Chrono Cross - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Chrono Cross

Cambio titolo
  1. #31
    Sydney
    Ospite
    Inviato da Hanamichi 85
    Come 2D chrono cross è il migliore, FF9 non arriva ai livelli artistici e di dettaglio di CC, il 3D dei personaggi è fatto meglio in FF9(non più di tanto) ma cavolo, i draghi e alcuni boss in Chrono Cross sono realizzati da Dio!
    Veramente è il contrario,CC stravince nel 3D,mentre nel 2d è leggermente meglio ff9.
    Sono l'unico a cui CC non è sembrato un gran chè?Mi sa di si

  2. #32
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    se faccio girare CC sulla ps2 posso migliorare sia le texture che la velocità dei caricamenti ??

  3. #33
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    io per ora l'ho finito solo 2 volte e mi mancavano 3-4 personaggi....comunque è un capolavoro, mi è piaciuto molto e ho apprezzato il sistema dei combattimenti

  4. #34
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da First Children
    se faccio girare CC sulla ps2 posso migliorare sia le texture che la velocità dei caricamenti ??
    Beh, non ho la ps2 modificata, comunque sì, puoi filtrare le textures, e questo vale per ogni gioco.
    Non so però per i caricamenti, a volte danno problemi...


    Da quello che ho capito: ogni volta che sconfiggi un boss ottieni un livello di crescita che coincide con un'aumento dei parametri, degli spazi nella griglia degli elements e una possibilità di invocazione aggiuntiva. Oltre ciò puoi far combattere un po' i personaggi per aumentare ulteriormente i parametri, ma di poco perchè scatta subito il limite.
    Beh, sconfiggendo i boss ottieni un livello stella (mi pare si chiami così).
    In realtà non influisce sulle statistiche (quello si ottiene battendo i boss 'normalmente'. Però, una volta raggiunto il livello stella 99, non otterrai più alcun potenziamento), bensì sulle possibilità di evocazione.
    Devi sapere che utilizzando un'evocazione, il tuo livello stella scendrà di uno, finché non ti riposerai.
    Comunque, non fartene un problema, ché tanto le evocazioni si usano poche volte, rispetto ai FF (anche perché è alquanto difficile poterle utilizzare, a causa del fattore-campo-elementale, ma è utile tentare con i boss), e si ottiene la prima un punto dove avrai agevolmente superato le 10-15 stelle (non ricordo di preciso...scusa)...esse ti serviranno invece verso la fine del gioco, se vorrai ottenere le armi definitive (devi sapere che, utilizzandole su mostri di un elemento diverso dall'evocazione, otterrai degli oggetti rari che servono per forgiarle).
    Ah, comunque io l'ho finito 11 (benedicevo il fast forward...eheh)volte con tutti i personaggi, e con altrettanti finali...me ne mancava qualcuno però, di finale.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  5. #35
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    c'è nessuno che ha giocato Chrono Cross su ps2 che può dirmi se si può aumentare la velocità dei caricamenti ??

  6. #36
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Chrono Cross è il gioco che ho sempre rimpianto di non aver avuto per psone... 8(
    Ormai non ricordo più info sui giochi di vecchia data, mi pare che fosse solo NTSC, o mi sbaglio?

  7. #37
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Lo consigliate caldamente ?

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Kalozzo
    Chrono Cross è il gioco che ho sempre rimpianto di non aver avuto per psone... 8(
    Ormai non ricordo più info sui giochi di vecchia data, mi pare che fosse solo NTSC, o mi sbaglio?
    Sì… su ebay lo trovi senz'altro.

  9. #39
    Triforce
    Ospite
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Lo consigliate caldamente ?
    Certo.Non te ne puoi pentire.

  10. #40
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da cloudstrife_barrett
    Lo consigliate caldamente ?
    Senza il MINIMO dubbio . Di fatto è il jrpg che riesce ad essere + old school di tutti come feeling ma al contempo il + moderno come gameplay.
    Naturalmente non va confrontato direttamente con CT , IMHO , o uno si prende una cocente delusione. Ha soluzioni di gameplay e storia cmq differenti ma affascinanti.
    Ha 3 soli difetti :
    1 IMHO il finale non è granche
    2 pochi psg memorabili(a parte 3 o 4 ) e cast ultradiversificato ma poco approfondito (in soldoni IMHO eran meglio 7 psg ultra caratterizzati stile CT ha 40 così..)
    3 finisce

    Ma il new game+ e il time shifter sono la MANNA DEFINITIVA
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    1 IMHO il finale non è granche
    Ce ne sono tanti di finali, intendi in generale o uno in specifico?

    Spoiler:
    Il filmato live con kid alla fine è stupendo però, un' altro colpo di classe.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •