[17] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale] - Pag 194
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 194 di 194 PrimoPrimo ... 94144184191192193194
Visualizzazione risultati da 2.896 a 2.909 di 2909

Discussione: [17] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #2896
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    Citazione Man of Constant Sorrow Visualizza Messaggio
    Ma potrei benissimo sbagliare.
    Non sbagli assolutamente.

    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Ma perchè vi tirate le martellate sulle palle da soli? Che c'entra se è simulativo o meno con le vendite?
    .

    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    I piloti per i campionati su licenza li hanno modellati, quindi immagino che almeno per quei campionati useranno anche i nomi dei piloti.
    Non avevo mai notato, sarebbe figo un qualcosa che spinga il pilota ad avere il massimo successo oltre che le massime auto, un approfondimento dei punti A-Spec e una rivisitazione di molti punti della "carriera" con magari gare in cui tu guidi l'auto del team e non la tua e lotti per il team, sarebbe un modo diverso di vedere GT.

  2. #2897
    M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Località
    Asia (in giro)
    Messaggi
    3.894
    Citazione KKHN Visualizza Messaggio
    Non sbagli assolutamente.


    .


    Non avevo mai notato, sarebbe figo un qualcosa che spinga il pilota ad avere il massimo successo oltre che le massime auto, un approfondimento dei punti A-Spec e una rivisitazione di molti punti della "carriera" con magari gare in cui tu guidi l'auto del team e non la tua e lotti per il team, sarebbe un modo diverso di vedere GT.
    Se bum. E andare al bar con l'avatar pilota e bere un martini con il team no?
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock


  3. #2898
    SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    7.933
    Se mai sarebbe bello personalizzarsi il pilota e il casco

  4. #2899
    Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    Località
    La citta' delle 3 T
    Messaggi
    4.263
    Citazione Babylon46 Visualizza Messaggio
    Mai provato niente su pc vero??



    A parte che nessuno ti obbliga ad usare la Pescarolo e dargli un giro al secondo , comunque puoi anche migliorare le gare della modalità carriera, ma poi se hai mille difetti nell'online sei punto a capo. Prendi qualunque gioco pc da rfactor a GTR2 a Race'07 e attiva tutti gli aiuti ed semplice quanto GT da guidare, con la differenza che ti puoi fare i ''campionati veri'' come dici tu, sia online che offline.
    E nei sim per pc non ci sono scorciatoie per andare più veloce come sulle console
    Quella della PESCAROLO era per dire che le gare risultano troppo facili troppo spesso.....ho sia RFACTOR con non so quante mod e RACE'07 l'unico che mi manca è GTR2

  5. #2900
    Sackboy
    Ospite
    Citazione Giova 90 Visualizza Messaggio
    Se mai sarebbe bello personalizzarsi il pilota e il casco
    Questa per quanto possa essere piacevole è la cosa più inutile del mondo
    Poi, come già detto, non è il "come appare" GT il problema su cui lavorare

  6. #2901
    Utente
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    295
    Citazione alulu Visualizza Messaggio
    Quella della PESCAROLO era per dire che le gare risultano troppo facili troppo spesso.....ho sia RFACTOR con non so quante mod e RACE'07 l'unico che mi manca è GTR2
    Si l'avevo capito, io per ovviare guardavo le auto con cui mi andavo a scontrare e poi selezionavo quella che più mi piaceva, cosi è sicuramente più divertente.
    Comunque non so come ti trovi tu sul pc, ma hai talmente tante regolazioni da poter effettuare che è quasi impossibile trovarsi in problematiche alla GT..ovviamente parliamo di giochi diversi, i sim richiedono almeno un minimo di esperienza anche solo per gli assetti, mentre GT è più ''immediato''.

  7. #2902
    Elsewhere L'avatar di semir
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    601
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Questa per quanto possa essere piacevole è la cosa più inutile del mondo
    Poi, come già detto, non è il "come appare" GT il problema su cui lavorare
    Secondo me sarebbe una buonissima aggiunta invece, peraltro già presente in Tourist Trophy e implementata ottimamente a mio avviso.

    Comunque ancora qualche video dalle varie finali nazionali di GT Academy.

    Dal Portogallo:

    Finali a Indy:

    [YOUTUBE]sOZB9YCmEFE[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]U7L74GAL5bo[/YOUTUBE]

    Al Nurburgring:

    [YOUTUBE]r3FNYJ2emp4[/YOUTUBE]


    Nelle finali Svizzere i partecipanti hanno potuto testare con mano le auto al Paul Ricard:

    [YOUTUBE]G8w2P6E2c3w[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]wIe6Xhusl_A[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]UKpxlXCHgGg[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di semir; 8-02-2010 alle 22:10:29


  8. #2903
    M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Località
    Asia (in giro)
    Messaggi
    3.894
    Ma che sfigato è il nerd dell'ultimo video Forse pensava di guidare la panda
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock


  9. #2904
    Sackboy
    Ospite
    Ma secondo voi.. come mai Sony non fa uscire il gioco? Su cosa stanno ancora lavorando?

  10. #2905
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    Citazione Lucas Ashrock Visualizza Messaggio
    Se bum. E andare al bar con l'avatar pilota e bere un martini con il team no?
    Bum, è un sistema usato da millemila giochi.

    Sarebbe una feature che si integrerebbe con i campionati riprodotti, inclusi di piloti, altrimenti non avrebbe senso la gestione del vecchio GT e la gestione dei campionati reali.
    Ultima modifica di KKHN; 8-02-2010 alle 22:31:13

  11. #2906
    M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Località
    Asia (in giro)
    Messaggi
    3.894
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Ma secondo voi.. come mai Sony non fa uscire il gioco? Su cosa stanno ancora lavorando?
    Fare altre fiere e fare soldi con marketing e PR rompendo le palle con l'hype (intervista, non battutaccia)
    Citazione KKHN Visualizza Messaggio
    Bum, è un sistema usato da millemila giochi.

    Sarebbe una feature che si integrerebbe con i campionati riprodotti, inclusi di piloti, altrimenti non avrebbe senso la gestione del vecchio GT e la gestione dei campionati reali.
    Anche si. Non GT5
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock


  12. #2907
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Per la precisione lo so da me che Gt nn è ne un arcade ne un simulativo puro avendo giocato a tutti i 4 capitoli. la mia era una provocazione




  13. #2908
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    Citazione Lucas Ashrock Visualizza Messaggio
    Anche si. Non GT5
    Allora non è "BOM" e bere martini, è una possibilità (già testata a fondo da altri titoli); anche avere piloti e campionati ufficiali non doveva essere adatto a GT.

    Se ci atteniamo allo stile della serie per ogni cosa lo stesso GT5 non dovrebbe esistere (non abbiamo la conferma che esista, però..).

    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    Per la precisione lo so da me che Gt nn è ne un arcade ne un simulativo puro avendo giocato a tutti i 4 capitoli. la mia era una provocazione



    Certo, si giudicava il fatto che fosse insensata rispetto al contesto, credo.
    Ultima modifica di KKHN; 8-02-2010 alle 23:47:33

  14. #2909
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=

Pag 194 di 194 PrimoPrimo ... 94144184191192193194

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •