[1]Borderlands [Topic Ufficiale] - Pag 60
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 60 di 60 PrimoPrimo ... 105057585960
Visualizzazione risultati da 886 a 896 di 896

Discussione: [1]Borderlands [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #886
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Presi i 1000!
    Ringraziamenti speciali a leon92 ( marcolino ), per l'inizio del gioco, e a valerio ( Kuroi ) che già esperto ci ha accompagnato all'inizio, e a sigmar ( blind illidan ) con cui ho fatto tutta la restante campagna, più l'inizio della seconda run!

  2. #887
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    hahaha prego davidino
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  3. #888
    Semplicemente io! L'avatar di ninte_87
    Registrato il
    05-06
    Località
    Cairate
    Messaggi
    2.570
    Ciao...ho preso borderlands per PS3; l'ho trovato a metà prezzo...che dire è proprio bello...però mi sembra stra-difficile...sono alla prima missione dopo il primo boss e continuo a schiattare...sono a livello 7 e gli avversari di livello 10 mi aprono le chiappette con un colpo!

  4. #889
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione ninte_87 Visualizza Messaggio
    Ciao...ho preso borderlands per PS3; l'ho trovato a metà prezzo...che dire è proprio bello...però mi sembra stra-difficile...sono alla prima missione dopo il primo boss e continuo a schiattare...sono a livello 7 e gli avversari di livello 10 mi aprono le chiappette con un colpo!
    prova a fare missioni con un livello più vicino al tuo. è normale che con 3 livelli di differenza fai una fatica abnorme


    io intanto sono arrivato al liv.11 con il soldato. bello..mi piace sempre di più...

  5. #890
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    prova a fare missioni con un livello più vicino al tuo. è normale che con 3 livelli di differenza fai una fatica abnorme


    io intanto sono arrivato al liv.11 con il soldato. bello..mi piace sempre di più...
    a me sta prendendo parecchio... il week end è stato l'unico momento libero che ho avuto per giocare e la mia ragazza mi ha sopportato abbastanza

    cmq devo imparare a fare caso al livello degli altri..... scarrello con troppa facilità! io se vedo persone che non sono come me sparo a tutti e capita mi facciano il culo.... mi sento tanto in modalità "fottuti musi gialli!!!"


  6. #891
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    a me sta prendendo parecchio... il week end è stato l'unico momento libero che ho avuto per giocare e la mia ragazza mi ha sopportato abbastanza

    cmq devo imparare a fare caso al livello degli altri..... scarrello con troppa facilità! io se vedo persone che non sono come me sparo a tutti e capita mi facciano il culo.... mi sento tanto in modalità "fottuti musi gialli!!!"

    più che altro io sto notando che godo come un riccio a girare con il fucile da cecchino...

    dite che mi conviene ricominciare come Mordecai? ora uso il sodato...

  7. #892
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    più che altro io sto notando che godo come un riccio a girare con il fucile da cecchino...

    dite che mi conviene ricominciare come Mordecai? ora uso il sodato...
    stessa cosa...

    sono sempre stato attratto da fucili da cecchino in ogni tipo di gioco, sarà per vigliaccheria

    no va bè... c'è da dire che ho sempre pronto un fucile da cecchino ma molto spesso giro con lo shotgun (o varianti) in mano... preferisco il corpo a corpo con un colpo di shotgun alla testa da 1 metro! o altrimenti qualche arma tipo fucile mitragliatore


  8. #893
    Utente L'avatar di darksoul92ita
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    10.695
    l' smg e potentissima. il cecchino si puo usare solo all inizio.
    Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....

    Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra

    follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel

  9. #894
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    più che altro io sto notando che godo come un riccio a girare con il fucile da cecchino...

    dite che mi conviene ricominciare come Mordecai? ora uso il sodato...

    mordecai dopo il livello 35 se potenzi solo il falco diventa imbattibile il falco fa anche 4k di danno e ti rigenera e paralizza i nemici, e con il giusto modificatore ogni 6 secondi lo lanci e ti fa 7 attacchi quindi anche se l'smg alla fine è l'arma definitiva (soprattutto se prendi il cobra, quello che spara 4 colpi) il mordercai non spara più e non consuma munizioni

  10. #895
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione ninte_87 Visualizza Messaggio
    Ciao...ho preso borderlands per PS3; l'ho trovato a metà prezzo...che dire è proprio bello...però mi sembra stra-difficile...sono alla prima missione dopo il primo boss e continuo a schiattare...sono a livello 7 e gli avversari di livello 10 mi aprono le chiappette con un colpo!
    Non devi fare subito quella missione, prima vai da T.K che ha un pò di missioni adatte al tuo livello
    4/11/2015

  11. #896
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=

Pag 60 di 60 PrimoPrimo ... 105057585960

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •