[17] L'angolo del software [MAC OS X] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 53 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 791

Discussione: [17] L'angolo del software [MAC OS X]

Cambio titolo
  1. #46
    falk
    Ospite
    Citazione Alby90 Visualizza Messaggio
    ok provo.. devo farlo scaricare del tutto e poi ricaricarlo al 100%?
    Qui le informazioni dettagliate: http://support.apple.com/kb/HT1490?viewlocale=it_IT


  2. #47
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    ho un problema: ho mia cugina che ha un iMac e mi ha detto che mentre navigava su Firefox le è apparsa una finestra strana con scritto che era stata attaccata da virus e che il computer era infettato. avevo pensato a quel simpatico pop-up di qualche sito, però adesso mi ha detto che in alcuni siti le appare che il certificato di sicurezza non è affidabile, e non glieli fa vedere se non mandando un modulo a Google dicendo che il sito è affidabile, siti su cui andava fino a qualche giorno fa tranquillamente (ma tipo anche il sito della banca per dire). c'è qualche programma che veda se ha roba "strana" sul computer?

  3. #48
    Takeda
    Ospite
    Ci sono gli antivirus, ma ho comunque i miei dubbi che sia un virus.
    Dovrebbe averlo "installato" lei.

  4. #49
    Citazione alecha Visualizza Messaggio
    ho un problema: ho mia cugina che ha un iMac e mi ha detto che mentre navigava su Firefox le è apparsa una finestra strana con scritto che era stata attaccata da virus e che il computer era infettato. avevo pensato a quel simpatico pop-up di qualche sito, però adesso mi ha detto che in alcuni siti le appare che il certificato di sicurezza non è affidabile, e non glieli fa vedere se non mandando un modulo a Google dicendo che il sito è affidabile, siti su cui andava fino a qualche giorno fa tranquillamente (ma tipo anche il sito della banca per dire). c'è qualche programma che veda se ha roba "strana" sul computer?
    ma su che siti va scusa??
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  5. #50
    falk
    Ospite
    Citazione alecha Visualizza Messaggio
    ho un problema: ho mia cugina che ha un iMac e mi ha detto che mentre navigava su Firefox le è apparsa una finestra strana con scritto che era stata attaccata da virus e che il computer era infettato. avevo pensato a quel simpatico pop-up di qualche sito, però adesso mi ha detto che in alcuni siti le appare che il certificato di sicurezza non è affidabile, e non glieli fa vedere se non mandando un modulo a Google dicendo che il sito è affidabile, siti su cui andava fino a qualche giorno fa tranquillamente (ma tipo anche il sito della banca per dire). c'è qualche programma che veda se ha roba "strana" sul computer?
    Può provare con iAntivirus.

  6. #51
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Qui le informazioni dettagliate: http://support.apple.com/kb/HT1490?viewlocale=it_IT

    Ok mi ricordavo giusto.. ma solo una cosa.. se dopo il punto 3 non riesco a scaricare del tutto la batteria entro stasera, posso continuare domani o devo ricominciare da capo? voglio dire.. io ho appena caricato la batteria al 100%.. adesso sto rimanendo attaccato alla corrente per far riposare la batteria per le canoniche 2 ore.. quando saranno passate le due ore, stacco l'alimentatore e lascerò scaricare la batteria.. ma non so se riesco a scaricarla entro stasera! succede qualcosa sa finisco di scaricarla domani?

    scusate per il discorso un po' intricato

  7. #52
    falk
    Ospite
    Citazione Alby90 Visualizza Messaggio
    Ok mi ricordavo giusto.. ma solo una cosa.. se dopo il punto 3 non riesco a scaricare del tutto la batteria entro stasera, posso continuare domani o devo ricominciare da capo? voglio dire.. io ho appena caricato la batteria al 100%.. adesso sto rimanendo attaccato alla corrente per far riposare la batteria per le canoniche 2 ore.. quando saranno passate le due ore, stacco l'alimentatore e lascerò scaricare la batteria.. ma non so se riesco a scaricarla entro stasera! succede qualcosa sa finisco di scaricarla domani?

    scusate per il discorso un po' intricato
    Beh al limite imposti che non vada mai in stop e lo lasci acceso, prima o poi si scarica

  8. #53
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    Citazione falk Visualizza Messaggio
    Beh al limite imposti che non vada mai in stop e lo lasci acceso, prima o poi si scarica
    ok.. ma per ora sono già al 39, non dovrei aver problemi a scaricarla semmai accendo anche il bluetooth

  9. #54
    Takeda
    Ospite
    Ricordo le domande che facvo io alle prime armi
    bei momenti.

  10. #55
    Le fai tutt'ora

  11. #56
    Utente L'avatar di lee#05#
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    5.121
    Citazione Takeda Visualizza Messaggio
    Ricordo le domande che facvo io alle prime armi
    bei momenti.
    Citazione Alessandro Cortiglia Visualizza Messaggio
    Le fai tutt'ora

    La vita è un biscotto, ma se piove... si scioglie. [cit.]

  12. #57
    Takeda
    Ospite
    Citazione Alessandro Cortiglia Visualizza Messaggio
    Le fai tutt'ora

  13. #58
    Takeda
    Ospite
    Ragazzuoli, ho scaricato il .dmg di xchat aqua, ma c'è qualcos che non capisco.
    Di solito, si prende il .dmg lo si apre, copi l'applicazione e il gioco è fatto, ma qui no.
    Quando apro il .dmg mi si apre completamente il file, dove ci sono cartelle, cartelle, e il coso delle applicazioni da aprire la.
    Perché?

  14. #59
    programmi per modificare video?? ad esempio metterci le scritte in mezzo come si faceva con movie maker in windows??
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  15. #60
    Takeda
    Ospite
    Muahahah *.*
    Guardate il video del nuovo mouse:

    http://ilarialab.com/2009/10/21/appl...ch/#more-10217

Pag 4 di 53 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •