Vergognoso! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: Vergognoso!

Cambio titolo
  1. #16
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Inviato da Paolo
    lascia stare
    perchè dovrei lasciare stare.


    lo so ho esagerato e nn poco col fattore dell'eroismo di questi uomini, però nn mi sembra il caso di incavolarsi con la mediaset, solo perchè ha mantenuto il rigore della giornata di lutto.

    alla fine mi sembra più importante dedicare una giornata al ricordo di quei poveri cristi, e nn di venire a dire ke mediaset fa schifo perchè ha tolto i simpson.


    nn sono a favore di mediaset, anzi mi stanno sui marroni dal primo all'ultimo la dentro, ma sta volta hanno fatto bene.


    e adesso dimmi perchè dovrei lasciare perdere?
    se hai una teoria diversa dalla mia, oppure nn sei del mio stesso avviso, parlane, e nn stare a dire "lascia stare" o cose simili; io ho solo detto ke mi sembrava esagerato, punto e basta.



    vorrei solo sapere come la pensi tu...

  2. #17
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    guarda che io sono perfettamente d'accordo con te
    ma venire a fare la considerazione sull'eroismo mi sembra francamente inutile nn penso proprio che fiol si sarebbe arrabbiato se avesse saputo xchè nn trasmettevano i simpsons
    nn è giusto nei nostri confronti!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  3. #18
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Hai ragione ma sicuramente nn dico la mia idea su quel fatto qua se no succedono casini..

  4. #19
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    quoto axelyu86 !!

  5. #20
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    D'accordissimo con Axel... ( anche se potevano scegliere un cartone un pò meno violento se proprio volevano mostrare il proprio rispetto verso i caduti... )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #21
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da axelyu86
    nn mi sembra proprio il caso ke ti alteri tanto per una puntata dei simpson ke nn hanno trasmesso.


    almeno sai perchè lo hanno fatto?


    hanno regolato il palinsesto di oggi perchè è lutto nazionale e quindi hanno tolto tutti i programmi considerati leggeri (simpson, camera cafè, finkè c'è ditta c'è speranza, sarabanda, ecc)


    quindi mi sembra ke per una volta la mediaset abbia fatto una cosa giusta.


    secondo me si può pure resistere un giorno senza simpson pur di onorare la memoria di persone ke sono morte per la patria, morte per permettere a gente come te di vivere ankora e potersi lamentare della mancata messa in onda dei simpson.


    prima di aprire un thread del genere, pensaci un po'.....
    Ma x favore! Non voglio assolutamente mancare di rispetto a quei ragazzi, cmq è dà una settimana che stà andando avanti stà storia, tutt'italia si è fermata x un minuto... non bastava? Infondo cose di questo genere succedono tutti i giorni, solo che se non capitano ad italiani o americani allora và tutto bene, sennò...
    Cmq sia, non capisco xchè non abbiano tolto anche DB e quella robaccia che danno il pomeriggio dalle 4 in poi.
    Cmq non mi sembra proprio che loro siano morti x "salvare l'italia", loro sono morti seguendo i loro ideali, ed è proprio x questo che sono degli eroi.

    Cmq sia non trovo giusto il voler negare una risata a chi ha avuto una giornata no a scuola, e costringerlo poi a guardare la milionesima replica di DB !


  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Mamma mia......che bambini.....capite il momento e state zitti.....anche se poi come si evince non ve ne frega un *****.....(e anche a me sinceramente....)

  8. #23
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Inviato da axelyu86
    perchè dovrei lasciare stare.


    lo so ho esagerato e nn poco col fattore dell'eroismo di questi uomini, però nn mi sembra il caso di incavolarsi con la mediaset, solo perchè ha mantenuto il rigore della giornata di lutto.

    alla fine mi sembra più importante dedicare una giornata al ricordo di quei poveri cristi, e nn di venire a dire ke mediaset fa schifo perchè ha tolto i simpson.


    nn sono a favore di mediaset, anzi mi stanno sui marroni dal primo all'ultimo la dentro, ma sta volta hanno fatto bene.


    e adesso dimmi perchè dovrei lasciare perdere?
    se hai una teoria diversa dalla mia, oppure nn sei del mio stesso avviso, parlane, e nn stare a dire "lascia stare" o cose simili; io ho solo detto ke mi sembrava esagerato, punto e basta.



    vorrei solo sapere come la pensi tu...

    ma la mediaset nn l'ha fatto minimamente per rispetto, IMHO.
    altrimenti nn avrebbe trasmesso nemmeno dragonball, in fondo questi tipi si massacravano di botte e di onde energetiche.
    e nn avrebbero dovuto trasmettere nemmeno i cartoni delle 4 per i bambini.
    poi se uno vuole mostrare rispetto sceglie per conto suo di nn guardare la tv.
    io personalmente mi sento dispiaciuto per quei soldati, ma nn vedo perchè nn dovrei guardare un cartyone per questo.
    come posso mancargli di rispetto guardando i simpson?


  9. #24
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    Mediaset al rogo!
    ...punk al pogo! :ASD:



  10. #25
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Inviato da Spectrator
    ...punk al pogo! :ASD:
    cmq quoto Sababa

  11. #26
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Perché la sera li vedo sempre io i puffi?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  12. #27
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Vedo che molti sono contro Mediaset .Ma perche ???Sulla Rai trovate i Simpson , il Gladiatore , la Champions , flim nuovissimi ecc ecc .Cercate di accontentarvi anche perche non pagate il canone x la Mediaset ( .Invece lo pagate per la Rai che trasmette poche cose belle .(

  13. #28
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    bhe a mio parere la mediaset è vergognosa...dai taglia film a destra e a manka...farà si vedere ( ) il gladiatore o molti ( ) "capolavori" ma ne censura la metà....e poi cmq sia la rai è una ***** ma almeno fanno ER..
    E cmq la rai ci ha disgustati con l'isola dei famosi e la mediaset cn grande fratello 1 e 2 survivor ( )...almeno la rai si è fermata (almeno per ora) all'isola dei famosi...8(

  14. #29
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da ^_fiol_^
    bhe a mio parere la mediaset è vergognosa...dai taglia film a destra e a manka...farà si vedere ( ) il gladiatore o molti ( ) "capolavori" ma ne censura la metà....e poi cmq sia la rai è una ***** ma almeno fanno ER..
    E cmq la rai ci ha disgustati con l'isola dei famosi e la mediaset cn grande fratello 1 e 2 survivor ( )...almeno la rai si è fermata (almeno per ora) all'isola dei famosi...8(
    Ma ripeto , tu paghi x vedere la Mediaset ?? No , e allora che pretendi .(

  15. #30
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    ma oggi li hanno fatti?

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •