[1]Dragon Age Origins [ Topic Ufficiale ] - Pag 87
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 87 di 87 PrimoPrimo ... 377784858687
Visualizzazione risultati da 1.291 a 1.302 di 1302

Discussione: [1]Dragon Age Origins [ Topic Ufficiale ]

Cambio titolo
  1. #1291
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Citazione Minvs Visualizza Messaggio
    a loro non cambia niente un tizio che gli scambia un dvd da noleggio.
    a me che mi si rubino 45 euro invece cambia eccome.
    Si, si..eccerto.

    Mondo ladro, eh?

    Non facevi prima a scrivere meglio agli altri che a me?

  2. #1292
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.923
    Citazione Jaymez86 Visualizza Messaggio
    Si, si..eccerto.

    Mondo ladro, eh?

    Non facevi prima a scrivere meglio agli altri che a me?
    fatteli fottere tu i soldi poi torna qui a farmi la morale.

  3. #1293
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Minvs Visualizza Messaggio
    a loro non cambia niente un tizio che gli scambia un dvd da noleggio.
    a me che mi si rubino 45 euro invece cambia eccome.
    Citazione Minvs Visualizza Messaggio
    fatteli fottere tu i soldi poi torna qui a farmi la morale.
    La colpa è di chi ti ha venduto il gioco, non di Blockbuster. La vendetta non è totalmente sbagliata. Prendersela con altri, invece, sì.

  4. #1294
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.923
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    La colpa è di chi ti ha venduto il gioco, non di Blockbuster. La vendetta non è totalmente sbagliata. Prendersela con altri, invece, sì.
    no era per far capire all'amico li che volendo fare come dice lui, potevo benissimo rivendere lo stesso gioco a un altro poveraccio su questo stesso forum, allo stesso prezzo.

  5. #1295
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    Citazione Minvs Visualizza Messaggio
    fatteli fottere tu i soldi poi torna qui a farmi la morale.

    mi hanno rubato diverse volte....la targa, il sellino della moto....la benzina della moto ( ebbene sixD)....poi la moto per intero

    secondo il tuo ragionamento posso chiedere a qualcuno di "reperirmi" una moto...usata..o rubata che dir si voglia....

    ...........

    dire che il tuo è un ragionamento schifoso è dire poco.....stai dicendo in pratica che siccome ti hanno fottuto tu devi fottere a tua volta.......mi sa che l'epoca adatta a te era quella del far west....ma qua siamo nel 2010, forse non l'hai notato...

    se fai sto giochetto, spero proprio che ti becchino

  6. #1296
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Citazione Minvs Visualizza Messaggio
    fatteli fottere tu i soldi poi torna qui a farmi la morale.
    LOL.

    Non mi aspettavo argomentazioni migliori, giuro.

    Comunque, se credi sia giusto così, fai pure. Effettivamente farla pagare al prossimo che noleggierà il gioco perchè tu sei stato truffato (?) mi sembra una cosa giusta e ragionata. Si si.

    Ah, governo ladro.

  7. #1297
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    Citazione Jaymez86 Visualizza Messaggio
    LOL.

    Non mi aspettavo argomentazioni migliori, giuro.

    Comunque, se credi sia giusto così, fai pure. Effettivamente farla pagare al prossimo che noleggierà il gioco perchè tu sei stato truffato (?) mi sembra una cosa giusta e ragionata. Si si.

    Ah, governo ladro.

    almeno è sincero.....ammette che vuole truffare un "innocente" perchè ha subito un furto

    la prossima volta che mi rubano la moto invece di denunciare vado a rubare anch'io una moto

    .....poi si dice che il mondo va male.....e grazie, se la gente ragiona così.......è pura mentalità mafiosa

  8. #1298
    Bannato
    Registrato il
    01-09
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.923
    Citazione manzotinzx Visualizza Messaggio
    almeno è sincero.....ammette che vuole truffare un "innocente" perchè ha subito un furto

    la prossima volta che mi rubano la moto invece di denunciare vado a rubare anch'io una moto

    .....poi si dice che il mondo va male.....e grazie, se la gente ragiona così.......è pura mentalità mafiosa
    non serve a niente denunciare, visto che l'ho fatto e il colpevole è rimasto impunito. e io sicuramente non riavrò indietro i miei soldi.
    Se questo sistema non può farmi giustizia allora me la faccio da solo, non alle spalle di un altro poveretto che come me non ha 60 euro da spendere per un gioco nuovo però, me li faccio su un'azienda di merda come blockbuster, alla quale non cambia nulla un dvd rigato o meno. poi se vuoi continuare a fare il paladino di cosa lo sai solo tu, libero di farlo, ripeto, non han truffato te evidentemente.

  9. #1299
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Citazione Minvs Visualizza Messaggio
    non serve a niente denunciare, visto che l'ho fatto e il colpevole è rimasto impunito. e io sicuramente non riavrò indietro i miei soldi.
    Se questo sistema non può farmi giustizia allora me la faccio da solo, non alle spalle di un altro poveretto che come me non ha 60 euro da spendere per un gioco nuovo però, me li faccio su un'azienda di merda come blockbuster, alla quale non cambia nulla un dvd rigato o meno. poi se vuoi continuare a fare il paladino di cosa lo sai solo tu, libero di farlo, ripeto, non han truffato te evidentemente.

    Yeah.

    Spoiler:


    Vabbè, basta OT..stiamo infangando il thread e non ne vale la pena.

  10. #1300
    Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.737
    Giovani buonasera!

    Da redivivo e quale fondatore del topic ufficiale chiedo gentilmente di non andare OT con discorsi che non c'entrano una cippa coll'argomento del topic stesso, se nel caso esistono i MP!

    Detto questo chiedo a voi: qui per caso Admin ha sbarellato o no? Messaggi strani o altre apparizioni del genere? Ho controllato le ultime 5 pagine del topic ma mi parrebbe di no...se però mi son perso qualcosa fatemi un fischio!

    Back on game!

    Videogames as a state of mind!

    ID_PSN: tauro1983

    ID_Xbox:
    tauro1983


  11. #1301
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    Citazione Minvs Visualizza Messaggio
    non serve a niente denunciare, visto che l'ho fatto e il colpevole è rimasto impunito. e io sicuramente non riavrò indietro i miei soldi.
    Se questo sistema non può farmi giustizia allora me la faccio da solo, non alle spalle di un altro poveretto che come me non ha 60 euro da spendere per un gioco nuovo però, me li faccio su un'azienda di merda come blockbuster, alla quale non cambia nulla un dvd rigato o meno. poi se vuoi continuare a fare il paladino di cosa lo sai solo tu, libero di farlo, ripeto, non han truffato te evidentemente.

    visione assolutamente limitante, vedi il mondo come imprese vs consumatori......ma oltretutto, non hai pensato che magari quel gioco che tu impacchi all'azienda....poi l'azienda lo ri-noleggia...e lo prende un "poveretto", ci spende dei soldi, e poi non gli parte?....

    quindi non danneggi solo una "brutta e cattiva azienda".....danneggi anche un giocatore che resterà fregato dal tuo brutto scherzetto

    ps: comunque secondo il tuo ragionamento, la prossima volta che a qualcuno rubano la moto posso dirgli " NON TI LAMENTARE!!:...VAI ALLA PIAGGIO O ALLA HONDA E FREGA UN MOTORE !!...tanto è un'azienda brutta e cattiva "

    penoso è dire poco...e non dirmi " è diverso".....il concetto è esattamente lo stesso....

    ripeto: mentalità "mafiosetta".......stai tranquillo che mi hanno truffato, capita un pò a tutti credo purtroppo....ma non tutti ragionano come te per fortuna


    lasciando questo penoso discorso da dailyrando.....


    ma in tha awakening si andrà ad orlais??..........o è solo il personaggio che potremo impersonare di orlais??........e se importiamo il personaggio, si ripartirà da liv 1??
    Ultima modifica di manzotinzx; 8-02-2010 alle 23:26:01

  12. #1302
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=

Pag 87 di 87 PrimoPrimo ... 377784858687

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •