[128] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 346 PrimoPrimo 12345671454104 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 5188

Discussione: [128] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #46
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Si vocifera che sia ermafrodita ma fino ad ora l'unica verità è che è bisessuale, niente di grave in fondo
    è il mio fiuto


  2. #47
    Comfortably Numb L'avatar di artas27
    Registrato il
    04-06
    Località
    Tra i lupi
    Messaggi
    6.306
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    No, non hai fatto male.
    Anche se questa cosa che loro non rispondono la odio...
    Cazzo io rispondo SEMPRE a chiunque !
    la odi? guarda è anche peggio se ti arriva un msg e puntualmente non è mai di lei. è capitato poco fa....

  3. #48
    Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Località
    Raccon City
    Messaggi
    11.699
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    è il mio fiuto
    Mi sa che ci senti male allora

  4. #49
    Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    2.115
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Ma dai, è grezzissimo presentarsi lì con il primo idiota. Secondo me deve andarci da solo, così lei capisce che è lì per vederla.
    E da sfigati andare da soli, e poi il cretino d'accompagnamento riempie gli spazi in cui lei non c'è perchè sta facendo qualcos'altro.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

  5. #50
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Dif, ma che c'entrano i commenti su FB

    Non stare a sentire le amiche che danno consigli di questo genere...
    Ma mi fido di lei. Cioè, un parere femminile a volte conta
    Anche se, come già detto, non ci credo nemmeno io.


    dif lascia perdere
    Citazione FalcoNero Visualizza Messaggio
    Dif secondo me devi aspettare che si fà avanti lei. Se davvero gli interessi vedrai che si farà sentire...
    Ma io alla fine non la contatto. Orgoglio a parte, non ci ricaverei nulla

    Citazione artas27 Visualizza Messaggio
    vabbene, meglio aggiornare su qualche (misero) sviluppo.
    ieri sera gli mando un msg, domandandole dove andava di bello, e augurandogli una buona serata.Non mi risponde. Vai di bestemmie e bicchieri da buttar giù.
    Mi risp alle 11 e 45,stamane, mi chiede come ho trascorsso la serata e mi dice che praticamente che si è intossicata la serata, visto che le sue amiche han ritardato di brutto; infatti doveva uscire alle 9 e mezza ma il manipolo di amicozze è arrivato a mezzanotte e son uscite tardi senza far nulla di chè
    Alchè con il cervello che chiedeva pietà con conseguente post sbornia, ad ora di pranzo le risp ironicamente, che se mi avvertiva prima passavo io a prenderla.
    Non mi ha più risp
    Ho fatto male a buttare la frecciatina?
    Come odio quando non rispondono. Sembra di vedere la mia situazione
    Tu non hai fatto nulla di male, tranquillo
    Ultima modifica di dif; 15-11-2009 alle 20:24:08

  6. #51
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Come fa a non sapere nulla se gli hai detto che la amavi?



    Ho bisogno di un parere. Ieri sera, parlandone con la mia confidente personale, è venuto fuori che secondo lei ho sbagliato a mollare
    Ha ragione.
    Però ormai mi sembra un po' tardi per riprendere il discorso. Di certo, se decidi di farlo, stavolta devi arrivare subito al dunque.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #52
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Ha ragione.
    Però ormai mi sembra un po' tardi per riprendere il discorso. Di certo, se decidi di farlo, stavolta devi arrivare subito al dunque.
    Se riesco a strapparle un uscita sicuramente, anche se da un lato mi sembrerà di "ricominciare da capo", da un certo senso.

    Però non so veramente se farlo. So che dovevo farlo prima, ma me l'ero talmente presa in quel momento che non ho avuto voglia di insistere e penso che molti avrebbero fatto lo stesso. Non me la sentivo proprio di insistere. Sembrava proprio che non gliene fregasse nulla
    Ora vedrò, massimo la contatto solo per sapere come sta e magari vedere se propone qualcosa lei

  8. #53
    King Of Loss
    Ospite
    Io tra un po' vado, fate il tifo per me

  9. #54
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Se riesco a strapparle un uscita sicuramente, anche se da un lato mi sembrerà di "ricominciare da capo", da un certo senso.

    Però non so veramente se farlo. So che dovevo farlo prima, ma me l'ero talmente presa in quel momento che non ho avuto voglia di insistere e penso che molti avrebbero fatto lo stesso. Non me la sentivo proprio di insistere. Sembrava proprio che non gliene fregasse nulla
    Ora vedrò, massimo la contatto solo per sapere come sta e magari vedere se propone qualcosa lei
    Non ci perdi niente, per cui torna pure a farti avanti.
    Evita il discorso del voler lasciare a lei l'iniziativa per orgoglio. Se ti interessa (ed è palese che sia così) fatti avanti tu, se no evita proprio di contattarla.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #55
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Non ci perdi niente, per cui torna pure a farti avanti.
    Evita il discorso del voler lasciare a lei l'iniziativa per orgoglio. Se ti interessa (ed è palese che sia così) fatti avanti tu, se no evita proprio di contattarla.
    Ok, ci penserò
    Anche se le aspettative sono bassissime, in ogni caso

  11. #56
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione King Of Loss Visualizza Messaggio
    Io tra un po' vado, fate il tifo per me
    [YOUTUBE]WUyr6soJVOI[/YOUTUBE]
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  12. #57
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione King Of Loss Visualizza Messaggio
    Io tra un po' vado, fate il tifo per me
    Buona fortuna!

    Io rivedo la mia ex dopo una settimana (considerando che stiamo in classe insieme è tanto) e spero di reggere il colpo.

  13. #58
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    Come promesso alla scorsa chiusura, son qui a raccontarvi la mia storia!
    A breve avremmo dovuto fare 4 anni...ma ultimamente le cose non sono andate come dovevano...lei ha 20 anni, io 23 come vedete dal nickXD
    ultimamente però, a quanto pare, non riusciamo a non litigare...Finchè ieri sera non ci siam mandati a quel paese definitivamente...ci siamo sentiti un po per sms stamattina, ma abbiamo smesso di messaggiare un po bruscamente, anche un po per volontà mia che non ne avevo alcuna voglia.
    Io mi sto convincendo sempre più che i nostri caratteri e le nostre esigenze sono cambiate nel tempo, e che non riusciremmo più a costruire qualcosa insieme per la diversità dei vostri caratteri...voi cosa ne pensate?

    Mi farebbe piacere un giudizio di witch,che mi pare aver capito essere una donzella
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014







    1140 DP 3960 DP


  14. #59
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione Chainer86 Visualizza Messaggio
    Come promesso alla scorsa chiusura, son qui a raccontarvi la mia storia!
    A breve avremmo dovuto fare 4 anni...ma ultimamente le cose non sono andate come dovevano...lei ha 20 anni, io 23 come vedete dal nickXD
    ultimamente però, a quanto pare, non riusciamo a non litigare...Finchè ieri sera non ci siam mandati a quel paese definitivamente...ci siamo sentiti un po per sms stamattina, ma abbiamo smesso di messaggiare un po bruscamente, anche un po per volontà mia che non ne avevo alcuna voglia.
    Io mi sto convincendo sempre più che i nostri caratteri e le nostre esigenze sono cambiate nel tempo, e che non riusciremmo più a costruire qualcosa insieme per la diversità dei vostri caratteri...voi cosa ne pensate?

    Mi farebbe piacere un giudizio di witch,che mi pare aver capito essere una donzella


    Non posso leggere queste cose

  15. #60
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Ok, ci penserò
    Anche se le aspettative sono bassissime, in ogni caso
    Non pensarci troppo a lungo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 4 di 346 PrimoPrimo 12345671454104 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •