[2] L'angolo del Rock - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738
Visualizzazione risultati da 556 a 565 di 565

Discussione: [2] L'angolo del Rock

Cambio titolo
  1. #556
    Utente L'avatar di ilMalto
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    349
    Citazione Exogenesis Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a sentire i Kyuss con Wretch va bene per cominciare ?
    prova ad ascoltare anche il gruppo The Sword (e ascolta il brano To Take the Black)

    che si ritorni all'epoca d'oro???
    Ultima modifica di ilMalto; 7-02-2010 alle 19:18:47
    «I like smoke and lightning,
    Heavy metal thunder,
    Racin' with the wind»

  2. #557
    Bluedog76
    Ospite
    Citazione ilMalto Visualizza Messaggio

    che si ritorni all'epoca d'oro???
    No. Se intendiamo la stessa età dell'oro, almeno

  3. #558
    Exogenesis
    Ospite
    a me basta un disco più originale e sincero di Death Magnetic ( che ho apprezzato, sia chiaro )

  4. #559
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    24.841
    Salve... circa 2 settimane fa ho acquistato ad un mercatino "Live in Buenos Aires" (doppio cd) di Roger Waters (il bassista dei Pink Floyd) per pochi euro. Ma poi mi son chiesto: che cavolo è?

    La tracklist è la stessa di In the Flesh, ma prima di ogni canzone c'è una introduzione (odiosa) di un dj (o una cosa simile) argentino... su internet non trovo niente, neppure su Rate Your Music figura come "edizione alternativa" di In the Flesh.
    Su internet a suo nome trovo solo file torrent.

    Sapete qualcosa voi? E' un bootleg allora? Dite che può valere qualcosa?

  5. #560
    Exogenesis
    Ospite
    Citazione Daddoman18 Visualizza Messaggio
    Salve... circa 2 settimane fa ho acquistato ad un mercatino "Live in Buenos Aires" (doppio cd) di Roger Waters (il bassista dei Pink Floyd) per pochi euro. Ma poi mi son chiesto: che cavolo è?

    La tracklist è la stessa di In the Flesh, ma prima di ogni canzone c'è una introduzione (odiosa) di un dj (o una cosa simile) argentino... su internet non trovo niente, neppure su Rate Your Music figura come "edizione alternativa" di In the Flesh.
    Su internet a suo nome trovo solo file torrent.

    Sapete qualcosa voi? E' un bootleg allora? Dite che può valere qualcosa?
    sarà qualcosa di non ufficiale, credo

  6. #561
    Utente L'avatar di ilMalto
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    349
    Citazione Bluedog76 Visualizza Messaggio
    No. Se intendiamo la stessa età dell'oro, almeno
    cito Kerry King degli Slayer:
    « Non so più chi è quella band. Chi sono i Metallica? Sono quelli che realizzarono Master of Puppets e Ride the Lightning, o quelli arrivati al punto di sentirsela di pubblicare Load e Reload? »

    Per me i Metallica sono quelli di Kill 'Em All, Ride the Lightning, Master of Puppets e quindi per me sono quelli i tempi dell'oro..

    Ora ci ho fatto il callo al nuovo stile numetal, ma la speranza è l'ultima a morire..
    Spoiler:
    magari gli è caduto in testa qualcosa che lo ha riportato in sé, chissà
    «I like smoke and lightning,
    Heavy metal thunder,
    Racin' with the wind»

  7. #562
    Bluedog76
    Ospite
    Citazione ilMalto Visualizza Messaggio
    cito Kerry King degli Slayer:
    « Non so più chi è quella band. Chi sono i Metallica? Sono quelli che realizzarono Master of Puppets e Ride the Lightning, o quelli arrivati al punto di sentirsela di pubblicare Load e Reload? »

    Per me i Metallica sono quelli di Kill 'Em All, Ride the Lightning, Master of Puppets e quindi per me sono quelli i tempi dell'oro..

    Ora ci ho fatto il callo al nuovo stile numetal, ma la speranza è l'ultima a morire..
    Spoiler:
    magari gli è caduto in testa qualcosa che lo ha riportato in sé, chissà
    siamo d'accordo sul periodo dei capolavori, ma non sulle speranze

  8. #563
    Exogenesis
    Ospite
    per me st anger era un disco abbastanza sicnero tutto sommato, death magnetic è solo un modo di accontentare i fan rompiballe Preferisco che facciano qualcosa di non metal ma di sentito che un disco che altro non è che il riciclo dei vecchi dischi

    prova ad ascoltare anche il gruppo The Sword (e ascolta il brano To Take the Black)
    Abbiamo giocato a Guitar HEro 5 di recente eh ? i The Sword sono più Sludge Metal che stoner rock però

  9. #564
    phantom lord
    Ospite
    Citazione Exogenesis Visualizza Messaggio
    Abbiamo giocato a Guitar HEro 5 di recente eh ? i The Sword sono più Sludge Metal che stoner rock però
    A dire il vero, i The Sword sono presenti anche nel secondo capitolo della saga.
    Tra l'altro, inserirono ( a mio avviso ) la canzone più bella della loro discografia: Freya.

  10. #565
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=

Pag 38 di 38 PrimoPrimo ... 2835363738

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •