[128] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 346 PrimoPrimo 1234561353103 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 5188

Discussione: [128] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #31
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Sono stato un pò assente per problemi lavorativi e personali. Ieri però ho avuto un interessante colloquio con la ragazza con cui mi sono incontrato un mesetto fa.
    Dopo quell'incontro il fuoco sembrava essersi spento,infatti c'avevo perso anche le speranze, ieri però ci becchiamo su msn e abbiamo chiaccherato parecchio. Tralascio tutte le cose personali che ci siamo detti ma vi metto sott'occhio questa situazione: giorni prima avevo ironicamente scritto su Facebook,"voglio scopare con Lady Gaga", lei ieri a metà discussione inizia a stuzzicarmi un pò su quest'argomento, io rispondo che non c'era niente di male in quello che avevo scritto e lei continua a provocarmi parecchio. Ad un certo punto le dico sempre ironicamente,"beh se guardo lady gaga è perchè tu non hai voluto mandarmi le tue foto", lei mi sorprende rispondendomi che adesso poteva mandarmele e mi ha mandato una decina di foto sue, tra cui alcune anche in costume da bagno
    Ricevute le foto ho scritto,"a cosa porta la gelosia" e lei risponde,"non sono gelosa", io,"certo certo" e lei,"scemo "

    Abbiam parlato altri dieci minuti e poi sono uscito, che conclusioni traete?
    e invece c'è molto di male, siccome è un uomo
    comunque dai, è tua

    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    vabbene, meglio aggiornare su qualche (misero) sviluppo.
    ieri sera gli mando un msg, domandandole dove andava di bello, e augurandogli una buona serata.Non mi risponde. Vai di bestemmie e bicchieri da buttar giù.
    Mi risp alle 11 e 45,stamane, mi chiede come ho trascorsso la serata e mi dice che praticamente che si è intossicata la serata, visto che le sue amiche han ritardato di brutto; infatti doveva uscire alle 9 e mezza ma il manipolo di amicozze è arrivato a mezzanotte e son uscite tardi senza far nulla di chè
    Alchè con il cervello che chiedeva pietà con conseguente post sbornia, ad ora di pranzo le risp ironicamente, che se mi avvertiva prima passavo io a prenderla.
    Non mi ha più risp
    Ho fatto male a buttare la frecciatina?
    va' a smaltire la sbornia, che è meglio
    fatto del tutto irrilevante


  2. #32
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio

    va' a smaltire la sbornia, che è meglio
    fatto del tutto irrilevante
    saggio consiglio.
    ormai sto diventando paranoico..

  3. #33
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Sono stato un pò assente per problemi lavorativi e personali. Ieri però ho avuto un interessante colloquio con la ragazza con cui mi sono incontrato un mesetto fa.
    Dopo quell'incontro il fuoco sembrava essersi spento,infatti c'avevo perso anche le speranze, ieri però ci becchiamo su msn e abbiamo chiaccherato parecchio. Tralascio tutte le cose personali che ci siamo detti ma vi metto sott'occhio questa situazione: giorni prima avevo ironicamente scritto su Facebook,"voglio scopare con Lady Gaga", lei ieri a metà discussione inizia a stuzzicarmi un pò su quest'argomento, io rispondo che non c'era niente di male in quello che avevo scritto e lei continua a provocarmi parecchio. Ad un certo punto le dico sempre ironicamente,"beh se guardo lady gaga è perchè tu non hai voluto mandarmi le tue foto", lei mi sorprende rispondendomi che adesso poteva mandarmele e mi ha mandato una decina di foto sue, tra cui alcune anche in costume da bagno
    Ricevute le foto ho scritto,"a cosa porta la gelosia" e lei risponde,"non sono gelosa", io,"certo certo" e lei,"scemo "

    Abbiam parlato altri dieci minuti e poi sono uscito, che conclusioni traete?
    Ti vuole, ma si capiva pure da quello che avevi raccontato della vostra prima uscita. E ha ragione Rimble, probabilmente ti ha lasciato un po' di tempo per chiarirti un po' che volevi da lei. Escici di nuovo!

  4. #34
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    si triple!

    SCATENA IL GRIFONDORO!!!!! -cit.-
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  5. #35
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    o meglio, il serpeverde


  6. #36
    King Of Loss
    Ospite
    Buon gesù, forse la serata mi va a puttane. Tutti i miei amici mi hanno dato buca... ci sarebbero degli altri amici miei ma sono dell'ultimo anno del liceo e un poco mi secco (è la serata in disco in cui devo incontrare quella a cui piaccio)...
    Prima le parlavo del fatto che i miei amici sono tutte secchie o hanno problemi e lei mi fa "dai!! ma ci sono io xdxdxdxd"

  7. #37
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    va' da solo per lei


  8. #38
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione King Of Loss Visualizza Messaggio
    Buon gesù, forse la serata mi va a puttane. Tutti i miei amici mi hanno dato buca... ci sarebbero degli altri amici miei ma sono dell'ultimo anno del liceo e un poco mi secco (è la serata in disco in cui devo incontrare quella a cui piaccio)...
    Prima le parlavo del fatto che i miei amici sono tutte secchie o hanno problemi e lei mi fa "dai!! ma ci sono io xdxdxdxd"
    Poche storie,se proprio non vuoi andarci da solo raccatta qualche tuo amico di liceo e vacci.

    you sigh a lot
    and fight


  9. #39
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    va' da solo per lei
    *
    Se le piaci apprezzerà.
    Io lo feci con la mia ex prima che ci mettessimo insieme. Arrivai da solo al locale dove era con un gruppo di amici, salutai tutti, le presi la mano e la portai via tra le facce contrariate di tutti quelli che ci stavano provando senza successo.

  10. #40
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Citazione King Of Loss Visualizza Messaggio
    Buon gesù, forse la serata mi va a puttane. Tutti i miei amici mi hanno dato buca... ci sarebbero degli altri amici miei ma sono dell'ultimo anno del liceo e un poco mi secco (è la serata in disco in cui devo incontrare quella a cui piaccio)...
    Prima le parlavo del fatto che i miei amici sono tutte secchie o hanno problemi e lei mi fa "dai!! ma ci sono io xdxdxdxd"

    Conta che se non ci vai dopo questa frase, ti perdi una limonata sicura.

  11. #41
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione King Of Loss Visualizza Messaggio
    Buon gesù, forse la serata mi va a puttane. Tutti i miei amici mi hanno dato buca... ci sarebbero degli altri amici miei ma sono dell'ultimo anno del liceo e un poco mi secco (è la serata in disco in cui devo incontrare quella a cui piaccio)...
    Prima le parlavo del fatto che i miei amici sono tutte secchie o hanno problemi e lei mi fa "dai!! ma ci sono io xdxdxdxd"
    Prendi un cretino qualsiasi e vai, fosse anche il barbone che chiede l'elemosina al semaforo più vicino.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  12. #42
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    va' da solo per lei
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Prendi un cretino qualsiasi e vai, fosse anche il barbone che chiede l'elemosina al semaforo più vicino.
    Ma dai, è grezzissimo presentarsi lì con il primo idiota. Secondo me deve andarci da solo, così lei capisce che è lì per vederla.

  13. #43
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Secondo me le sei piaciuto fin da subito, però si è accorta che eri ancora sentimentalmente legato alla tua ex e non ha voluto insistere. E' passata qualche settimana e si è riavvicinata, io sfrutterei l'occasione.
    Potresti aver ragione, mi hai aperto gli occhi, sfrutterò la situazione a dovere

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    e invece c'è molto di male, siccome è un uomo
    comunque dai, è tua
    Si vocifera che sia ermafrodita ma fino ad ora l'unica verità è che è bisessuale, niente di grave in fondo

    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Ti vuole, ma si capiva pure da quello che avevi raccontato della vostra prima uscita. E ha ragione Rimble, probabilmente ti ha lasciato un po' di tempo per chiarirti un po' che volevi da lei. Escici di nuovo!
    Organizzerò immediatamente per sabato prossimo

    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    si triple!

    SCATENA IL GRIFONDORO!!!!! -cit.-
    Come fai..come fai a non provarci mai..triple-fesso [cit.]

  14. #44
    King Of Loss
    Ospite
    Citazione Gai-Sensei Visualizza Messaggio
    Poche storie,se proprio non vuoi andarci da solo raccatta qualche tuo amico di liceo e vacci.
    Fatto la vado pure a prendere, purtroppo non siamo soli in macchina XD

  15. #45
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    vabbene, meglio aggiornare su qualche (misero) sviluppo.
    ieri sera gli mando un msg, domandandole dove andava di bello, e augurandogli una buona serata.Non mi risponde. Vai di bestemmie e bicchieri da buttar giù.
    Mi risp alle 11 e 45,stamane, mi chiede come ho trascorsso la serata e mi dice che praticamente che si è intossicata la serata, visto che le sue amiche han ritardato di brutto; infatti doveva uscire alle 9 e mezza ma il manipolo di amicozze è arrivato a mezzanotte e son uscite tardi senza far nulla di chè
    Alchè con il cervello che chiedeva pietà con conseguente post sbornia, ad ora di pranzo le risp ironicamente, che se mi avvertiva prima passavo io a prenderla.
    Non mi ha più risp
    Ho fatto male a buttare la frecciatina?
    No, non hai fatto male.
    Anche se questa cosa che loro non rispondono la odio...
    Cazzo io rispondo SEMPRE a chiunque !

Pag 3 di 346 PrimoPrimo 1234561353103 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •