[1]Dragon Age Origins [ Topic Ufficiale ] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 87 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 1302

Discussione: [1]Dragon Age Origins [ Topic Ufficiale ]

Cambio titolo
  1. #91
    'O Maestro'
    Ospite
    Il codice dell'armatura è per averla in Mass Effect 2
    Piuttosto inserisci il codice per il Golem, ti dà una quest che potrai affrontare in ogni momento del gioco (prima della parte finale si intende).

  2. #92
    monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    7.707
    e questi codicidove si trovano?ad esempio questo del golem?
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

  3. #93
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    nella collector edition...
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  4. #94
    'O Maestro'
    Ospite
    No, non è vero

    Il codice dell'armatura del drago e della quest di Shale si trovano anche nella edizione normale.

    edit: comunque son riuscito a fare il threesome con la duellante Isabella e Zevran

  5. #95
    Utente L'avatar di Agente K
    Registrato il
    12-05
    Località
    Grottaferrata
    Messaggi
    1.184
    Citazione Pietrino Visualizza Messaggio
    l'ho iniziato ieri sera.
    mi ha chiesto se volevo mettere un codice per un'armatura.
    ma è importante?dove la trovo?
    e così non rischio di rovinare un gioco?meglio cominciare dalle basi no?
    Nella confezione del gioco c'è il codice, non fare il pirla come me che ho comprato prima tutti i pezzi dell'armatura dal venditore nel proprio accampamento e poi mi sono accorto che ci vuole forza 36 (o 38?) per indossarli. E adesso mi porto a spasso questa zavorra nello zaino per ancora un bel po di livelli. E questo risponde pure alla tua ultima domanda


    Edit: attenzione, inserendo i codici che trovate nella confezione per l'armatura e il golem, confermate solo l'acquisto dei contenuti. Poi dovete far partire il download del menù principale altrimenti vi risulta sì acquistato ma non li troverete nel gioco.
    Ultima modifica di Agente K; 13-11-2009 alle 13:39:45
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fullmetalshinigami

  6. #96
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione Agente K Visualizza Messaggio
    Nella confezione del gioco c'è il codice, non fare il pirla come me che ho comprato prima tutti i pezzi dell'armatura dal venditore nel proprio accampamento e poi mi sono accorto che ci vuole forza 36 (o 38?) per indossarli. E adesso mi porto a spasso questa zavorra nello zaino per ancora un bel po di livelli. E questo risponde pure alla tua ultima domanda


    Edit: attenzione, inserendo i codici che trovate nella confezione per l'armatura e il golem, confermate solo l'acquisto dei contenuti. Poi dovete far partire il download del menù principale altrimenti vi risulta sì acquistato ma non li troverete nel gioco.
    Se scarichi (a pagamento) la quest del Picco del Soldato poi puoi usare un baule per immagazzinare la roba che non vuoi portarti dietro (oltre ad altre cose carine come un fabbro che ti forgerà una spada di meteorite (!) e una bottega ben fornita. ecc).

    Comunque per ora l'armatura più potente che ho trovato è quella dello Juggernaut, ma non posso ancora farla indossare al mio guerriero perchè richiede forza 38

  7. #97
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Ma perchè non l'hanno doppiato tutto in italiano?

    Qualcuno mi spiega com'è congegnato il BS? A turni o in tempo reale?

    Tutto dungeon oppure basato sull'esplorazione delle città?

  8. #98
    Utente L'avatar di il.bardo82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iron Hill
    Messaggi
    5.815
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    edit: comunque son riuscito a fare il threesome con la duellante Isabella e Zevran
    come hai fatto?

  9. #99
    Utente L'avatar di alechy live
    Registrato il
    02-07
    Località
    S. Croce Camerina (RG)
    Messaggi
    1.731

    KO Dragon Age? no grazie!

    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Ma perchè non l'hanno doppiato tutto in italiano?

    Qualcuno mi spiega com'è congegnato il BS? A turni o in tempo reale?

    Tutto dungeon oppure basato sull'esplorazione delle città?
    non l'hanno doppiato in italiano perchè in quel giorno i doppiatori erano in sciopero e siccome avevano fretta di masterrizare i dvd hanno tralasciato la cosa

    invece il tipo di gioco è prettamente strategico NON E' A TURNI ma neanche in tempo reale cioè mi spiego meglio andando avanti nel gioco avrai un "party" cioè una squadra con diverse abilità... metti il gioco in pausa, decidi come operare, e poi premi play sul videoregistratore... cmq in qualsiasi momento potrai gestire uno dei tuoi 4 combattenti (mago, nano, guerriero, cane...) per cambiare tattica o possibilmente gestirlo tu.

    Però per capirci non puoi andare da un nemico e premere 40 volte attacco al secondo pensando che dia attacchi 40 colpi al sec. il combattente avrà sempre i suoi tempi e sopratutto all'inizio sarà molto vicino a "un colpo io e un colpo tu"

    l'esplorazione c'è ma limitata nel campo di gioco poi usi il teletrasporto...

    Io l'ho cambiato con Divinity2 cmq è un gioco per veri intenditori ed amanti del genere... è bello ma non per tutti!

  10. #100
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione il.bardo82 Visualizza Messaggio
    come hai fatto?
    Devi andare là con Zevran (e avere fatto sesso almeno una volta con lui /io nel frattempo ho anche una storia d'amore con Morrigan..coff..coff/), e avere un altissima abilità nel persuadere. In mezzo al dialogo poi verrà fuori PERSUASIONE e il gioco è fatto. In questo caso però non c'è il filmatino solito per il sesso
    In teoria ho letto che si potrebbe fare anche una cosa a quattro, portando Leliana, ma io lei non l'ho mai usata nè ci ho mai parlato.

    Al di là d questo comunque Isabella è indispensabile se si vuole la spec. Duellante.

  11. #101
    The Angel Of Death
    Ospite
    Raga potete rispondere a questa domanda?

    Io ho appena iniziato con mago umano e ho fatto la prima prova quella contro il demone.....sbaglio o il sistema di combattimento è un pò obsoleto?
    Cioè non mi ha usare il bastone per attaccare ma solo magie ricaricabili sopratutto e perdo molta energia....poi come si schivano gli attacchi nemiici? m colpiscono sempre mi inseguono anche...

    Quindi è perchè sono all'inizio o cosa?

  12. #102
    Utente
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    462
    x tutti coloro che nn sapevano se DAO era multilingua.... ho guardato su vari siti e tutti dicono che e multiingua.. chiedo la conferma a chi la preso da play o thehut, ma penso di ordinarlo oramai .. sicuro al 98% XD

    giochi finiti 100%: bioshock , condemned, sc4, prototype

  13. #103
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Raga potete rispondere a questa domanda?

    Io ho appena iniziato con mago umano e ho fatto la prima prova quella contro il demone.....sbaglio o il sistema di combattimento è un pò obsoleto?
    Cioè non mi ha usare il bastone per attaccare ma solo magie ricaricabili sopratutto e perdo molta energia....poi come si schivano gli attacchi nemiici? m colpiscono sempre mi inseguono anche...

    Quindi è perchè sono all'inizio o cosa?

    semplicemente è un gioco di ruolo, quindi la possibilità di colpire/schivare glkiu attacchi dipende dagli attributi del personaggio ( forza, destrezza etc) non da quante volte premi un pulsante

    comunque il bastone dovrebbe fartelo usare per attaccareO-o

  14. #104
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione manzotinzx Visualizza Messaggio
    semplicemente è un gioco di ruolo, quindi la possibilità di colpire/schivare glkiu attacchi dipende dagli attributi del personaggio ( forza, destrezza etc) non da quante volte premi un pulsante

    comunque il bastone dovrebbe fartelo usare per attaccareO-o
    Forse perchè stavo in quella specie di altra dimensione? premo A e fà un incantesimo col bastone che mi ha dato lo spirito.

  15. #105
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Forse perchè stavo in quella specie di altra dimensione? premo A e fà un incantesimo col bastone che mi ha dato lo spirito.

    bho io non sono mago quindi non ho provato questa "dimensione"

Pag 7 di 87 PrimoPrimo ... 456789101757 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •