Ri-proposta x PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ri-proposta x PSM

Cambio titolo
  1. #1
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Ri-proposta x PSM

    Premetto che il nuovo numero è fantastico ecc. ecc...
    Per renderlo ancora migliore, si potrebbe inserire nel box della valutazione il numero di ore necessario per portarlo a termine ?
    Dopo tutto quando recensite un gioco lo finite (giusto ?), quindi non dovrebbe essere un problema inserire il numero di ore indicativo. Sarebbe una cosa fondamentale, visto che quando devo acquistare un gioco la longevità è uno dei parametri fondamentali (e non credo lo sia solo per me!).

  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Potrebbe essere un'idea... cmq nn so se li finiscono proprio tutti. calcola che ci sono circa una ventina di recensione in un numero....

  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    io credo ke li finiskano tutti invece,e trovo ke sia una bella ideuzza!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Log
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    67
    Vuoi che non sempre finiamo i giochi per la consegna dell'articolo, vuoi che si tratta di un aspetto parecchio soggettivo e vuoi tante altre cose, fatto sta che valutare con precisione l'aspetto DURATA di un gioco è spesso impossibile. Per dare un'indicazione di questo aspetto abbiamo deciso di usare la voce LONGEVITA', a tutti gli effetti rappresentativa della durata del gioco. A noi sembra un buon compromesso e un ottimo modo per dare un'informazione fondamentale. Forse dovete solo abituarvi a usare questo nuovo strumento. Che dite?
    "Dov'ero quando avevo piu' bisogno di me?"

  5. #5
    falk
    Ospite
    Inviato da Log
    Vuoi che non sempre finiamo i giochi per la consegna dell'articolo, vuoi che si tratta di un aspetto parecchio soggettivo e vuoi tante altre cose, fatto sta che valutare con precisione l'aspetto DURATA di un gioco ?spesso impossibile. Per dare un'indicazione di questo aspetto abbiamo deciso di usare la voce LONGEVITA', a tutti gli effetti rappresentativa della durata del gioco. A noi sembra un buon compromesso e un ottimo modo per dare un'informazione fondamentale. Forse dovete solo abituarvi a usare questo nuovo strumento. Che dite?
    Si, forse hai ragione, però sarebbe stato comodo avere un'idea delle ore, anche abbastanza vaga, necessarie per portare a termine il gioco.

  6. #6
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    non penso proprio che finiscano anche i giochi Army Men della 3DO
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

  7. #7
    Inviato da Log
    Vuoi che non sempre finiamo i giochi per la consegna dell'articolo, vuoi che si tratta di un aspetto parecchio soggettivo e vuoi tante altre cose, fatto sta che valutare con precisione l'aspetto DURATA di un gioco è spesso impossibile. Per dare un'indicazione di questo aspetto abbiamo deciso di usare la voce LONGEVITA', a tutti gli effetti rappresentativa della durata del gioco. A noi sembra un buon compromesso e un ottimo modo per dare un'informazione fondamentale. Forse dovete solo abituarvi a usare questo nuovo strumento. Che dite?
    Hai ragione Log, xò la longevità di un gioco è ben differente dalle ore che servono per finirlo. Faccio un esempio. Hai MGS2, lo finisci in 2-3 giorni, ma siccome ti è piaciuto un sacco e vuoi proprio spolparlo allora lo rigiochi e pigli la Stealth, Bandana e parrucche varie..allora li si, ke la longevità aumenta. O no?
    L'immagine supera l'altezza massima di 100.

    [MOVE] TaKeHiKo InOuE [/MOVE]
    [MOVE] YoShIhIrO ToGaShI [/MOVE]
    [MOVE] KeNtArO MiUrA [/MOVE]

  8. #8
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Secondo me dipende dai soggetti che ci giocano. Mi spiego. Tu per finire, ad esempio,MGS2 ci hai messo 20 ore mentre un altra persone più brava ci mette di meno.
    See you cloudstrife_barrett

  9. #9
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    + ke altro dipende anke se un gioko ti appassiona e vuoi rigiokartelo tutto per scoprire se manka qualkosa alla perfezione da te appena raggiunta,il ke ti porta anke a giokare 5-6 ore in piu' di altri giookatori poko conquistati dal gioko in questione ke lo finiskono per pura curiosita' e per poterlo rivendere senza rancore!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •