[3] iPhone & iPod touch Gaming [Info/Prezzi/Domande/Guide/Tags] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 92 PrimoPrimo ... 8910111213142161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 1368

Discussione: [3] iPhone & iPod touch Gaming [Info/Prezzi/Domande/Guide/Tags]

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    Cavoli,non mi ero reso conto della sottilezza del iPod Touch,magari fosse così sottile il prossimo iPhone..

    A tal proposito stavo pensando di accontentarmi di un MBwhite,così da poter prendere il prossimo iPhone..
    Io quando sono passato ad iphone sono rimasto leggermente traumatizzato, però devi contare che c'è una batteria più capiente, un chip gps e una fotocamera (quest'ultima credo faccia molto per lo spessore). Felicissimo di vedere un 4G sottilissimo

    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi come sono le cuffie/auricolari bose in ear 2?
    Qualità?
    ti rispondo con una domanda, ti trovi bene con le in ear? perchè io non riesco a sopportarle, magari se non le avevi mai provate e non ti ci trovi ti risparmio la fatica di cercare
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  2. #152
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    Io quando sono passato ad iphone sono rimasto leggermente traumatizzato, però devi contare che c'è una batteria più capiente, un chip gps e una fotocamera (quest'ultima credo faccia molto per lo spessore). Felicissimo di vedere un 4G sottilissimo



    ti rispondo con una domanda, ti trovi bene con le in ear? perchè io non riesco a sopportarle, magari se non le avevi mai provate e non ti ci trovi ti risparmio la fatica di cercare
    No perchè avrei trovato ben 1 paio di cuffie in ear 2 BOSE 45 euro anzichè 99, che dici?

  3. #153
    shame of IIDX L'avatar di Gti90
    Registrato il
    08-06
    Località
    Lincle Kingdom
    Messaggi
    4.977
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    No perchè avrei trovato ben 1 paio di cuffie in ear 2 BOSE 45 euro anzichè 99, che dici?
    Io ho sia le Bose in ear che le Sennheiser cx300, entrambe ottime ma... cacchio con le Bose la differenza si sente eccome
    Bassi più potenti e suono più cristallino, a 45€ sono regalate.
    L'unica cosa forse: il filo è un po' cortino o almeno io le trovo un po' corte niente di grave



  4. #154
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Citazione Gti90 Visualizza Messaggio
    Io ho sia le Bose in ear che le Sennheiser cx300, entrambe ottime ma... cacchio con le Bose la differenza si sente eccome
    Bassi più potenti e suono più cristallino, a 45€ sono regalate.
    L'unica cosa forse: il filo è un po' cortino o almeno io le trovo un po' corte niente di grave
    Senza nulla togliere alle Bose,prima guarderei su MyMemory,a volte ci sono offerte della madonna sulle Sennheiser e altre cuffie..e le spedizioni sono gratuite.

  5. #155
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    No perchè avrei trovato ben 1 paio di cuffie in ear 2 BOSE 45 euro anzichè 99, che dici?
    io ho provato proprio le bose, e a parte il fatto che mi davano un po' fastidio per il fatto di essere in ear (però forse non erano della misura giusta) erano ottime.
    Segui anche il consiglio di supertramp, mymemory è un ottimo sito dove a volte certi prezzi sono spettacolari.
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  6. #156
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    arrivato in 24 ore

    dopo vado a comprare la pellicola per lo schermo...esiste anche per la parte dietro?
    ho fatto l'incisione e non vorrei che si graffiasse
    per il nano l'avevo trovata....speriamo bene

  7. #157
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    arrivato in 24 ore

    dopo vado a comprare la pellicola per lo schermo...esiste anche per la parte dietro?
    ho fatto l'incisione e non vorrei che si graffiasse
    per il nano l'avevo trovata....speriamo bene
    Hai anche un'applicazione nuova nuova tutta per te

  8. #158

  9. #159
    ThunderEcho
    Ospite
    Haha sì quella

  10. #160
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    me lo ritrovo ovunque

  11. #161
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    Cavoli,non mi ero reso conto della sottilezza del iPod Touch,magari fosse così sottile il prossimo iPhone..

    A tal proposito stavo pensando di accontentarmi di un MBwhite,così da poter prendere il prossimo iPhone..
    Pensa che a me sembra addirittura grosso l'iPod Touch

  12. #162
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    io ho provato proprio le bose, e a parte il fatto che mi davano un po' fastidio per il fatto di essere in ear (però forse non erano della misura giusta) erano ottime.
    Segui anche il consiglio di supertramp, mymemory è un ottimo sito dove a volte certi prezzi sono spettacolari.
    Faro una capatina anche su mymemory, ma pensi che 45€ per un paio di cuffie Bose nuove sia tanto?

  13. #163
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Citazione true Gek Visualizza Messaggio
    Pensa che a me sembra addirittura grosso l'iPod Touch
    Beh,non che sia piccolissimo,ma quando ci si abitua al mattoncino dell'iPhone la differenza si nota

    Da qualche parte ho visto un concept del nuovo iPhone,schermo più grande,più sottile,col profilo scuro e il retro opaco..una figata

  14. #164
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Faro una capatina anche su mymemory, ma pensi che 45€ per un paio di cuffie Bose nuove sia tanto?
    Sono QUESTE se si il prezzo è buono Nuove costano decisamente di più.

    EDIT: Leggi QUESTA comparativa tra 10 cuffie "Top gamma", ci sono anche le in ear della bose e ti fai un'idea di cosa cercare su mymemory & co.
    Ultima modifica di alessio; 1-12-2009 alle 20:00:01
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  15. #165
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione alessio Visualizza Messaggio
    Sono QUESTE se si il prezzo è buono Nuove costano decisamente di più.

    EDIT: Leggi QUESTA comparativa tra 10 cuffie "Top gamma", ci sono anche le in ear della bose e ti fai un'idea di cosa cercare su mymemory & co.
    Ottimo, ho appena dato una ricca occhiata, grazie mille.
    Penso che prenderò le Bose per il semplice fatto che mi paiono le migliori e a 45€ non credo di trovarne molto
    Anyway se qualcun altro oltre me le vuole mi faccia sapere.

Pag 11 di 92 PrimoPrimo ... 8910111213142161 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •