[110] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 355 PrimoPrimo 123451252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 5317

Discussione: [110] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione KKHN Visualizza Messaggio
    Non mi risulta che qualche team italiano abbia mai vinto tornei mondiali di GoW, comunque, non sono poi difficilissime, la peggiore a mio avviso è "Prendi e porta via", le altre tutte possibilissime dopo qualche tentativo, con la giusta pazienza.
    Se lo dice lui è vero

  2. #17
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Sabato prossimo c'è Meta che si è offerto volontario, e lui ha la connessione pro, facciamo con lui
    Ochei, mi va benissimo.
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  3. #18
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione TeoIllusion Visualizza Messaggio
    Ochei, mi va benissimo.
    Poi se non sbaglio anche Vallo era interessato, si unisce se vuole

  4. #19
    Dirk Nowitzki 41 L'avatar di [T3]Federico
    Registrato il
    05-06
    Località
    American Airlines Center
    Messaggi
    2.692
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    Raga chi pensa che le special ops di COD6 a veterano siano un dito nel culo?

    Io e il mio amico stiamo trovando non poche difficoltà ad affrontarle, e lui è campione mondiale di Gears Of War 1, con tanto di torneo a seattle
    allora io che le ho fatte tutte??
    solo prendi e porta via è stata traumatica il resto si fa tranquillamente

  5. #20
    the dark 92
    Ospite
    Citazione [T3]Federico Visualizza Messaggio
    allora io che le ho fatte tutte??
    solo prendi e porta via è stata traumatica il resto si fa tranquillamente
    come le faccio le ultime 2 di echo?quella di uccidere i jugger con gli esplosivi e quella di ucciderne 15
    Ultima modifica di the dark 92; 15-11-2009 alle 14:12:43

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Poi se non sbaglio anche Vallo era interessato, si unisce se vuole

  7. #22
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    Tu ci stai antipatico

    No vabbè, se tu dai la disponibilità per Sabato, risparmiamo a Zeta il calvario

  8. #23
    Dirk Nowitzki 41 L'avatar di [T3]Federico
    Registrato il
    05-06
    Località
    American Airlines Center
    Messaggi
    2.692
    Citazione the dark 92 Visualizza Messaggio
    come le faccio le ultime 2 di echo?quella di uccidere i jugger con gli esplosivi e quella di ucciderne 15
    allora quella con gli esplosivi c'è un posto lamer (vai a vedere 360achievement) praticamente uno si mette sdraiato dietro la scrivania e l'altro sta davanti alla porta protno ad accoltellare i juggeri, appena il tizio davanti la porta muore, tu da dietro la scrivania, se lui si avvicina lo puoi salvare senza muoverti da li dietro, invece per quella della piattaforma in cui ne devi uccidere 15 praticamente 1 deve prendere il barret l'altro intervention, poi salite le scale fino ad arrivare ad un punto in cui avete una tavola di legno davanti a voi e una scatola che vi rida tutte le munizioni sulla sinistra, arrivati li il tizio con il barret si ferma e l'altro invece fa avanti e indietro per le scale attirando i juggeri, e quello con il barret li secca

  9. #24
    яιѕιиg L'avatar di Jack Raiden
    Registrato il
    10-06
    Località
    Cicciano
    Messaggi
    629
    Citazione 4nton1o Visualizza Messaggio
    TeKKeN 6 è difficile fare i 1000 ?
    guarda... se ti ci metti d'impegno li puoi anche fare... alla fine girano tutti intorno alla campagna... io questo gioco l'ho venduto... fa troppo cagare... ora me lo ha prestato mio cugino per fare qualche match on line

  10. #25
    Rosencrantz
    Ospite
    Fuuuuuuck fatte le 40 partite vinte ad uno. E' da ieri sera che ci stò giocando, mi sarò fatto più di 100 partite. Ora l' obiettivo delle vittorie on line e poi duecentato. Il prossimo live arcade è quel bestemmione di pac man.

  11. #26
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    E' un pò che non entro qua causa tempo libero zero, comunque volevo dire solo 1000/1000 a Modern Warfare 2, gioco Dio, difficoltà abbastanza bassa, certo ha le sue parti rompicazzo e toste, vedi la missione Prendi e Porta via che assicura l'inferno a chiunque (sono 6 Juggernaut Red cazzo! [cit.]), però veramente lo consiglio a tutti, gioco Dio e 1000 fattibili

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  12. #27
    Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    8.049
    Citazione valgy the one Visualizza Messaggio
    E' un pò che non entro qua causa tempo libero zero, comunque volevo dire solo 1000/1000 a Modern Warfare 2, gioco Dio, difficoltà abbastanza bassa, certo ha le sue parti rompicazzo e toste, vedi la missione Prendi e Porta via che assicura l'inferno a chiunque (sono 6 Juggernaut Red cazzo! [cit.]), però veramente lo consiglio a tutti, gioco Dio e 1000 fattibili

    Scusate ma qual'è sta missione "prendi e porta via"? cosa si deve fare?

  13. #28
    Rosencrantz
    Ospite
    Me lo ricordavo così pallosso uno on line infatti, SteVic ci sei per caso per qualche bella lamerata? Devo solo vincere le 10 partite.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Tu ci stai antipatico


    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    No vabbè, se tu dai la disponibilità per Sabato, risparmiamo a Zeta il calvario
    E' da settimane che sono disponibile

    Anche per la vidmaster annuale, a differenza di qualcuno *punta il dito verso konoha*

  15. #30
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    No vabbè, se tu dai la disponibilità per Sabato, risparmiamo a Zeta il calvario
    Il che non sarebbe male

Pag 2 di 355 PrimoPrimo 123451252102 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •