Metallica: verso la fine? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 71

Discussione: Metallica: verso la fine?

Cambio titolo
  1. #31
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Bhè allora avranno pareri contrastanti i recensori. Sinceramente io non le ritrovo, magari ci saranno, boh...

    O magari ho detto una cazzata, non lo so, io ho sentito così, mah...

  2. #32
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Inviato da kyuss
    O magari ho detto una cazzata, non lo so, io ho sentito così, mah...
    Non hai detto una cazzata, è proprio così, lo hanno ammesso gli stessi metallica... comunque secondo me il fatto è che i metallica non voglio fare album thrash, insomma ormai hanno intrapreso la strada del denaro e faranno sempre album con compromessi tipo st.anger: non rock, ma nemmeno molto metal...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #33
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da M@rco
    Non hai detto una cazzata, è proprio così, lo hanno ammesso gli stessi metallica... comunque secondo me il fatto è che i metallica non voglio fare album thrash, insomma ormai hanno intrapreso la strada del denaro e faranno sempre album con compromessi tipo st.anger: non rock, ma nemmeno molto metal...
    Io però sono sicuro di una cosa, se facessero un album favoloso ma più commerciale dei primi, sarebbe cmq bocciato..Ma svegliatevi perfavore e dimenticate quei fottui primi 4 album..

  4. #34
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Io però sono sicuro di una cosa, se facessero un album favoloso ma più commerciale dei primi, sarebbe cmq bocciato..Ma svegliatevi perfavore e dimenticate quei fottui primi 4 album..
    Quoto,i primi 4 album sono nella storia e va bene,però,pur correndo il rischio di essere ripetitivo,i led zeppelin fecero album grandiosi cambiando anche nn poco il loro stile rispetto a quello iniziale!

  5. #35
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Io però sono sicuro di una cosa, se facessero un album favoloso ma più commerciale dei primi, sarebbe cmq bocciato..Ma svegliatevi perfavore e dimenticate quei fottui primi 4 album..
    Io invece credo proprio che tu abbia detto una cazzata...
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #36
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Barrog
    Io invece credo proprio che tu abbia detto una cazzata...
    Eggià, io invece sono sicuro che soltanto uno che di musica ha capito pochino e che la sua conoscenza è rappresentata da siti internet, possa pensare che i Metallica possano rifare un album come Kill 'em All e negare qualsiasi evoluzione stilistica

  7. #37
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    La cosa assurda è sperare che tornino al vecchio stile,visto che loro hanno sempre cambiato stile anche nei pirmi 4 album,perciò piantiamola di criticarli tanto per il gusto di criticare!

  8. #38
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Eggià, io invece sono sicuro che soltanto uno che di musica ha capito pochino e che la sua conoscenza è rappresentata da siti internet, possa pensare che i Metallica possano rifare un album come Kill 'em All e negare qualsiasi evoluzione stilistica
    Non dico come Kill'em All, ma rimanere nell'ambito Thrash.
    Cioè, mi vuoi dire che Load & Reload sono belli?(eccetto Fuel e The Unforgiven II, che cmq hanno una batteria orrenda)
    St.Anger a me personalmente non piace, tranne 2-3 pezzi.
    Fatti ai Live Frantic e St.Anger sono molto + belli del cd, ma ascoltarmi per intero il loro album, mi rompo

    Quoto Carter per il fatto che hanno cambiato stile pure nei primi 5 (non 4) albums Thrash.

    Ah, poi, mi vuoi dire che 10 anni fa non si sono tagliati i capelli, apparendo nella copertina di un cd come bravi ragazzi in abito da sera bianco e facendo canzoni rockettine per soldi?
    Nooooo, è impressione mia
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  9. #39
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Barrog
    Non dico come Kill'em All, ma rimanere nell'ambito Thrash.
    Cioè, mi vuoi dire che Load & Reload sono belli?(eccetto Fuel e The Unforgiven II, che cmq hanno una batteria orrenda)
    St.Anger a me personalmente non piace, tranne 2-3 pezzi.
    Fatti ai Live Frantic e St.Anger sono molto + belli del cd, ma ascoltarmi per intero il loro album, mi rompo

    Quoto Carter per il fatto che hanno cambiato stile pure nei primi 5 (non 4) albums Thrash.

    Ah, poi, mi vuoi dire che 10 anni fa non si sono tagliati i capelli, apparendo nella copertina di un cd come bravi ragazzi in abito da sera bianco e facendo canzoni rockettine per soldi?
    Nooooo, è impressione mia
    E allora? Anche Dickinson si è tagliato i capelli eppure non lo disprezzo tutt'ora...Ripeto che se uno guarda a Load e Reload da fan incallito dei primi 4 album li troverà sicuramente indegni. E' inutile chiudersi gli occhi, è inutile ignorare l'evoluzione stilistica della band. Ripeto che St Anger mi è piaciuto, ed è un album tutto meno che commerciale, è un album per nulla orecchiabile. Lo consideri commeciale solo perchè passano i singoli su MTV ed alla radio ma non lo è per niente. Criticare i Metallica ponendogli davanti il loro passato è una critica ridicola, sterile.

  10. #40
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003

    Re: Metallica: verso la fine?

    Inviato da kyuss
    Dopo il contestatissimo St.Anger, credete che la band stia andando progressivamente alla deriva???
    emh.... SSIII!!! 8(

  11. #41
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Barrog
    Non dico come Kill'em All, ma rimanere nell'ambito Thrash.
    Cioè, mi vuoi dire che Load & Reload sono belli?(eccetto Fuel e The Unforgiven II, che cmq hanno una batteria orrenda)
    St.Anger a me personalmente non piace, tranne 2-3 pezzi.
    Fatti ai Live Frantic e St.Anger sono molto + belli del cd, ma ascoltarmi per intero il loro album, mi rompo

    Quoto Carter per il fatto che hanno cambiato stile pure nei primi 5 (non 4) albums Thrash.

    Ah, poi, mi vuoi dire che 10 anni fa non si sono tagliati i capelli, apparendo nella copertina di un cd come bravi ragazzi in abito da sera bianco e facendo canzoni rockettine per soldi?
    Nooooo, è impressione mia

    La storia dei capelli non regge...



    Ti posso fare un po di esempi: Philip Anselmo (Pantera) se li è tagliati dopo Cowboys From Hell, Nick Oliveri (Kyuss, Dwarves, QotSA, Mondo Generator) se li è tagliati dopo Blues For The Red Sun, Josh Homme (Kyuss, Gammaray(non il gruppo power), QotSA...) se li è tagliati dopo Wretch, e potrei continuare citando membri di gruppi che si sono tagliati i capelli e non hanno perso la loro energia...

  12. #42
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da kyuss
    La storia dei capelli non regge...



    Ti posso fare un po di esempi: Philip Anselmo (Pantera) se li è tagliati dopo Cowboys From Hell, Nick Oliveri (Kyuss, Dwarves, QotSA, Mondo Generator) se li è tagliati dopo Blues For The Red Sun, Josh Homme (Kyuss, Gammaray(non il gruppo power), QotSA...) se li è tagliati dopo Wretch, e potrei continuare citando membri di gruppi che si sono tagliati i capelli e non hanno perso la loro energia...
    Si ma tutto il gruppo se li è tagliati INSIEME per poi sfornare un album MOLTO + soft e orecchiabile?
    Ora, è ovvio che il fatto dei capelli da solo non sta in piedi, è una cosa simbolica da vedere nel contesto.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  13. #43
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Barrog
    Si ma tutto il gruppo se li è tagliati INSIEME per poi sfornare un album MOLTO + soft e orecchiabile?
    Ora, è ovvio che il fatto dei capelli da solo non sta in piedi, è una cosa simbolica da vedere nel contesto.
    Ma perfavore non diciamo minchiate...

  14. #44
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Ma perfavore non diciamo minchiate...
    Non è una minchiata e secondo me ha senso.
    Taglio dei capelli + album mollaccioso = soldi

    Io non credo proprio che Ulrich si diverta a suonare le canzoni di Load & Reload, alcune (tipo Hero of the Day) sono veramente degne dei + squallidi gruppi Pop in circolazione.

    Ti giuro che ho visto il video di Hero of the Day quando avevo solo ...And Justice For All e non sapevo com'era composta la discografia dei Metallica nè la loro storia.
    Guardavo il video e attendevo qualcosa...roba che pensavo..."ora parte la canzone...ora parte eh...un altro poco...dai che ci siamo..."

    E invece è finito il video e sono rimasto malissimo
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  15. #45
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    Inviato da Barrog
    Si ma tutto il gruppo se li è tagliati INSIEME per poi sfornare un album MOLTO + soft e orecchiabile?
    Ora, è ovvio che il fatto dei capelli da solo non sta in piedi, è una cosa simbolica da vedere nel contesto.

    No quello i Kyuss non lo hanno mai fatto

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •