  2. #77
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Frank Drummer Visualizza Messaggio
    E' quello che ho pensato io.
    Accanto ad una guardia, sulla sinistra della sala sacra.
    Ma come è possibile? Li nemmeno ci sono mostri o dirupi

    Pallas comunque non è indispensabile, a meno che tu non stia facendo l'addestramento di base al monastero. Se così non fosse missà che devi ricominciare tutto daccapo


    Q

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Località
    Piemonte/Cuneo
    Messaggi
    1.283
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Ma come è possibile? Li nemmeno ci sono mostri o dirupi

    Pallas comunque non è indispensabile, a meno che tu non stia facendo l'addestramento di base al monastero. Se così non fosse missà che devi ricominciare tutto daccapo


    Q
    Bah...Dovrò rinunciare forzatamente all'incantesimo gelo, suppongo. Era lui che lo insegnava?. Sono al secondo capitolo comunque, ho già terminato l'addestramento. Piuttosto temo di non poter continuare il gioco...Se non sbaglio tu sei un combattente, io un mago. Non vorrei trovarmi in fasi di gioco avanzate con un compito legato a Pallas. Non voglio neanche sapere che genere di fine ha fatto .-. Divorato dai bug della sua coscienza virtuale .-.
    What can change the nature of a table shaped like a table?

  4. #79
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Frank Drummer Visualizza Messaggio
    Bah...Dovrò rinunciare forzatamente all'incantesimo gelo, suppongo. Era lui che lo insegnava?. Sono al secondo capitolo comunque, ho già terminato l'addestramento. Piuttosto temo di non poter continuare il gioco...Se non sbaglio tu sei un combattente, io un mago. Non vorrei trovarmi in fasi di gioco avanzate con un compito legato a Pallas. Non voglio neanche sapere che genere di fine ha fatto .-. Divorato dai bug della sua coscienza virtuale .-.
    Si, io sono un combattente dell'ordine e poco mi importa se morisse pallas e hai ragione nel fatto che lui è l'unico a insegnare potenziamenti per il cristallo del gelo. Guarda, fossi in te continuerei come se nulla fosse, daltronde è un personaggio alquanto secondario e bisogna proprio essere sfigati perchè capiti una mainquest che comporti dialoghi con Pallas per proseguire

    Giusto per curiosità, cosa aveva addosso?


    Q

  5. #80
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    32
    ragazzi mi serve una mano per la missione "espora il tempio ad est"
    Spoiler:
    praticamente sono arrivato al punto dove devo inserire tutti i vecchi busti e
    fino qui nessun problema, mi intoppo subito dopo dove c'e' la trappola con le lame
    o provato a traformarmi in nautilus per superarla potrei provare con la lievitazione ma non ho pergamene... come posso fare grazie

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Località
    Piemonte/Cuneo
    Messaggi
    1.283
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Si, io sono un combattente dell'ordine e poco mi importa se morisse pallas e hai ragione nel fatto che lui è l'unico a insegnare potenziamenti per il cristallo del gelo. Guarda, fossi in te continuerei come se nulla fosse, daltronde è un personaggio alquanto secondario e bisogna proprio essere sfigati perchè capiti una mainquest che comporti dialoghi con Pallas per proseguire

    Giusto per curiosità, cosa aveva addosso?


    Q
    Ricordo dell'oro, la sua spada, il cristallo del gelo ed un libro. Ho provato a leggere il libro, ma in alto a sinistra compare la scritta rossa "Non è una buona idea". ...
    What can change the nature of a table shaped like a table?

  7. #82
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Frank Drummer Visualizza Messaggio
    Ricordo dell'oro, la sua spada, il cristallo del gelo ed un libro. Ho provato a leggere il libro, ma in alto a sinistra compare la scritta rossa "Non è una buona idea". ...
    Frank, sento puzza di mainquest imminente..
    Solitamente nessun libro da questi avvertimenti


    Q

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Località
    Piemonte/Cuneo
    Messaggi
    1.283
    Ho cercato su google, ci sono altri post inerenti alla questione. Su pc basterebbe fare un re-spawn, suppongo.
    What can change the nature of a table shaped like a table?

  9. #84
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Ma Pallas è morto pure a me dopo
    Spoiler:
    l'invasione delle lucertole

    Però ero un bandito, per cui non me ne facevo nulla.

    Cmq non ho capito quale sia l'utilità di diventare un combattente dell'ordine dato che anche i maghi arrivano a 10 in bastone
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    02-07
    Località
    Piemonte/Cuneo
    Messaggi
    1.283
    Ho un problema: Nello slot destro per le armi ho equipaggiato un cristallo. Per estrarlo premo Rb. Come posso equipaggiare un arco?. Se seleziono l'arco nell'inventario, questo non sostituisce il cristallo nello slot Rb, di conseguenza, estrae il cristallo e non l'arco. L'arma a distanza è segnata "verde" nell'inventario, cioè equipaggiata, però non riesco ad estrarla...
    What can change the nature of a table shaped like a table?

  11. #86
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione Frank Drummer Visualizza Messaggio
    Ho un problema: Nello slot destro per le armi ho equipaggiato un cristallo. Per estrarlo premo Rb. Come posso equipaggiare un arco?. Se seleziono l'arco nell'inventario, questo non sostituisce il cristallo nello slot Rb, di conseguenza, estrae il cristallo e non l'arco. L'arma a distanza è segnata "verde" nell'inventario, cioè equipaggiata, però non riesco ad estrarla...
    Io ho risolto così il problema:
    Allo slot arma sinistra ho il bastone, slot destro ho la balestra e nello slot sinistro degli oggetti ho il cristallo (Lo slot selezionabile con la croce direzionale insomma). Se premo LT e freccia su equipaggia il cristallo al volo, come se fosse un'arma e se voglio prendere la balestra premo semplicemente RB.

    Q

  12. #87
    ragazzi ma come faccio a distruggere la barriera magica azzurra per prendere una parte dell'armatura del titano? ho la pargamena che ho usato per distruggere la barriera (rossa) per entrare nel tempio nella missione del druido. ora ho la stessa pergamena ma non riesco a eliminare la barriera azzurra per prendere una parte dell'armatura (quella il cui pallino si trova a nord est)... come faccio?
    "That anatomy is destiny is the unforgiving answer
    Culled from the heart of the matter of splatter..."

  13. #88
    Utente L'avatar di leon1988
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    125
    Ho un piccolo problema:
    Spoiler:
    sono con l'inquisizione, e ho battuto Aric nell'arena. Dopo averlo battuto mi dice di parlare con Vitus, ma non mi fa parlare ne con lui e ne con nessun altro nel monastero


    Un aiutino?
    Ultima modifica di leon1988; 19-10-2009 alle 23:39:26

  14. #89
    Miglior Soldier L'avatar di Fox_Mulder
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    1.461
    Finito.
    beh, devodire che nn mi è dispiaciuto affatto, è praticamente un Gothic dopotutto

    bene bene, e ora, si aspetta dragon age origins

  15. #90
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione nikos the impaler Visualizza Messaggio
    ragazzi ma come faccio a distruggere la barriera magica azzurra per prendere una parte dell'armatura del titano? ho la pargamena che ho usato per distruggere la barriera (rossa) per entrare nel tempio nella missione del druido. ora ho la stessa pergamena ma non riesco a eliminare la barriera azzurra per prendere una parte dell'armatura (quella il cui pallino si trova a nord est)... come faccio?
    Non ricordo chi ti dà la runa per infrangere le barriere azzurre.
    Però appunto, non ricordo chi è

    Citazione leon1988 Visualizza Messaggio
    Ho un piccolo problema:
    Spoiler:
    sono con l'inquisizione, e ho battuto Aric nell'arena. Dopo averlo battuto mi dice di parlare con Vitus, ma non mi fa parlare ne con lui e ne con nessun altro nel monastero


    Un aiutino?
    Hai superato la prova del maestro Aric, non credo ci sia bisogno di dirlo a Vitus. Piuttosto porta a termine la sua di prova
    NintendoID: DidacoJeg
    Rockstar Games Social Club: DidacoJack
    Codice Amico: 3969 5049 5523

Pag 6 di 32 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •