[1][Topic Ufficiale] Left 4 Dead 2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 60 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 886

Discussione: [1][Topic Ufficiale] Left 4 Dead 2

Cambio titolo
  1. #31
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Per tecnica ineccepibile che intendi?

    Online competitivo ai massimi livelli? no grazie, l'ulcera allo stomaco non m'è mai piaciuta, se lo godano pure i cosiddetti Hardcore

    Magari però gli do una sbirciatina a casa di un amico, giusto per curiosità
    Intendo che graficamente e come coinvolgimento sonoro siamo a ottimi livelli.

  2. #32
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Vada per Gears 2, l'ho giocato in coop, l'ho finito, m'è piaciuto, giocone.

    Ma fable 2 proprio no eh
    Nemmeno a me è piaciuto molto (più che altro perchè m'ha corrotto il save dopo almeno 15 ore di gioco) però non si può dire sia graficamente pessimo ed era di questo che parlavamo mi pare .
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Per tecnica ineccepibile che intendi?

    Online competitivo ai massimi livelli? no grazie, l'ulcera allo stomaco non m'è mai piaciuta, se lo godano pure i cosiddetti Hardcore

    Magari però gli do una sbirciatina a casa di un amico, giusto per curiosità
    Cod e hardcore?
    Fidati ci vuole poco per skillarsi in cod e da parecchie soddisfazioni (spero che la frase seguente la leggano in pochi ) per quanto mi riguarda il suo multi lo preferisco di molto a quello di halo 3 che invece richiede skill mostruose e migliaia di partite per diventare quantomeno decente.

  3. #33
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    Cod e hardcore?
    Fidati ci vuole poco per skillarsi in cod e da parecchie soddisfazioni (spero che la frase seguente la leggano in pochi ) per quanto mi riguarda il suo multi lo preferisco di molto a quello di halo 3 che invece richiede skill mostruose e migliaia di partite per diventare quantomeno decente.
    Ho sempre pensato il contrario.

    Mi sono messo qualche mese fa a giocare a Halo 3 online e non ho trovato particolari problemi. Sono riuscito a fare cose come quadruple kill o triple dopo qualche decina di partite.

    Credevo che COD4 ormai fosse arrivato a livelli del tipo: Bum-Headshot per tutti

  4. #34
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.431
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Scusate se mi permetto ma... che cagata è? Ho sempre invidiato Left 4 Dead alla 360, ma solo perchè non lo conoscevo. Ora che ho scaricato la demo del 2, mi chiedo a questo punto come fosse l' 1

    Graficamente è a dir poco improponibile, ma fottesega della grafica antipowa se poi in coop il gioco spacca. Macchè! spacca i maroni, gli scenari dove si combatte son troppo asfittici, stretti, incubati!!! La pistola comunica una sensazione di danno simile a quella che ho provato col superliquidator quand'ero bambino, con l'aggravante che ha ancor meno rinculo. Praticamente Borderlands, che io ho e che ho pure finito, gli fa pelo e contropelo giocato in coop, non c'è proprio storia!!!

    Sono delusissimo da questo gioco, e dire che era da quando è uscito il primo che volevo provarlo
    vai a giocare a gears allora.

    questo gioco è dio in perona, come lo è stato l'1. sia in coop che in singolo.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #35
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    vai a giocare a gears allora.

    questo gioco è dio in perona, come lo è stato l'1. sia in coop che in singolo.
    In singolo proprio no. L'ho giocato un'oretta e ho chiamato subito il mio amico per giocarlo in split screen, allora lì si che il gioco è decollato

    In singolo tutti i tps per me sono una mazzata nelle balle, tranne Uncharted 2 che comunque vabbè, è una commistione di vari generi

    Ho giocato anche l'1 ma è cento anni luce indietro rispetto al 2, pur essendo un ottimo titolo

  6. #36
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.431
    ma che palle. non fai che lamentarti. io in singolo ci giocherei ore e ore, anche lo stesso livello senza mai annoiarmi. te no, quindi prenditi qualcos altro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #37
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    ma che palle. non fai che lamentarti. io in singolo ci giocherei ore e ore, anche lo stesso livello senza mai annoiarmi. te no, quindi prenditi qualcos altro.

    io sono molto selettivo nei giochi, anche perchè costano un botto di soldi e li finisci in 8 ore

  8. #38
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.431
    allora te lo do io un consiglio: non prenderlo e siamo tutti contenti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #39
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Ho sempre pensato il contrario.

    Mi sono messo qualche mese fa a giocare a Halo 3 online e non ho trovato particolari problemi. Sono riuscito a fare cose come quadruple kill o triple dopo qualche decina di partite.

    Credevo che COD4 ormai fosse arrivato a livelli del tipo: Bum-Headshot per tutti
    Ma anch'io dopo qualche mese di halo3 riuscivo a farci qualcosina però secondo me cod è molto più semplice da imparare a giocare.

    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    ma che palle. non fai che lamentarti. io in singolo ci giocherei ore e ore, anche lo stesso livello senza mai annoiarmi. te no, quindi prenditi qualcos altro.
    Vabè tu, in single per me è sempre stato un pacco, l'ho giocato per 2-3 ore al massimo da solo tanto per sbloccare gli obiettivi che lo richiedevano. Questo gioco è fatto per il multiplayer.

  10. #40
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    del resto Valve non è mai stata una grande SH

  11. #41
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.431
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    Vabè tu, in single per me è sempre stato un pacco, l'ho giocato per 2-3 ore al massimo da solo tanto per sbloccare gli obiettivi che lo richiedevano. Questo gioco è fatto per il multiplayer.
    era un esempio

    sta di fatto che ho già capito che non è un gioco per lui. spero si ricreda ma dubito. troppi pregiudizi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #42
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    era un esempio

    sta di fatto che ho già capito che non è un gioco per lui. spero si ricreda ma dubito. troppi pregiudizi.

    Nessun pregiudizio, semplicemente mi piacciono i giochi belli. Per gioco bello intendo bella grafica + bel gameplay

    Per prendere un gioco visivamente brutto come Left 4 Dead, ci dev'essere un gameplay in coop talmente coinvolgente da farmi del tutto dimenticare la pochezza del comparto visivo. In quel caso lo prenderei senza riserve

    Del resto un gioco non costa 7 euro ma 70, mi hanno fatto aprire un mutuo per comprare il supertelevisore con la superconsole. E' anche legittimo richiedere un gioco all'altezza della next gen, dico bene signori miei?

    FM3 è bello sia di grafica che di gameplay. E' fuor di dubbio che senza quella bella grafica il gioco non sarebbe quel titolone che è, ma soltanto un gioco con un ottimo gameplay e una grafica di lammerda, dico bene signori miei?

  13. #43
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    in questi 2 giorni di influenza ho potuto spolpare per bene la demo
    che dire sempre più convinto che invece di un secondo capitolo potevano dedicarsi ai dlc per il primo... mi spiego meglio, le novità che ho notato sono: nuove armi, nuovi mostri, mappe diciamo più "vaste", grafica migliore ma carica di aliasing e mi è parso un maggior numero di zombi su schermo ma potrei sbagliarmi; ora, per quanto riguarda le prime tre (armi, mostri e mappe) bastava un semplice dlc, mentre per quanto riguarda la grafica o si impegnavano un po' di più o secondo me potevano lasciar perdere(siamo alla fine del 2009 e stiamo parlando di valve)
    come già si sapeva mi è parso tutto una semplice mossa commerciale per buttare nel cesso il primo capitolo e sfornarne uno nuovo, sia chiaro la demo mi ha fatto un'impressione positiva, rimane il fatto che non lo prenderò assolutamente al lancio perchè voglio vedere se sarà supportato come il primo
    l'aggiunta delle armi bianche mi è sembrata una cagata, per il semplice motivo che vista la potenza di 2 pistole (con munizioni infinite) è inutile "barattarle" con un macete o una padella
    nelle partite sul live ho notato parecchio lag (già nel primo ultimamente il lag non manca), non vorrei che la cosa continuasse su questo strada, anche perchè un titolo che si basa su modalità cooperative principalmente online non dovrebbe avere certi problemi

  14. #44
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione theTAP Visualizza Messaggio
    cazzo, mi ritrovo il treahd con nino che cerca un motivo per acquistarlo, per dare un senso a l4d quando volutamente non cel'ha, L4D è un pacchetto "ecco, allora qui hai 4 survivor e devi arrivare alla fine del livello, non importa come, non importa con chi, non importa in quanti ci arrivate, ma dovete sopravvivere, la trama? durante l'apocalisse dove la maggior parte della popolazione è assetata di sangue l'unica cosa che puoi fare è sopravvivere"

    ma forse troppo abituato a narrazione e momenti in cui il pad e posato che momenti in cui c'è da giocare.

    e l'affermazione di nino al 90% è data dal fatto che valve non si impegna a far qualcosa su ps3.

  15. #45
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    messo a scaricare, dopo me lo sparo co mi fratello
    quante missioni sono?

Pag 3 di 60 PrimoPrimo 1234561353 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •