[23] [Foto] Le nostre collezioni PlayStation - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 160 PrimoPrimo 123451252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 2395

Discussione: [23] [Foto] Le nostre collezioni PlayStation

Cambio titolo
  1. #16
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    ammirate!

    Spoiler:



  2. #17
    FOXALIVE L'avatar di Wol
    Registrato il
    03-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.073
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ammirate!

    Spoiler:


    Dov'è tua nonna?

  3. #18
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Presi oggi Brütal Legend, Dragon Quest 8 e Onimusha Dawn of dreams.

    Dio benedica i cestellini random della Bennet

  4. #19
    Rated R
    Ospite
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ammirate!

    Spoiler:



    sei fuori!

  5. #20
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ammirate!

    Spoiler:



  6. #21
    jin84eur
    Ospite
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ammirate!

    Spoiler:


    povera nonna...
    e nota di merito x le bretelle sopra il maglioncino XD

  7. #22
    Full Metal Heart L'avatar di King 5 Time
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.328
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ammirate!

    Spoiler:


    hai vinto
    None ov thy empty gods, shall ever stand above me
    None ov thy weak brothers, shalt ever share my blood

  8. #23
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione jin84eur Visualizza Messaggio
    povera nonna...
    e nota di merito x le bretelle sopra il maglioncino XD
    errato in entrambi i casi

    quella che mi ha fatto la foto è la mia ragazza.. da sopra la scala
    e non sono bretelle, non le ho... sono 2 cinture

  9. #24
       L'avatar di Gairos
    Registrato il
    01-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    9.650
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    noto solo ora che conflitto mi ha citato su psm, nel riquadro della collezione di gairos
    Ecco, colgo l'occasione per rispondere al quesito posto dal nostro “amico di thread” Conflitto (PAG. 101).

    Al di là del fatto che ~final fosse ironico o meno (e penso lo fosse), credo che la parola “collezionismo” c'entri poco in questa situazione. Si tratta di una semplice questione di gusti; io non ho GDR nella mia collezione, non è un genere che mi piace. Non sono un amante del gameplay lento e ragionato, ne preferisco di gran lunga uno veloce e immediato. Fallout 3 per me è stato un esperimento mal riuscito, non ero convinto di prenderlo sin dall'inizio. Ed avendo la possibilità di “barattarlo” con quel titolone che prende il nome di "Arkham Asylum", non ci ho pensato due volte, anche perché in quei giorni avevo pochi euro in tasca per poter arrivare alla modica cifra di 65€. Dare anche PES 2009 conta poco, visto che quest'ultimo è un gioco che si “rinnova” ogni anno (come spesso anche voi della redazione avete fatto notare), ed è quindi consuetudine avere sempre e solo l'ultimo capitolo della serie nella propria collezione (o perlomeno, uno per console: io ho PES 3 per PS2, quello della “svolta”, a suo tempo).
    Ora, rispondendo alla domanda iniziale... “il caso Gairos: collezionista o meno?”. Credo che per definirmi tale sia ancora presto. La collezione più vasta che ho è quella per PS3, con appena 33 titoli in BD. Sono agli inizi, e spero di continuare così. Ma di certo non posso e non potrò pentirmi o non considerarmi un collezionista per aver scambiato un titolo che non mi è piaciuto con uno che ho giocato a fondo e considero uno dei migliori di questa gen (Batman, per l'appunto). E poi, oh, scambiare un Neo Geo per un 3DO non è esattamente la stessa cosa... Ma comunque, tralasciando il mio caso in particolare, basta davvero così poco per non considerarsi più “collezionisti”?

    Ora, ho anch'io due domande:
    1. Sotto la foto a Batman hai scritto: “prima arriveranno le copertine double face e meglio sarà...”. Cioè? Come saranno?
    2. In riferimento all'ultimo Batman, che intendi con: “...non l'ho ancora nemmeno provato (ma lo farò, prima o poi, più che altro per farmi due risate)”?

    Ah, un'ultima cosa: “il primo che ci manda una bella bat-collezione dedicata all'uomo pipistrello si porta a casa una fotografia di Ualone travestito da uomo ragno...”. Ecco a te (la foto è di lukeskywalker16, non mia):

    Ultima modifica di Gairos; 7-11-2009 alle 17:42:59

  10. #25
    Grande Sacerdote Jedi L'avatar di lukeskywalker16
    Registrato il
    10-09
    Località
    Tatooine, Polis Massa
    Messaggi
    849
    Citazione Gairos Visualizza Messaggio
    Ecco, colgo l'occasione per rispondere al quesito posto dal nostro “amico di thread” Conflitto (PAG. 101).

    Al di là del fatto che ~final fosse ironico o meno (e penso lo fosse), credo che la parola “collezionismo” c'entri poco in questa situazione. Si tratta di una semplice questione di gusti; io non ho GDR nella mia collezione, non è un genere che mi piace. Non sono un amante del gameplay lento e ragionato, ne preferisco di gran lunga uno veloce e immediato. Fallout 3 per me è stato un esperimento mal riuscito, non ero convinto di prenderlo sin dall'inizio. Ed avendo la possibilità di “barattarlo” con quel titolone che prende il nome di "Arkham Asylum", non ci ho pensato due volte, anche perché in quei giorni avevo pochi euro in tasca per poter arrivare alla modica cifra di 65€. Dare anche PES 2009 conta poco, visto che quest'ultimo è un gioco che si “rinnova” ogni anno (come spesso anche voi della redazione avete fatto notare), ed è quindi consuetudine avere sempre e solo l'ultimo capitolo della serie nella propria collezione (o perlomeno, uno per console: io ho PES 3 per PS2, quello della “svolta”, a suo tempo).
    Ora, rispondendo alla domanda iniziale... “il caso Gairos: collezionista o meno?”. Credo che per definirmi tale sia ancora presto. La collezione più vasta che ho è quella per PS3, con appena 33 titoli in BD. Sono agli inizi, e spero di continuare così. Ma di certo non posso e non potrò pentirmi o non considerarmi un collezionista per aver scambiato un titolo che non mi è piaciuto con uno che ho giocato a fondo e considero uno dei migliori di questa gen (Batman, per l'appunto). E poi, oh, scambiare un Neo Geo per un 3DO non è esattamente la stessa cosa... Ma comunque, tralasciando il mio caso in particolare, basta davvero così poco per non considerarsi più “collezionisti”?

    Ora, ho anch'io due domande:
    1. Sotto la foto a Batman hai scritto: “prima arriveranno le copertine double face e meglio sarà...”. Cioè? Come saranno?
    2. In riferimento all'ultimo Batman, che intendi con: “...non l'ho ancora nemmeno provato (ma lo farò, prima o poi, più che altro per farmi due risate)”?

    Ah, un'ultima cosa: “il primo che ci manda una bella bat-collezione dedicata all'uomo pipistrello si porta a casa una fotografia di Ualone travestito da uomo ragno...”. Ecco a te (la foto è di lukeskywalker16, non mia):

    a quella foto si deve aggiungere batman begins per ps2 e il fumetto che hanno usato gli sviluppatori del gioco ps3

  11. #26
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    Presi oggi Brütal Legend, Dragon Quest 8 e Onimusha Dawn of dreams.

    Dio benedica i cestellini random della Bennet
    A quanto li hai presi? Soprattutto mi interessa Brutal Legend Cestini random ce ne sono nel Bennet vicino casa mia, però non ho sempre voglia di andarci
    4/11/2015

  12. #27
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    A quanto li hai presi? Soprattutto mi interessa Brutal Legend Cestini random ce ne sono nel Bennet vicino casa mia, però non ho sempre voglia di andarci
    Sei l'unico che ha cagato il mio post
    Dunque, BL a prezzo normale al GS.
    Gli altri 2 a 12.90, incelophanati

  13. #28
    Utente L'avatar di Finalmatt
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    3.287
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ammirate!

    Spoiler:


    Hahahaha Bellissima

  14. #29
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Tra poco aggiorno. Tempo di hostare tutto..

  15. #30
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    ammirate!

    Spoiler:


    Ha posizionato la macchinetta fotografica sul soffitto a mo di Spiderman

Pag 2 di 160 PrimoPrimo 123451252102 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •