[11] Picchiaduro 3d [Topic Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 49 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 725

Discussione: [11] Picchiaduro 3d [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Pappone L'avatar di Jason4Tuning
    Registrato il
    05-04
    Località
    Chieri (Torino)
    Messaggi
    5.443
    Citazione Obi Wan Shinobi Visualizza Messaggio
    Si, io ho la collector pal uk ed il gioco (e lungometraggio) è sottotitolato in Ita.
    Grazie
    Ritornato vg dopo due anni di assenza

  2. #17
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Obi Wan Shinobi Visualizza Messaggio
    Si, io ho la collector pal uk ed il gioco (e lungometraggio) è sottotitolato in Ita.

    Tra qualche mese Udon farà uscire il nuovo fumetto di Darkstalker:the night warrior...che sia il preludio ad un prossimo gioco da parte di Capcom??
    se non fosse udon ti chiederei la stessa immagine a risoluzione migliore.


  3. #18
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Obi Wan Shinobi Visualizza Messaggio
    Si, io ho la collector pal uk ed il gioco (e lungometraggio) è sottotitolato in Ita.

    Tra qualche mese Udon farà uscire il nuovo fumetto di Darkstalker:the night warrior...che sia il preludio ad un prossimo gioco da parte di Capcom??
    Speriamo, penso che se anche SSF4 venderà bene la faranno.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  4. #19
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    quindi speriamo tutti che ssf4 non venda.


  5. #20
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    quindi speriamo tutti che ssf4 non venda.
    Al limite non lo compri, che te frega .Io lo prenderei sicuro, anche un seguito di rival schools.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  6. #21
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Al limite non lo compri, che te frega .Io lo prenderei sicuro, anche un seguito di rival schools.
    che mi rovinino un'altra serie?

    si che mi frega __-__


  7. #22
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Innovano, ma neanche tanto, ma non rovinano.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  8. #23
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Innovano, ma neanche tanto, ma non rovinano.
    guarda, a me i coprofagi stanno bene, ma finchè stanno al loro posto.


  9. #24
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    forse un nuovo rival school ce lo vedrei anche.. già l'originale era 3d... può darsi che gli venga meglio di SF4

  10. #25
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Un nuovo Rival School con il motore grafico di SF IV non sarebbe affatto male. Però non con lo stesso stile grafico, quello di Rival School è più manga che occidentale! Bye

  11. #26
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Obi Wan Shinobi Visualizza Messaggio
    Si, io ho la collector pal uk ed il gioco (e lungometraggio) è sottotitolato in Ita.

    Tra qualche mese Udon farà uscire il nuovo fumetto di Darkstalker:the night warrior...che sia il preludio ad un prossimo gioco da parte di Capcom??
    Figa questa immagine! In ogni caso, secondo me, sì, era chiaro che CAPCOM se SFIV avesse avuto successo avrebbe spinto per rispolverare qualche altro suo prodotto e ci sono state voci un "po' strane" in merito... E' solo una questione di tempo prima di rivedere un nuovo Vampire e fooorse anche un nuovo Rival School che in JAP piace ancora molto e sinceramente al tempo piaceva molto anche a me!

    Lo stile del nuovo SF con le dovute modifiche ben si presterebbe all'opera. Per il resto, il discorso è sempre quello: dopo aver visto KOFXII, ci sarebbe solo da masturbarsi davanti ad un nuovo Vampire realizzato in quel modo! ^_^ Solo che ormai, la realtà è questa: no more 2D sequel for CAPCOM. SSFIIHDR non fa testo perchè è un giochino da LIVE Arcade e non ha certo la pretesa di essere un sequel.

    Quindi? Un'altra serie "rovinata?"... Aspettiamo di vedere prima di giudicare, ammesso che alla fine ci sia qualosa da vedere...
    E' inutile, a parer mio, fare i nostalgici a oltranza, i fatti sono che le 2 dimensioni non vendono quanto le 3 e la software house in questione cerca il guadagno, vista anche la crisi del settore in Giappone, non è che abbia tutti i torti. Certo, dal punto di vista di chi ama i beu 2D è un peccato che non abbia la filosofia della SNK, che però, dal canto suo, non è che avesse molta sclta per sopravvivere, visto che nel 3D non ha mai brillato particolarmente e non venite a citarmi i KOF3D perchè quelli obiettivamente non sono prodotti di alta qualità.

    Lo so, la situazione per certi versi non ha preso una bella piega, però se le nuove generazioni non cagano il XII perchè sul loro uber plasma HD sgrana e sono tutte gioiose per il nuovo Ryu 3D, che cosa ci possiamo fare? Che cosa può fare chi sviluppa giochi se non contiunuar per questa strada?
    Io compro, gioco e mi godo entrambi senza fare drammi sui difetti degli uni e degli altri, se tutti facessero così non ci sarebbero problemi perchè entrambi i settori sarebbero floridi, tuttavia non posso pretendere che tutti facciano come me. Ma non è che io sono più figo di altri, è che semplicemente ognuno ha i suoi gusti. Fermo restando che ci sono anche quelli che sparano fisso cazzate senza cognizione di causa, quella è un'altra storia...

    Orsù! C'è chi usa come sottobicchiere quel fighting games e chi, al contrario, usa quell'altro. Non c'è niente da fare se la maggioranza della gente il 2D se lo caga poco! Tra l'altro è così da secoli, tant'è che dobbiamo ringraziare che roba valida (in termini di gameplay) in JAP è sempre uscita, seppur non sempre qualitativamente alta al livello di realizzazione tecnica e soprattutto ci sarebbe da fare una statua all'Arc System e all'SNK che han fatto uscire 2 bombe!

    Insomma, visto che sapete come la penso su SFIV, posso solo scrivere che mi farebbe piacere vedere qualcosa di nuovo su Dark Stalkers, tanto se farà cagare, basterà non comprarlo e ributtarsi sul vecchio 2D. Tra l'altro, diciamoci la verità, non è che adesso improvvisamente siamo tutti giocatori incalliti della serie... personalmente su console è parecchio che non lo tocco, l'ultima volta he ci ho giocato è stato su PSP, per altro non mia. Molti anni fa, qui nell'Isola Dei Demoni era ben conosciuto ed apprezzato, al Fransis Drake c'erano certi gaggi fortissimi. Strano ma vero! Però, ora non è esattamente il primo fighting games che mi viene in mente se voglio tirare 4 sberle su schermo... e questo mi sa che non val sole per me, eh!

    Vaaaaaaa be! Come al solito ho scritto molto e devo andare a studiare, che palle! Vi saluto e... la butto lì... non è detto che un domani non ritorni un certo Hayato a menar fendenti al plasma... va bè, questa è poprio una mia speranzuccola!

  12. #27
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    concordo con Predator..
    già la saga VS/DS sono cagati meno di un calcio sulle palle, forse no in giappone (va bhe che la seguono TUTTO,tranne kofxii...mvb) ma nel resto del mondo nessuno o pochissimi giocano tutt'ora alla serie vampiresca capcom anche se è invecchiata benissimo.
    Vederlo in un 2.5 alla sf4 mi farebbe ribrezzo lo ammetto, piu che altro perchè se sf può ancora viverci con questa nuova veste grafica, un gioco come VS/DS per quanto mi riguarda proprio no.. proprio è uno stile quello di SF4 che non c'azzecca (tralasciando l'aspetto del gameplay)..però capcom si dirigerà sempre piu al 2.5 visto il successo di sf4 e del sicuro successo di ssf4...è un peccato... certo che se poi per 2dHD intendo quella merda stile hdr bhe è meglio il 2.5 se proprio non vogliono tornare ai fausti del terzo colpo...
    per quanto riguarda gli udon..bho a me piacciono..non tutti i loro lavori ma moltissimi si...

  13. #28
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Personalmente non ho mai cominciato a giocare a darkstalkers e a vampire savior per un semplice motivo, è molto diverso da sf, in italia ci gioca pochissima gente, e online non c'è gente interessata, a cazzeggio ci ho giocato spesso, e amo la serie, solo che come detto a livello di battle system è complicato da imparare, tutto qui.

    Spero solo che se lo fanno, non lo snaturino a livello di bs ( quindi che mantengano chain e realizzazione delle stesse, tech system, ex system ecc...) e ovviamente che non abbassino la velocità a modalità "riflessi impediti".


  14. #29
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Personalmente non ho mai cominciato a giocare a darkstalkers e a vampire savior per un semplice motivo, è molto diverso da sf, in italia ci gioca pochissima gente, e online non c'è gente interessata, a cazzeggio ci ho giocato spesso, e amo la serie, solo che come detto a livello di battle system è complicato da imparare, tutto qui.

    Spero solo che se lo fanno, non lo snaturino a livello di bs ( quindi che mantengano chain e realizzazione delle stesse, tech system, ex system ecc...) e ovviamente che non abbassino la velocità a modalità "riflessi impediti".
    Sì, è vero, quando ci giocavo, al tempo, rimanevo spesso stupito perchè, sebbene non fosse immediato per alcuni aspetti, in sala a a volte prendevo lezioni balorde da certi gaggi, i quali notoriamente non erano certo delle cime nei picchiaduro! Eppure con DS si facevano rispettare... boh?! Sarà il gioco dei gaggi! Un po' dipendeva anche da me, visto che quell'anno in quella sala c'erano KI e XMCOTA e dedicavao la maggior parte del mio tempo a questi, ma, a prescindere da ciò, tra quei ragazzi di cui sopra c'era chi ne cagava proprio con Vampire.

    Sull'abbassamento della velocità son d'accordo e, già che ci sono, direi niente robe tipo l'Ultra.

  15. #30
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    bhe la velocità è la cosa che mi fa piu incazzare della nuove scelte capcom...
    cmq sia DS/VS sono giochi molto complessi per quanto mi riguarda... il gamesystem è parecchio difficoltoso se preso così alla leggera e difficilmente escono fuori cose carine se uno non se lo studia...se tolgono questo battlesystem per una cosa piu userfriendly bhe posso solo dire alla capcom di andare a fangulo .D

Pag 2 di 49 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •