[1]Pareri su TheHut - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 45 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 669

Discussione: [1]Pareri su TheHut

Cambio titolo
  1. #46
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    A volte i pacchi possono anche arrivare in 2 giorni, ma credo che si tratasse di blah. Anche play, sono abbastanza veloci, tipo 3-4 giorni max.

    Non appena ricevo L4D2 spedito questo mercoledì, vi farò sapere. Almeno sono sicuro che non sarà un gioco usato.
    con thehut non si è mai sicuri

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    con thehut non si è mai sicuri
    Pensi che abbiano potuto mettere il disco americano?

  3. #48
    The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    Località
    On the road
    Messaggi
    3.488
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Sai se tutti quelli che hanno deciso di non acquistare più da loro a causa della loro furbizia avessero mandato una mail per spiegare il perché dicendo che fanno girare la voce, magari farebbero in modo di riaggiustare il tiro.

    Questa mail sarebbe un tentativo d'aiuto per gli attuali e futuri acquirenti e non costerebbe niente.
    tecnicamente è diffamazione....
    Imho, mandare una mail è l'equivalente delle castagne...
    Ultima modifica di Mr. kempoeira; 21-11-2009 alle 15:23:25
    anything to declare?


    yeah, don't go to england

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione Mr. kempoeira Visualizza Messaggio
    tecnicamente è diffamazione....
    Imho, mandare una mail è l'equivalente delle castagne...
    So bene che al 99,99% o 100% se ne infischieranno però almeno sanno perché alcuni clienti non acquistanno più giochi "vecchi".

    Sarà anche diffamazione ma il loro modo di fare è abuso di fiducia sulla merce quindi è altrettanto un reato, anzi è peggio.

  5. #50
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Pensi che abbiano potuto mettere il disco americano?

    no dai, non siamo così tragici

  6. #51
    The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    Località
    On the road
    Messaggi
    3.488
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    So bene che al 99,99% o 100% se ne infischieranno però almeno sanno perché alcuni clienti non acquistanno più giochi "vecchi".

    Sarà anche diffamazione ma il loro modo di fare è abuso di fiducia sulla merce quindi è altrettanto un reato, anzi è peggio.
    un reato con questa definizione non mi risulta. Si tratta piuttosto di "merce non corrispondente a descrizione". TU dovresti rinviare loro il prodotto a tue spese, se non diversamente riportato dal contratto che tu implicitamente accetti acquistando da loro, e loro sono tenuti a sostituirlo (ci sono varie mod. di sostituzione che variano da contratto a contratto) e a rispedirlo (genericamente) a loro spese. Trovami anche uno solo che rimanda a PROPRIE SPESE un pacco in UK. Se si rifiutano dovresti andare per vie legali..trovami uno che per 20 € (cretini esclusi) paghi anche solo una consulenza dall' avvocato che ne costa 100....
    Manda pure la mail, quando hai finito passa da me per le castagne.
    anything to declare?


    yeah, don't go to england

  7. #52
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Cos'è tutta questa diffidenza nei confronti di thehut? A me la roba è sempre arrivata (e io compro quasi esclusivamente giochi vecchi), perfettamente sigillata.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Guarda che la mail non la manderei mica a te quindi alla fin fine, che te frega?

  9. #54
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Evviva! Ho ordinato martedì Halo3 e Exctration ma non me li hanno ancora spedito mentre L4D2 l'hanno già fatto. Se vedo che effettivamente stanno aspettando per spedire ben 2 giochi usati, sarà l'ultima con loro e non mi faccio problemi a mandargli una mail.
    bah per quanto mi riguarda alla seconda volta che hanno fatto i furbi con me spedendomi usato mi sono girati davvero tanto e li ho castigati facendo il furbo. Occhio per occhio dente per dente.
    Insomma alla seconda ho mandato un email avvisandoli che il pacco non mi è mai stato recapitato e che aspettavo da piu di da 30 giorni, e mi sono fatto risarcire in moneta. Ora ho un gioco usato ma completamente risarcito e non me ne frega nulla, hanno davvero rotto
    cazzi loro..
    Non mi andava proprio di avvisarli, rispedirgli la copia e spendere soldi di spedizione ecc e tempo..
    Ultima modifica di sonic 1; 22-11-2009 alle 19:18:18

  10. #55
    Utente L'avatar di c'è solo la JUVE
    Registrato il
    01-08
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.177
    Citazione neosamus Visualizza Messaggio
    Cos'è tutta questa diffidenza nei confronti di thehut? A me la roba è sempre arrivata (e io compro quasi esclusivamente giochi vecchi), perfettamente sigillata.
    bè ultimamente parecchie persone si sono lamentate per il fatto che avrebbero ricevuto giochi non sigillati ed usati. A me l'ultima volta è arrivato un gioco aperto, ma cmq nuovo (il disco ed il manuale erano perfetti), e la cosa mi ha dato molto fastidio. Se compro un gioco nuovo, lo pretendo sigillato....
    ALEEEEEEX DEL PIEROOOOOO!!!!


  11. #56
    The Hot One L'avatar di Mr. kempoeira
    Registrato il
    04-06
    Località
    On the road
    Messaggi
    3.488
    Citazione sonic 1 Visualizza Messaggio
    bah per quanto mi riguarda alla seconda volta che hanno fatto i furbi con me spedendomi usato mi sono girati davvero tanto e li ho castigati facendo il furbo. Occhio per occhio dente per dente.
    Insomma alla seconda ho mandato un email avvisandoli che il pacco non mi è mai stato recapitato e che aspettavo da piu di da 30 giorni, e mi sono fatto risarcire in moneta. Ora ho un gioco usato ma completamente risarcito e non me ne frega nulla, hanno davvero rotto
    cazzi loro..
    Non mi andava proprio di avvisarli, rispedirgli la copia e spendere soldi di spedizione ecc e tempo..
    questo è usare la testa
    anything to declare?


    yeah, don't go to england

  12. #57
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Ma quando arriva il pacco c'è da firmare qualcosa? Perchè spesso a casa c'è solo mio fratello e non ha ancora 16 anni.

  13. #58
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    Ho ordinato 7 giochi su thehut, avendoli pagati poco mi accontenterei anche che me ne arrivassero 5 e per gli altri chiederei poi la rispedizione

  14. #59
    Videogame Culture L'avatar di rev. woolfood
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo, Abruzzo
    Messaggi
    1.279
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    Ma quando arriva il pacco c'è da firmare qualcosa? Perchè spesso a casa c'è solo mio fratello e non ha ancora 16 anni.
    Io non ho dovuto firmare niente...

  15. #60
    Utente L'avatar di Spunk
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    4.500
    Comunque ho ordinato Devil May Cry 4 a 11 euro mi pare ss comprese. Speriamo non mi arrivi usato :\

Pag 4 di 45 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •