Ps2 e Videoproiettore.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Ps2 e Videoproiettore.

Cambio titolo
  1. #1
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154

    Ps2 e Videoproiettore.

    hey ragazzi... un mio amico che spara tante bombe dice ke se con la ps2 si usa il videoproiettore quest'ultimo si rovina.
    vero o bomba?
    POLYSICS

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    ha detto una cosa giustissima, c'è effettivamente una possibilità che il video prioettore si danneggi, con l'utilizzo di qualsiasi console




  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da grullo
    ha detto una cosa giustissima, c'è effettivamente una possibilità che il video prioettore si danneggi, con l'utilizzo di qualsiasi console
    Vero.

  4. #4
    Ser_Brendon
    Ospite
    Inviato da grullo
    ha detto una cosa giustissima, c'è effettivamente una possibilità che il video prioettore si danneggi, con l'utilizzo di qualsiasi console

    il motivo???

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Non avevo mai pensato a questo utilizzo.

  6. #6
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    OK, ADESSO SPIEGATMI IL MOTIVO, MAGARI DICENDOMI PERKè GUARDANDO 2 FAST 2 FURIOUS CON UN LETTORE DVD NORMALE NON DOVREBBE ROVINARSI....
    POLYSICS

  7. #7
    Utente L'avatar di Squall81
    Registrato il
    04-03
    Località
    lo spazio e il tempo
    Messaggi
    398
    leggete il manuale della ps2 e scoprirete il motivo!

  8. #8
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da McFly
    OK, ADESSO SPIEGATMI IL MOTIVO, MAGARI DICENDOMI PERKè GUARDANDO 2 FAST 2 FURIOUS CON UN LETTORE DVD NORMALE NON DOVREBBE ROVINARSI....

    non ti so dare la risposta tecnica, so solo che sulle irteuzioni di psone, ma anche del saturn e del vecchio mega drive, c'era scritto di non collegare la console a impianti video a retro proiezione altrimenti si correva il rischio di danneggiarli seriamente, il motivo non te lo so dire, credo però che sia un problema di immagini residue




  9. #9
    Utente L'avatar di bracidesign
    Registrato il
    06-03
    Località
    BRIANZA
    Messaggi
    199
    ne avevo sentite di stupidaggini ma questa le batte tutte.
    sono anni che io uso computer e consolle di ogni genere con il mio proiettore xga ad alta risoluzione e come altre persone che conosco , nessun problema , anzi..... e' previsto proprio il collegamento.
    e parlo anche di vecchie glorie come il 3do , il saturn , la play 1 , il nintendo 64 ecc...
    se vi riferite al fenomeno di persistenza che potete notare anche nei cabinati sega, namco ecc nelle sale giochi , quelli sono retroproiettori spesso tritubo ed e' tutto u altro discorso , i " proiettori " lcd , dlp , daila, crt ecc.. non solo non hanno problemi ma essendo nati spesso per usi informatici d'ufficio sono predisposti a visualizzare immagini fisse per lunghi periodi ( come grafici , pagine marketing ecc..) senza conseguenze.
    il videoproiettore a tutt'oggi e' l'unico sistema insieme ai monitor in grado di visualizzare al massimo del dettaglio e nitidezza immagini ad alta risoluzione , tv e plasma vere schifezze. provare per credere

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Un mio amico ce l'ha.Un giorno di questi provo a giocarci.

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da grullo
    non ti so dare la risposta tecnica, so solo che sulle irteuzioni di psone, ma anche del saturn e del vecchio mega drive, c'era scritto di non collegare la console a impianti video a retro proiezione altrimenti si correva il rischio di danneggiarli seriamente, il motivo non te lo so dire, credo però che sia un problema di immagini residue
    Quoto.

  12. #12
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Zio
    Quoto.

    grazie dell'appoggio




  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da grullo
    grazie dell'appoggio
    Prego, ma così è... anch'io ho sempre notato che su OGNI console, almeno dai tempi del Mega Drive (dato che quella è stata la mia prima console ) sul libretto di istruzioni, sia della macchina che dei giochi, c'era scritto di evitare di usarli su videoproiettori

  14. #14
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Zio
    Prego, ma così è... anch'io ho sempre notato che su OGNI console, almeno dai tempi del Mega Drive (dato che quella è stata la mia prima console ) sul libretto di istruzioni, sia della macchina che dei giochi, c'era scritto di evitare di usarli su videoproiettori
    Beh, sulle sigarette c'è scritto di non fumare...

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da flepa
    Beh, sulle sigarette c'è scritto di non fumare...
    E molta gente è morta di cancro...
    Se volete fumare fatelo pure, nessuno ve lo vieta... ma sappiate che il rischio di prendervi il cancro c'è. Se volete usare una console su un videoproiettore fatelo pure, nessuno ve lo vieta... ma sappiate che il rischio di rovinare il videoproiettore c'è.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •