Chrono Cross - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Chrono Cross

Cambio titolo
  1. #16
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Glenn
    Più o meno. Ma nn ci sono death blow. E' proprio in comando "attacca". E già dall'inizio hai i 7 blocchi, nn devi salire di livello per acquisirli
    Questo sistema di combattimento mi attira parecchio... specialmente per il fatto che non bisogna necessariamente allenarsi.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #17
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    Inviato da Delita
    Abbiamo giocato gli stessi giochi?CC è l'rpg per psx con la miglior grafica.
    Secondo me FF9 ha grafica migliore. Soprattutto nel 2d vedo una netta superiorità.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  3. #18
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    le varie abilità e magie le si usano oppure è come in FF dove hai 200 armi nel menù ma usi sempre la stessa ??
    a proposito come funza con le armi ??

  4. #19
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    A chi interessa una preview dei personaggi:
    http://www.rpgclassics.com/shrines/p...aracters.shtml
    Piccole chicce:
    Riconoscerete L'erede di Magus, nonchè il sottoscritto Glenn (in forma umana), e l'erede di Ayla.
    Alhoa!

  5. #20
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da First Children
    le varie abilità e magie le si usano oppure è come in FF dove hai 200 armi nel menù ma usi sempre la stessa ??
    a proposito come funza con le armi ??
    Le magie esistono sottoforma di Elements [le Materia di FF7] e si usano raggiungendo un certo valore assegnato nell'uso dell'attacco [tipo 3 tacche dell'indicatore, puoi usare le magie di liv. 1 2 e 3].
    Le armi: o le compri [come FF7] o le forgi dal fabbro con gli elementi che trovi in giro [tipo FF8]
    Alcuni tipo glenn possono usare 2 armi. Poi c'è lo spazio per la corazza/maglia e 3 spazi per gli accessori

  6. #21
    Cloud8519
    Ospite
    chrono cross è semplicemente superbo,non per nulla per me è l'uniko gdr ke è stato in grado di eguagliare(attenzione..non superare) final fantasy 7 (non ho giokato xenogears..anzi si...meno di un quarto--)! trama stupenda,con tokki di classe e colpi di scena davvero !!
    colonna sonora magnifika!!!!certi pezzi ti rimarranno nel cuore ç_ç
    compralo assolutamente!!!!
    poi non so voi ma io ho giokato prima un sacco di volte cc(fino ad azzekkare il finale giuusto-grazie seph-) poi masterizzai chrono trigger e mi accorsi di tutti i tokki di classe inseriti in cc (pikkole cose ke ti esaltano cmq)...poi vedere in 2d certe parti del mondo di cc...bello davvero^^

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da MagnusPinus
    Secondo me FF9 ha grafica migliore. Soprattutto nel 2d vedo una netta superiorità.
    Come 2D chrono cross è il migliore, FF9 non arriva ai livelli artistici e di dettaglio di CC, il 3D dei personaggi è fatto meglio in FF9(non più di tanto) ma cavolo, i draghi e alcuni boss in Chrono Cross sono realizzati da Dio!

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da MagnusPinus
    Naa... per me ff resta sopra come grafica.. ma resta cmq. un bellissimo jrpg .
    Sono usciti più o meno nello stesso periodo, ma CC la spunta. Sono rimasto impressionato quando l'ho visto per la prima volta.

  9. #24
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    se non lo prendi ti perseguirò fino a casa e poi..........ne parliamo!
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  10. #25
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Kakashi
    se non lo prendi ti perseguirò fino a casa e poi..........ne parliamo!
    che lo prendo è oramai sicuro !!
    è solo una questione di tempo perchè prima devo fare la modifica...
    intanto sto scaricando un video del gioco, il server è di una lentezza assurda..... scarica 1 Kb/s contro i 30 normali !!
    ieri ho scaricato un quarto e oggi ne scarico ancora un po', il fatto è che in settimane di ricerca non sono riuscito a trovare un link funzionante ad un video di sto gioco..... stavolta che l'ho trovato faccio qualunque cosa pur di vederlo !

  11. #26
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    bravo
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da First Children
    che lo prendo è oramai sicuro !!
    è solo una questione di tempo perchè prima devo fare la modifica...
    intanto sto scaricando un video del gioco, il server è di una lentezza assurda..... scarica 1 Kb/s contro i 30 normali !!
    ieri ho scaricato un quarto e oggi ne scarico ancora un po', il fatto è che in settimane di ricerca non sono riuscito a trovare un link funzionante ad un video di sto gioco..... stavolta che l'ho trovato faccio qualunque cosa pur di vederlo !
    http://www.rpgamer.com/games/chrono/...ccrossmov.html

    Qui hai provato?

  13. #28
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Hanamichi 85
    http://www.rpgamer.com/games/chrono/...ccrossmov.html
    Qui hai provato?
    Stavo per postare lo stesso link 8|
    [lol ]

  14. #29
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Inviato da Hanamichi 85
    http://www.rpgamer.com/games/chrono/...ccrossmov.html

    Qui hai provato?
    doh !!!!!!!

    beh, grazie... allora intanto scarico questi poi torno a quel filmone che ho trovato dall'altra parte !!

  15. #30
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Credo che già abbiano detto tutto di questo magnifico J-Rpg.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •