[1]Dragon Age Origins [ Topic Ufficiale ] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 87 PrimoPrimo 123451252 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 1302

Discussione: [1]Dragon Age Origins [ Topic Ufficiale ]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Presa la collector edition al gamestop e adesso ho bisogno urgente di info, perchè se è
    come penso domani vado a dar fuoco al negozio:
    Ma la collector's edition è normale che abbia il retro, il libretto e i fogli dei dlc in
    inglese?
    E che abbia un bollino arancione sulla copertina con scritto: Software languages in gaMe:
    Eng (txt & aud), Ita, Spa (txt) ?
    Ma non dovrebbe essere tutta in italiano (l'audio no, lo so, sto parlando della confezione
    e del manuale) ?
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  2. #17
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Qualcuno sa se c'è un modo di far mettere automaticamente il gioco in "pausa" alla vista di un nemico? Come succede in parecchi altri giochi simili PC.


    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Il pc l'ho avuto dal 2006 ed era una carretta, non c'ho mai giocato niente sopra
    E' tutta roba più vecchia, a parte kotor e il tempio del male elementale usciti in quell'anno forse. Baldur's gate ha già 10 anni o giu di li, icewind dale qualcuno meno ma comunque non sono nulla di pesante da far girare.

    Comunque in tal caso non ti posso aiutare, vediti qualche videorecensione magari per capire un po' meglio se potrebbe piacerti

    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Presa la collector edition al gamestop e adesso ho bisogno urgente di info, perchè se è
    come penso domani vado a dar fuoco al negozio:
    Ma la collector's edition è normale che abbia il retro, il libretto e i fogli dei dlc in
    inglese?
    E che abbia un bollino arancione sulla copertina con scritto: Software languages in gaMe:
    Eng (txt & aud), Ita, Spa (txt) ?
    Ma non dovrebbe essere tutta in italiano (l'audio no, lo so, sto parlando della confezione
    e del manuale) ?
    Pare che le limited siano versioni import UK. Almeno questo si dice nel thread in ACGG. L'audio è in inglese anche nella versione italiana. Facevi meglio a prenderla su un sito UK direttamente, pagavi pure meno .
    Ultima modifica di Invernox; 10-11-2009 alle 17:16:59

  3. #18
    Gameplanet supporter L'avatar di tauro1983
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.737
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Presa la collector edition al gamestop e adesso ho bisogno urgente di info, perchè se è
    come penso domani vado a dar fuoco al negozio:
    Ma la collector's edition è normale che abbia il retro, il libretto e i fogli dei dlc in
    inglese?
    E che abbia un bollino arancione sulla copertina con scritto: Software languages in gaMe:
    Eng (txt & aud), Ita, Spa (txt) ?
    Ma non dovrebbe essere tutta in italiano (l'audio no, lo so, sto parlando della confezione
    e del manuale) ?
    Benvenuto anche tu nel club! [cit.]
    Tutto regolare comunque!
    Se lo sapevo che era la versione import uk la prendevo da li almeno qualcosa risparmiavo,chi come me sperava in una limited full ita compresa di scatola e libretto è rimasto fregato e non di poco!

    Back on game!

    Videogames as a state of mind!

    ID_PSN: tauro1983

    ID_Xbox:
    tauro1983


  4. #19
    Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3.690
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    Pare che le limited siano versioni import UK. Almeno questo si dice nel thread in ACGG. L'audio è in inglese anche nella versione italiana. Facevi meglio a prenderla su un sito UK direttamente, pagavi pure meno .
    Appunto!!! GRRRRRRRRR bastardi, mille volte bastardi

    X Tauro: ah, uffa, allora sottero di nuovo l'ascia di guerra...

    Ah, insieme a dragonage ho preso anche divinity 2, cosa inizio prima secondo te?
    Ultima modifica di Orla3D; 10-11-2009 alle 17:26:48
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

  5. #20
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione Orla3D Visualizza Messaggio
    Presa la collector edition al gamestop e adesso ho bisogno urgente di info, perchè se è
    come penso domani vado a dar fuoco al negozio:
    Ma la collector's edition è normale che abbia il retro, il libretto e i fogli dei dlc in
    inglese?
    E che abbia un bollino arancione sulla copertina con scritto: Software languages in gaMe:
    Eng (txt & aud), Ita, Spa (txt) ?
    Ma non dovrebbe essere tutta in italiano (l'audio no, lo so, sto parlando della confezione
    e del manuale) ?
    confermo anche la mia è così, che figli di puttana, la importavo da solo

  6. #21
    Gatsu92
    Ospite
    Abbattuto L'Ogre

  7. #22
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    finito con l'elfo ladro, buonissimo con l'origine dalish, è troppo epico!

    ed ora la seconda rush con una nana guerriera, cattiva e con origine nobile ^^

    ah ragazzi le specializzazioni sbloccate con una partita sono sbloccate anche nelle partite successive ^_^
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  8. #23
    The Angel Of Death
    Ospite
    Fra poco lo inizio...c'è qualche consiglio o qualcosa che devo assolutamente sapere?

  9. #24
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    scusate come faccio a riscattare i codici? sono a 16 lettere invece che 20 e infatti mi da errore

  10. #25
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    scusate come faccio a riscattare i codici? sono a 16 lettere invece che 20 e infatti mi da errore
    metti i trattini per sempararle anche...

  11. #26
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione Faraday Visualizza Messaggio
    metti i trattini per sempararle anche...
    non li fa mettere, e poi mi ero sbagliato i caratteri di solito sono 25 anche con i tratini si arriva a 20, nessuno sa?

  12. #27
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Comprato oggi la collector's, però mi sorge un dubbio, il gioco è completamente in italiano?
    Perchè credo di avere la versione Uk (pal) del gioco, con custodia e libretto in inglese.. Thank's ^^


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  13. #28
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    la collector's è così, libretto e custodia in inglese, il gioco dovrebbe essere subbato in italiano (almeno la versione italiana è così :P )
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  14. #29
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Legato Blue Summers Visualizza Messaggio
    il gioco è completamente in italiano?
    Il doppiaggio no, ha solo i sottotitoli.

  15. #30
    'O Maestro'
    Ospite
    Ho fatto sesso con Morrigan

    Tristissima la sequenza animata

Pag 2 di 87 PrimoPrimo 123451252 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •