Broken Sword 3: ECCEZZIONALE!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Broken Sword 3: ECCEZZIONALE!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300

    Broken Sword 3: ECCEZIONALE!

    Scusate se apro un altro thread relativo a questo (fantastico) gioco, ma ho bisogno di esprimere tutta la mia felicita' e soprattutto per far capire a qualche scettico (se mai ci fosse) che questo gioco
    NECESSITA di essere comprato ad ogni costo!

    Pensate che ho conservato da mesi soldi regali e paghette per comprare un sacco di giochi che sarebbero usciti, infatti questo e' un momento decisivo !
    Li ho presi tutti quelli usciti,ma ieri che m'erano rimasti gli ultimi soldi (anche se sono pazzo per averli spesi tutti in videogiochi,anche se cmq li avrei dovuti comprare visto che ora non compro piu niente,ho un bel po da giocare) e ho preso Broken Sword 3: Il Sonno Del Drago, Prince of Persia,Dragon Ball Z Budokai 2!

    Vi posso assicurare che non vedo da tempo se non da anni un gioco come Broken Sword 3! E' FENOMENALE:
    Trama avvincente, ti incolla al monitor,Avventura mai troppo scontata o moscia.
    Il sonoro e' fenomenale, si integra all'ambiente, ed e' fantastico come gli sviluppatori siano riusciti ad integrare caratteri tipici dei punta e clicca con quelli tipici di giochi esplorativi e d'azione. La grafica nn ha paragoni. Effetti di luce fantastici! Gia dal primo scenario si nota la luce che entra dai finestrini dell'aereo proiettando in modo
    fluido e dettagliato le ombre dei personaggi. Inoltre tutto cambia dai vari scenari. Nella giungla si ha proprio l'impressione di avere sopra quel sole caldo e quell'aria afosa africana. Con cascate e flora locale. Tutti gli scenari sono dettagliatissimi. I modelli poligonali dei personaggi sono piu che buoni. Ma la cosa che fa bene il suo lavoro e' l'alasing. Non si nota la minima scalettatura, anzi quasi sembra che il gioco giri ad una risuluzione elevatissima.
    I 2 personaggi sono molto carismatici, E l'alone di mistero che si crea all'inizio spinge sempre piu ad andare avanti.
    Per me e' un gran bel gioco, gli do un 8,5 perche' ancora non l'ho completato e per essere oggettivo, ma gli do un 9,5 in maniera assolutamente soggettiva.

    Per non rendere inutile l'apertura di questo thread pregherei tutti coloro che hanno avuto l'opportunità di provarlo o di averlo a casa di postare qui le loro impressioni e magari facendo una propria personale e breve recensione!

    Da parte mia non posso far altro che incitare tutti quelli che aspettavano un avventura coi fiocchi legata ad un ottima grafica e a elementi esplorativi/enigmatici di comprarlo! E poi riga, e' BROKEN SWORD!


    Ciao,ritorno a giocarci Eccezionale!

    P.S.: Non per creare Flame o per criticare qualcuno/qualcosa, ma come giudizio personale posso dire che , nonostante la gente abbia definito true crime un gran bel gioco e che io ho comprato, avendoli giocati entrambi uno dopo l'altro, posso dire che ho avuto l'impressione di giocare ad un gioco per Nintendo 64 se non addirittura per ps0ne giocando True Crime,mentre gia dal primo istante che ho messo BS3 nel lettore dvd ho avuto l'impressione di giocare ad un gioco totalmente degno della potenza della ps2,che riesce a sfruttare (secondo me) ai massimi livelli.
    True Crime poi e' poco dettagliato,leggermente caotico,e soprattutto scatta,un frame rate bassissimo,gira meglio GTA, mentre BS3 e' sempre al massimo dei frame ti da una sensazione di fluidita' eccezionale.
    Nonostante ho comprato True Crime non penso che lo completero' anzi non lo giochero', lo vendo sicuramente o lo regalo ad un mio cugino o a qualche amico.
    Ultima modifica di FxDevilMayCry; 19-11-2003 alle 17:51:21
    Let's Rock,Baby!

  2. #2
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    GRANDE io ho l'1ed il2!
    Ora so kosa prenderò:True Crime e BS3
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  3. #3
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    vogliamo immagini!!!:9
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  4. #4
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    bene, cmq mi sa ke hai sbagliato topic...
    POLYSICS

  5. #5
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Inviato da McFly
    bene, cmq mi sa ke hai sbagliato topic...
    xkè?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  6. #6
    alias NikoMace L'avatar di niconico2002
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    737
    Inviato da blood
    Ora so kosa prenderò:True Crime e BS3
    Beato te..cioè, so ank'io cosa prenderò ma (purtroppo?) la mia scelta nn si limita a quei 2 titoli... Vorrei anke R&C 2, PoP, SSX3....
    Ma dove me li trovo i soldi? E soprattutto...da quale comincio??:9

  7. #7
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    avendo già comprato(e messo simbolicamente sotto l'albero di natale)2 giochi,true crime e fifa 2004,mi restano da scegliere altri 3 giochi,sempre per natale,e forse mi prendo BS ma vorrei sapere,non conoscendo il gioco,è anche un pò stile GDR?

  8. #8
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    nn credo sia stile GDR,cmq beato te!!!
    Cmq fifa2004 nn te lo avrei mai consigliato,è migliorato in giocabilità,ma ancora nn ci siamo e l'online nn funziona mai!!!
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  9. #9
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Ottimo acquisto.

  10. #10
    Utente L'avatar di trenta
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    295
    Inviato da sly 42
    avendo già comprato(e messo simbolicamente sotto l'albero di natale)2 giochi,true crime e fifa 2004,mi restano da scegliere altri 3 giochi,sempre per natale,e forse mi prendo BS ma vorrei sapere,non conoscendo il gioco,è anche un pò stile GDR?
    non credo proprio ci siano componenti da GDR, è un'avventura con enigmi e dialoghi, e qualche sezione di azione

  11. #11
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da sly 42
    avendo già comprato(e messo simbolicamente sotto l'albero di natale)2 giochi,true crime e fifa 2004,mi restano da scegliere altri 3 giochi,sempre per natale,e forse mi prendo BS ma vorrei sapere,non conoscendo il gioco,è anche un pò stile GDR?
    No,è un'avventura con elementi action.

  12. #12
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    eccezionale si scrive con una sola zeta

  13. #13
    "Now We Are Free..." L'avatar di Pliskin
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.636
    Inviato da Andy1986
    eccezionale si scrive con una sola zeta
    "Zio","zia","zie"....sembra doppia ma non e'!!!:9
    Quest'uomo ha commesso un errore fatale e sarà terminato...

  14. #14
    Matrice
    Ospite
    io lo sto prendendo...nn vedo l'ora

  15. #15
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    no andy,e' che io scrivo senza correzioni, lo so che prima di ione non ci vuole la doppia e' na regola fondamentaele
    Solo che avendo una tastiera Simile a quella de notebook e con tasti sensibili premendo la z l'avro premuta/spammata due volte, infatti non so se c'hai fatto caso, ma in tutto il post ho usato "eccezionale" 4 volte, di cui 2 volte senza la doppia zeta ho spammato na z di troppo nel topic e nella prima parte del post, ma ora ho correto quele per non far crederre ai primi arrivati come te che io sia ignorante
    Let's Rock,Baby!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •