[1]Borderlands [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 60 12341151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 896

Discussione: [1]Borderlands [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    Località
    Pomigliano d'Arco
    Messaggi
    14.831

    [1]Borderlands [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=770374

  2. #2
    Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.737
    Uso sto spazio per chiedere scusa a Michele990 perchè ieri sera c'avevi provato a contattare per una coop ma:
    1) la mia connessione faceva i capricci e non riuscivo ne a scriverti ne a invitarti,
    2) Calico si era portato un amico e con felix eravamo già 4!

    Sarà per la prossima volta!

    Comunque sto gioco spacca, poco da dire!

    Back on game!

    Videogames as a state of mind!

    ID_PSN: tauro1983

    ID_Xbox:
    tauro1983


  3. #3
    Utente L'avatar di valerio84
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    122
    Ragazzi mi sono fermato ad una missione di cui ora non ricordo il nome.Sono arrivato al livello 7 e praticamente devo recuperare una cosa che una gang ha rubato.Come provo ad avvicinarmi a loro mi sparano di tutto (razzi,bombe,e altre cose potenti) e muoio subito.I nemici sono di decimo livello...come posso fare per superare questo pezzo???...ho provato tutte le tattiche possibili ma come mi avvicino mi sparano di tutto...

  4. #4
    Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.737
    Citazione valerio84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sono fermato ad una missione di cui ora non ricordo il nome.Sono arrivato al livello 7 e praticamente devo recuperare una cosa che una gang ha rubato.Come provo ad avvicinarmi a loro mi sparano di tutto (razzi,bombe,e altre cose potenti) e muoio subito.I nemici sono di decimo livello...come posso fare per superare questo pezzo???...ho provato tutte le tattiche possibili ma come mi avvicino mi sparano di tutto...
    Devi livellare un po'! Nel senso fai prima le missione secondarie di livello più basso per arrivare così al livello 10! Vedrai che dopo non daranno più un grosso problema!
    In alternativa falla in coop con qualcuno di livello più alto del tuo che ti possa così aiutare!

    Back on game!

    Videogames as a state of mind!

    ID_PSN: tauro1983

    ID_Xbox:
    tauro1983


  5. #5
    Utente L'avatar di valerio84
    Registrato il
    10-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    122
    ah ok!...allora proverò a fare così anche se mi ricordo che questa fosse una missione secondaria,però mi sbaglierò sicuro!!!!!!
    Grazie mille!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di c'è solo la JUVE
    Registrato il
    01-08
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.177
    è multilingua? se si vale anche per il doppiaggio (ammesso che anche la versione PAL ITA abbia il doppiaggio in italiano)?
    ALEEEEEEX DEL PIEROOOOOO!!!!


  7. #7
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione c'è solo la JUVE Visualizza Messaggio
    è multilingua? se si vale anche per il doppiaggio (ammesso che anche la versione PAL ITA abbia il doppiaggio in italiano)?
    L'edizione PAL ita ha il doppiaggio in italiano, per il multilingua mi sa dovrai aspettare conferme perchè essendo uscito venerdi dubito sia gia arrivato a qualcuno dall'inghilterra.

  8. #8
    Utente L'avatar di c'è solo la JUVE
    Registrato il
    01-08
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.177
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    L'edizione PAL ita ha il doppiaggio in italiano, per il multilingua mi sa dovrai aspettare conferme perchè essendo uscito venerdi dubito sia gia arrivato a qualcuno dall'inghilterra.
    ok, grazie.
    ALEEEEEEX DEL PIEROOOOOO!!!!


  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione c'è solo la JUVE Visualizza Messaggio
    è multilingua? se si vale anche per il doppiaggio (ammesso che anche la versione PAL ITA abbia il doppiaggio in italiano)?
    Si. è multilingua.
    a chi sta pensando di acquistare anche da siti extra-europei hanno confermato che il gioco è anche region free (come quasi tutti, ormai).

  10. #10
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425



    lol ho appena vinto questa roba

  11. #11
    Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Località
    Olimpo
    Messaggi
    6.779
    Due domande veloci a chi già sta giocando a Borderlands:

    - Nella cooperativa, le quest, i drop e quant'altro vengono salvati solo a chi hosta il match o anche al/agli ospiti?

    - Ordinando il gioco su play.com c'è un codice x sbloccare le seguenti armi più o meno esclusive:
    Mordecai's BLR4-BIA Cruel Repeater and LB30-BIA Vicious Thunder, Roland's BLR-BIA Bad Repeater and CR30-BIA Deathly Stomper, Lilith's TK4-BIA Bad Repeater and TD22 Relentless Bruiser, and Brick's RF-BIA Repeater and SG10 Angry Shotgun.

    Secondo voi possono risultare effettivamente un plus, oppure no?

    Grazie

    Online da quando qui era tutta campagna...

  12. #12
    Vai Rob L'avatar di Slizzyx
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    650
    Citazione valerio84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sono fermato ad una missione di cui ora non ricordo il nome.Sono arrivato al livello 7 e praticamente devo recuperare una cosa che una gang ha rubato.Come provo ad avvicinarmi a loro mi sparano di tutto (razzi,bombe,e altre cose potenti) e muoio subito.I nemici sono di decimo livello...come posso fare per superare questo pezzo???...ho provato tutte le tattiche possibili ma come mi avvicino mi sparano di tutto...
    provai a farla pure io quando ero al 7, praticamente impossibile farla.
    Ti consiglio di fare le missioni di T.K mi sembra insomma il vecchietto, cosi sali di liv e magari trovi qualche arma più potente.

  13. #13
    Where is the LoVe? L'avatar di Marpio
    Registrato il
    07-06
    Località
    ...al di la del cielo....
    Messaggi
    2.097
    Citazione valerio84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi mi sono fermato ad una missione di cui ora non ricordo il nome.Sono arrivato al livello 7 e praticamente devo recuperare una cosa che una gang ha rubato.Come provo ad avvicinarmi a loro mi sparano di tutto (razzi,bombe,e altre cose potenti) e muoio subito.I nemici sono di decimo livello...come posso fare per superare questo pezzo???...ho provato tutte le tattiche possibili ma come mi avvicino mi sparano di tutto...
    vai dal vecchietto e fatti dare altre quest oppure guarda un pò se ci sono annunci nella bacheca. Prima ti consiglio di livellare un pò poi cercati qualche arma decente e dopo ne riparliamo Comunque questa missione è solo un assaggio , la difficoltà secondo me è dal livello 15 in poi
    il tempo esiste solo per chi ha paura della morte

  14. #14
    Wardevil
    Ospite
    Dove diavolo è la canna della revolver?

    Edit: Trovata, ma fanculo, guarda dov'era :\ Segnalino buggato del cavolo, non so come abbia fatto a trovarla
    Ultima modifica di Wardevil; 27-10-2009 alle 13:03:37

  15. #15
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Dove diavolo è la canna della revolver?

    Edit: Trovata, ma fanculo, guarda dov'era :\ Segnalino buggato del cavolo, non so come abbia fatto a trovarla
    Abbiam bestemmiato in due per trovarla, ci siam divisi e alla fine mancava il pezzo disperso tra le rocce... Ne è valsa la pena però a me è capitato un revolver parecchio forte(anche se con caricatore ridotto) mentre al mio socio è uscita una merdata .

Pag 1 di 60 12341151 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •