Xsnsports.com - Top Spin!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Xsnsports.com - Top Spin!!!

Cambio titolo
  1. #1
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217

    Xsnsports.com - Top Spin!!!

    CIAO RAGA!!! finalmente sul sito xsnsports.com si sono aperte le danze anche per top spin!!! io mi sono iscritto al torneo "flushing meadow" che comincia domani, X chiunque abbia il gioco: iscrivetevi anche voi!!! vai che si comincia!!! :9
    ho un roseo futuro alle spalle

  2. #2
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    se qualcuno si iscrive me lo faccia sapere qui! dai ragazzi che il bello comincia adesso..
    ho un roseo futuro alle spalle

  3. #3
    sk8er L'avatar di obi-wan-kannabis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.207
    Quale e' il sito di XSN?
    "Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi

  4. #4
    Utente L'avatar di RinoGattuso
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    53
    Come funziona questa storia di xns?
    Ci si iscrive e poi?
    Bisogna mettersi d'accordo con gli altri giocatori su quando incontrarsi on-line per giocare?

  5. #5
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    allora, il sito è www.xsnsports.com, è in inglese ma se andate su "faq" vi danno una spiegazione esaustiva anche in italiano..

    per iscriversi bisogna andae su "sign in" e crearsi un net. passport, per poi inserire anche il proprio game tag.
    E' un pò difficile all'inizio ma è una figata pazzesca!!! per i tornei, io mi sono iscritto al flushing meadow e mi sono messo in contatto col mio avversario (che ti viene comunicato da un e-mail da xsnsports) via mail per l'orario... lui è della virginia equindi spero che non vi siano intoppi e che si sia capito col fuso!!! però più vi iscrivete meglio è, hai la possibilità di creare un torneo oltre che parteciparvi, scegliendo tutte le caratteristiche e il n. di players, poi se lo fai privato l'iscrizione è sotto invito, quindi se vi iscrivete e mi mandate il vostro gamertag facciamo un torneo fra noi!!!

    mi raccomando, non scoraggiatevi se all'inizio è un pò ostico, perchè è proprio una community sportiva mondiale, con tanto di statistiche e tornei mondiali!!! insomma una *****a....
    ho un roseo futuro alle spalle

  6. #6
    Utente L'avatar di RinoGattuso
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    53
    Alla faccia dell'ostico!!!!

    Ieri sera ho giocato e ho vinto pochissimi game, ci sono gli inglesi e i francesi che ti massacrano!!
    Forse la cosa è dovuta al fatto che il mio personaggio che mi sono creato è ancora una schifezza e la potenza e la precisione sono ancora molto inferiori a quelli degli altri, però è un massacro!!!

    Comunque dimmi quando vai on-line che organizziamo qualcosa!

  7. #7
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da RinoGattuso
    Alla faccia dell'ostico!!!!

    Ieri sera ho giocato e ho vinto pochissimi game, ci sono gli inglesi e i francesi che ti massacrano!!
    Forse la cosa è dovuta al fatto che il mio personaggio che mi sono creato è ancora una schifezza e la potenza e la precisione sono ancora molto inferiori a quelli degli altri, però è un massacro!!!

    Comunque dimmi quando vai on-line che organizziamo qualcosa!
    sei iscritto a xsn? fantastico!! ho creato un torneo, si chiama "the italian job" e comincia domani, iscriviti!! e cmq, mandami il tuo gamertag, io domani sulle 15.00 sono on line, se non sei al torneo cmq ci becchiamo, ti mando l'invito. il mio gamertag è sempre tico muerte ovviamente..ciao
    ho un roseo futuro alle spalle

  8. #8
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Scusa, non posto per iscrivermi, ma semplicemente per darti il !bentornato!

    E' tanto che non ti facevi sentire....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  9. #9
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da BaoaB
    Scusa, non posto per iscrivermi, ma semplicemente per darti il !bentornato!

    E' tanto che non ti facevi sentire....
    ciao Baoab!! grazie per il bentornato, ho passato un periodo mooolto difficile, ma ora ne sto uscendo... più che altro l'ho somatizzato, e ci convivo alla meno peggio finchè non passa... d'altronde la mia firma e il mio avatar dimostrano un qual certo cambiamento!!! brucia ne sa qualcosa, ma bando alle bruttezze... ci si becca in giro!! ciao e grazie ancora, è bello ritrovare i vecchi amici
    ho un roseo futuro alle spalle

  10. #10
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da tico muerte
    ci si becca in giro!! ciao e grazie ancora, è bello ritrovare i vecchi amici
    Speravo di poterti incontrare una volta nel live!, ma ho deciso di non attivarlo più....non credo di potermelo permettere....e per ora non ho nessun gioco che lo sfrutti....però chissà, dopo natale o verso la fine della primavera può succedere di tutto....

    Cmq...non vorrei intrometermi troppo nelle tue cose private, ma fatti forte!
    Hola!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  11. #11
    bastardo L'avatar di tico muerte
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    217
    Inviato da BaoaB
    Speravo di poterti incontrare una volta nel live!, ma ho deciso di non attivarlo più....non credo di potermelo permettere....e per ora non ho nessun gioco che lo sfrutti....però chissà, dopo natale o verso la fine della primavera può succedere di tutto....

    Cmq...non vorrei intrometermi troppo nelle tue cose private, ma fatti forte!
    Hola!!
    grazie mille dell'incoraggiamento frà, d'altrode si va avanti, indietro non si può mica tornare, almeno x adesso... chissà se eventuali macchine del tempo...
    ho un roseo futuro alle spalle

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •