Worms3D: organizziamo delle partite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Worms3D: organizziamo delle partite?

Cambio titolo
  1. #1
    Griever
    Ospite

    Worms3D: organizziamo delle partite?

    chiunque abbia worms3d e un account di gamespy che ne direbbe ogni tanto di organizzare delle partitozze tra di noi? con gli stranieri nn ce molto gusto (anche xche son abbastanza fortini ) e magari postiamo qui i risultati e i commenti!

    magari x organizzarci scrivete qua il vostro nick di mIRC e quando qualcuno di noi è online contemporaneamente si può fare qualche partita...ditemi cosa ne pensate xche voglio stracciare i vostri vermiciattoli da strapazzo

  2. #2
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290

    Re: Worms3D: organizziamo delle partite?

    Inviato da Griever
    chiunque abbia worms3d e un account di gamespy che ne direbbe ogni tanto di organizzare delle partitozze tra di noi? con gli stranieri nn ce molto gusto (anche xche son abbastanza fortini ) e magari postiamo qui i risultati e i commenti!

    magari x organizzarci scrivete qua il vostro nick di mIRC e quando qualcuno di noi è online contemporaneamente si può fare qualche partita...ditemi cosa ne pensate xche voglio stracciare i vostri vermiciattoli da strapazzo
    Se la piattaforma gamespy non imitasse steam come lista bug si potrebbe fare

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Re: Worms3D: organizziamo delle partite?

    Inviato da Griever
    chiunque abbia worms3d e un account di gamespy che ne direbbe ogni tanto di organizzare delle partitozze tra di noi? con gli stranieri nn ce molto gusto (anche xche son abbastanza fortini ) e magari postiamo qui i risultati e i commenti!

    magari x organizzarci scrivete qua il vostro nick di mIRC e quando qualcuno di noi è online contemporaneamente si può fare qualche partita...ditemi cosa ne pensate xche voglio stracciare i vostri vermiciattoli da strapazzo
    Io ci sto!Devo solo iscrivermi a gamespy!Preparati a morire , verme !

  4. #4
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    appena riesco a farlo partire anche in modalità online (con fw ho dei problemi) ci sono



  5. #5
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Inviato da sgtbash
    Se la piattaforma gamespy non imitasse steam come lista bug si potrebbe fare
    Stai tranquillo... con GameSpy sei su un altro pianeta..

  6. #6
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Inviato da Motemai
    appena riesco a farlo partire anche in modalità online (con fw ho dei problemi) ci sono
    Che problemi hai? Dimmelo subito.

  7. #7
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    problemi a comunicare informazioni all'host, e viceversa.
    Comunque, se izzo gioca, un modo per fare funzionare la modalità online la troviamo



  8. #8
    Griever
    Ospite
    dai dai scrivete qua che nome avete in genere su mIRC che nn vedo l'ora di far scendere in campo i miei vermi (quando avrò fatto una squadra decente, che l'ultima cheh o fatto mi porta sfiga )

  9. #9
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Inviato da Motemai
    problemi a comunicare informazioni all'host, e viceversa.
    Comunque, se izzo gioca, un modo per fare funzionare la modalità online la troviamo
    Io gioco. Aspettiamo che team17 rilasci la patch visto che il client gamespy è trooooopo buggato. Mote io ti ho indicato il link in eng. Eventualmente traducilo in ita con altavista
    Il mio nick su irc naturalmente è lo stesso del forum.

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  10. #10
    Griever
    Ospite
    Inviato da sgtbash
    Io gioco. Aspettiamo che team17 rilasci la patch visto che il client gamespy è trooooopo buggato. Mote io ti ho indicato il link in eng. Eventualmente traducilo in ita con altavista
    Il mio nick su irc naturalmente è lo stesso del forum.
    lol dai registrati su gamespy nn costa nulla e poi ti diverti un mondo...

  11. #11
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Inviato da Griever
    lol dai registrati su gamespy nn costa nulla e poi ti diverti un mondo...
    Io sono registrato su gamespy

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #12
    Griever
    Ospite
    Inviato da sgtbash
    Io sono registrato su gamespy
    allora xche fai tutte ste storie lol se ti becco ti sfido

  13. #13
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Inviato da Griever
    allora xche fai tutte ste storie lol se ti becco ti sfido
    Io non faccio storie dico solo che gamespy è buggato, ma se ci devo giocare ci gioco

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #14
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Due cose:
    1) Che GameSpy devo scaricare?
    2) E poi cosa devo fare?

  15. #15
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Ma soprattutto: non potevano lasciare come il vecchio worms? Era proprio necessaria quella schifezza di GameSpy?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •