[7] [Topic Ufficiale]Call of Duty: Modern Warfare 2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 191 PrimoPrimo 1234561353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 2863

Discussione: [7] [Topic Ufficiale]Call of Duty: Modern Warfare 2

Cambio titolo
  1. #31
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    qualcuno sa spiegarmi la differenza tra il perk flessibilità e flessibilità pro?
    nel primo c'è scritto che serve un'uccisione in meno per le serie, mentre nel pro c'è scritto +serve una morte in meno per le serie (o qualcosa del genere)
    quindi?
    Quindi per attivare il perk serie morti serve una morte in meno. Per copycat(esempio) o antidolorifico al posto di morire 3 volte di seguito senza uccidere devi morire 2 volte.

  2. #32
    Utente Vampiro L'avatar di vX AlucarD Xv
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    11.185
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    Quindi per attivare il perk serie morti serve una morte in meno. Per copycat(esempio) o antidolorifico al posto di morire 3 volte di seguito senza uccidere devi morire 2 volte.
    giusto non avevo pensato che c'è un perk (antidolorifico ecc) che si attiva morendo, quindi il pro è riferito a quei perk
    tutto chiaro

  3. #33
    Citazione vX AlucarD Xv Visualizza Messaggio
    giusto non avevo pensato che c'è un perk (antidolorifico ecc) che si attiva morendo, quindi il pro è riferito a quei perk
    tutto chiaro
    Non è un Perk, si chiamano "DeathStreak"

  4. #34
    Utente L'avatar di entusiasmo
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    550
    ieri un rifornimento mi è caduto in testa e mi ha ucciso....

  5. #35
    Utente L'avatar di OniNero
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    68
    Citazione TEBA72 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti , gioco finito , che dire : spettacolare, intenso, adrenalinico anche se cortissimo, 2 domande :
    1) alla fine si sblocca MUSEO, a cosa serve?? a provare le armi?? mahh....
    2) Ieri volevo fare la mia prima partita ONLINE ma niente !! non si riusciva, motivo??
    Ho la play3
    GRAZIE
    gnurante qui e la sezione riservata alla xbox720

  6. #36
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione entusiasmo Visualizza Messaggio
    ieri un rifornimento mi è caduto in testa e mi ha ucciso....
    siamo in 2
    mi ha schiacciato completamente!

  7. #37
    Utente L'avatar di OniNero
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    68
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    siamo in 2
    mi ha schiacciato completamente!
    siamo in 3.... l'ho chiamato mi sono allontanato un poco.. e boing in piena testa =( e so morto...

    che dire un gioco semplicemente sublime davvero bellissimo...
    pecca solo di una cosa..
    nelle sezione deathmatch porca troika o c'era il tempo o c'era il limite di punteggio... tutte e due le cose non se puo....
    le partite durano troppo poco..spero nche faranno un aggiornamento per allungare il limite di punteggio tipo a 15'000 xke 7'500 e troppo poco.... e levaranno sto caspita di limite di tempo.
    il ressto e davvero bello



    ( sto formando un clan cn un mio amico sul gioco per gli interessati mi aggiungessero negli amici " OniNero " ciau a tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)
    Ultima modifica di OniNero; 12-11-2009 alle 12:22:03

  8. #38
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    in sto cazzo di cod non riesco a giocare bene.. finchè gioco con amici e ci copriamo si riesce a far score decenti.. ma oggi sto provando a giocare da solo e crepo troppo.. ho ancora il ratio a 1 e la serie a 8 mi ammazzano puntualmente da dietro o dai tetti che mappe d merda santo iddio

  9. #39
    Utente L'avatar di Albe_23
    Registrato il
    07-06
    Località
    Casorangeles (near Pavia)
    Messaggi
    3.326
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    in sto cazzo di cod non riesco a giocare bene.. finchè gioco con amici e ci copriamo si riesce a far score decenti.. ma oggi sto provando a giocare da solo e crepo troppo.. ho ancora il ratio a 1 e la serie a 8 mi ammazzano puntualmente da dietro o dai tetti che mappe d merda santo iddio
    tranquillo, anche io sto facendo e faccio tutt'ora una fatica allucinante....e la ratio è all'84 circa.. quindi , credo che dobbiamo SOLO abituarci al nuovo stile.....

    ah, chi l'ha provata la 3°persona?..... è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non lo immaginavo...... piacevolmente sorpreso

  10. #40
    Utente L'avatar di OniNero
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    68
    Citazione Albe_23 Visualizza Messaggio
    tranquillo, anche io sto facendo e faccio tutt'ora una fatica allucinante....e la ratio è all'84 circa.. quindi , credo che dobbiamo SOLO abituarci al nuovo stile.....

    ah, chi l'ha provata la 3°persona?..... è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non lo immaginavo...... piacevolmente sorpreso

    òl'ho provata iuuuu e na figata e troppo bello anche la 3 persona e super realistico anche nei movimenti dell omino e fantastico bello davvero.

  11. #41
    Rika78
    Ospite
    Ho giocato per la prima volta online ieri sera.Faticando non poco raggiungo il grado necessario per sbloccare il tiratore.Da quel momento è cambiato tutto.Grazie al rilevatore cardiaco del fucile e alle tante posizioni elevate presenti nelle mappe sono riuscita a giocare finalmente decentemente.

  12. #42
    Utente L'avatar di OniNero
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    68
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Ho giocato per la prima volta online ieri sera.Faticando non poco raggiungo il grado necessario per sbloccare il tiratore.Da quel momento è cambiato tutto.Grazie al rilevatore cardiaco del fucile e alle tante posizioni elevate presenti nelle mappe sono riuscita a giocare finalmente decentemente.
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e ancora presto per dire che risci a giocare... se metti il deathmatch normale e nacagata...
    gioca lla death-veterano e poi vieni a dirmi.. pensa io nel gioco sono sottotenente di 2 grado (online) e ho la media di 10 uccisioni 15 morti....
    e dico che non so giocare

  13. #43
    Utente strafumato L'avatar di sasiman
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.105
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    in sto cazzo di cod non riesco a giocare bene.. finchè gioco con amici e ci copriamo si riesce a far score decenti.. ma oggi sto provando a giocare da solo e crepo troppo.. ho ancora il ratio a 1 e la serie a 8 mi ammazzano puntualmente da dietro o dai tetti che mappe d merda santo iddio
    purtroppo a sto cod vince chi campera
    .

  14. #44
    Rika78
    Ospite
    Citazione OniNero Visualizza Messaggio
    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e ancora presto per dire che risci a giocare... se metti il deathmatch normale e nacagata...
    gioca lla death-veterano e poi vieni a dirmi.. pensa io nel gioco sono sottotenente di 2 grado (online) e ho la media di 10 uccisioni 15 morti....
    e dico che non so giocare
    Tanto ci giocherò un paio di volte online.Mi annoio subito.Di solito ci gioco il necessario per sbloccare gli obiettivi (quando ci sono) ma non mi sembra sia il caso di MW2.

    L'unico gioco che mi ha fatta resistere online è stato il nuovo Call of Juarez, ma devo ancora sbloccare le armi d'oro.

  15. #45
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione sasiman Visualizza Messaggio
    purtroppo a sto cod vince chi campera
    a me invece sembra che in questo COD sia proprio difficile camperare alla lunga


Pag 3 di 191 PrimoPrimo 1234561353103 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •