GRANDE FRATELLO 10, Mai Dire GF [[[Official Thread]]] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 66 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 985

Discussione: GRANDE FRATELLO 10, Mai Dire GF [[[Official Thread]]]

Cambio titolo
  1. #46
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    che il palestrato sia davide??

  2. #47
    Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Località
    Ruvo di Puglia (BA)
    Messaggi
    23.862
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Speriamo che ci siano gnoccone . Ma tanto sicuramente ci saranno....
    eccome se ci saranno

  3. #48
    Citazione (Y) Visualizza Messaggio
    ma comincia domani? e durerà veramente 10 mesi come avevano detto?
    nooo 5 mesi...ma io non ho capito una cosa...sono in 40 che devono entrare in casa o sono 40 ma alla fine ne entrano 16??
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  4. #49
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    nooo 5 mesi...ma io non ho capito una cosa...sono in 40 che devono entrare in casa o sono 40 ma alla fine ne entrano 16??
    bho..
    inizia oggi comunque.

  5. #50
    Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.503
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    che il palestrato sia davide??
    Cazzo speriamo

  6. #51
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    bho..
    inizia oggi comunque.
    staremo a vedere...io ho sentito ste voci...però che entrino in 40, va bene che sono 5 mesi ma, mi sembrano un pò troppo o che entrino in 16 per 5 mesi mi sembrano troppo pochi...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  7. #52
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Come è caduta in basso la Gialappa's.
    E per quale masochistico motivo?
    Finora si sa solo che torneranno il 9 Novembre su Canale 5.

  8. #53
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    cazzo, io me lo vedo
    l'anno scorso mi è piaciuto abbastanza, lo confesso: a parte il trash che più trash non si può, ci sono state molte situazioni esilaranti (giustamente messe in rilievo dal mai dire GF ).

    Spero ci sia tanta figa

    Chapapa!

  9. #54
    Il Santo L'avatar di Son of The Boss
    Registrato il
    07-08
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    3.250
    Speriamo ci sia lui:

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/jANEpr9bL7U&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/jANEpr9bL7U&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

    Sarebbe fantastico.

  10. #55
    lampinorum
    Ospite
    Odio questo pseudo programma, lo odio con tutto il cuore, dal più profondo dell'animo. E' per questo che oramai sono da tre anni che praticamente non accendo più la televisione, eccezion fatta per super quark. Programma che tra l'altro non si merita l'umiliazione di essere nominato in un thread di un programma così odioso.

  11. #56
    UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Località
    Pescara
    Messaggi
    6.827
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Quaranta casi umani rinchiusi per cinque mesi...forse è la volta buona che ci scappa il morto
    io lo vedrei solo per quello

  12. #57
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    E per quale masochistico motivo?
    Finora si sa solo che torneranno il 9 Novembre su Canale 5.
    Ah quindi è confermato che ci saranno anche per quest'anno?

  13. #58
    Oхen L'avatar di TheMyx
    Registrato il
    09-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    8.217
    Citazione MrDarkBlue Visualizza Messaggio
    Solo per 16 di loro - almeno per ora - il sogno di diventare qualcuno, o almeno di provarci, diverrà realtà.
    Che tristezza 'sta frase, gente.

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    E per quale masochistico motivo?
    Finora si sa solo che torneranno il 9 Novembre su Canale 5.
    Se devono tornare solo per fare Mai Dire Grande Fratello significa che non hanno più nulla da dire o che pur di lavorare devono fare quella schifezza.

    La verità è che le primissime edizioni del GF avevano dei personaggi che pur essendo bizzarri erano "veri","della porta accanto",adesso è tutto un ricettacolo di macchiette e di casi umani. C'è il mignottone maggiorato,il fashion con le scarpe di cervo,il fondamentalista cattolico,il cieco-sordomuto,un altro mignottone,poi un paio di coatti col Q.I in negativo,e nel mezzo qualche caso umano (il povero rom venuto in Italia col gommone mentre era inseguito da un branco di squali balena,poi costretto a due anni ad elemosinare e a quattro a prendere parte a spettacoli sado-burlesque per vecchi paonazzi arrapati per mantenere la famiglia,poi la ragazza che ha perso entrambi i genitori ed ha lavorato in una fabbrica per devolvere la metà dei suoi profitti agli orfanelli e via dicendo),oltre a gente chiaramente isterica disposta a bestemmiare e a fare risse per un'inezia.

    Un conto è sbattersi a chiamare comici,a inventare continuamente nuove gag,a fare satira e a mantenere sempre una linea comica brillante,un altro è commentare delle macchiette che comunque vengono seguiti da milioni di italiani e fanno salire gli ascolti anche se la qualità del prodotto è infima.
    Secondo me la Merdaset ha imposto alla Gialappa's di smettere di fare della satira scomoda e a fare MDGF giusto per fare in modo che gli ascolti aumentino ancora di più.

  15. #60
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Se devono tornare solo per fare Mai Dire Grande Fratello significa che non hanno più nulla da dire o che pur di lavorare devono fare quella schifezza.

    La verità è che le primissime edizioni del GF avevano dei personaggi che pur essendo bizzarri erano "veri","della porta accanto",adesso è tutto un ricettacolo di macchiette e di casi umani. C'è il mignottone maggiorato,il fashion con le scarpe di cervo,il fondamentalista cattolico,il cieco-sordomuto,un altro mignottone,poi un paio di coatti col Q.I in negativo,e nel mezzo qualche caso umano (il povero rom venuto in Italia col gommone mentre era inseguito da un branco di squali balena,poi costretto a due anni ad elemosinare e a quattro a prendere parte a spettacoli sado-burlesque per vecchi paonazzi arrapati per mantenere la famiglia,poi la ragazza che ha perso entrambi i genitori ed ha lavorato in una fabbrica per devolvere la metà dei suoi profitti agli orfanelli e via dicendo),oltre a gente chiaramente isterica disposta a bestemmiare e a fare risse per un'inezia.

    Un conto è sbattersi a chiamare comici,a inventare continuamente nuove gag,a fare satira e a mantenere sempre una linea comica brillante,un altro è commentare delle macchiette che comunque vengono seguiti da milioni di italiani e fanno salire gli ascolti anche se la qualità del prodotto è infima.
    Secondo me la Merdaset ha imposto alla Gialappa's di smettere di fare della satira scomoda e a fare MDGF giusto per fare in modo che gli ascolti aumentino ancora di più.
    Non hai tutti i torti, però dubito che le ragioni siano quelle, non mi sembra che la Gialappa's abbia mai fatto satira scomoda.

Pag 4 di 66 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •